Autore Topic: [Multi] Resident Evil 4 Remake  (Letto 75814 volte)

Offline andreTFP

• Eroe
Re: [Multi] Resident Evil 4 Remake
« Risposta #1020 il: 17 Nov 2023, 10:58 »
È in offerta a 36 euro su Amazon, anche console next gen .
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #1021 il: 20 Nov 2023, 14:41 »
Che stupidino il Capitolo 5.
Si propone come una roba né arte né parte, che mandi giù volentieri perché la base è ottima.
E in questo ci metto anche...
Spoiler (click to show/hide)

Poi però...

E poi i collegamenti con Leon si fanno più serrati e sfiziosi.
E non è affatto male da giocare nemmeno l'ultima parte, con il primo uso veramente attivo del rampino e quella scalinata là, da risalire.

Stupido, a presentarti così.

Also, Phantom Liberty prendi a braccetto la tua indecisione di come usare la tecnica e l'arte e andate a nascondervi, nell'interno più scomposto e sciapo che trovi dalle tua parti. La scelta non dovrebbe manco essere difficile:

Also, RoboCop e il tuo Nanite, andate a nascondervi, che qui si ottengono risultati simili col cross-genismo:

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #1022 il: 20 Nov 2023, 20:37 »
Capitolo 6: il varco a cui li aspettavo.
Con le dovute proporzioni, si combatte tanto e bene come quasi nell'orgiastico corrispettivo dell'avventura principale.

Non mi hai disappointato, Ada. :yes:

Mappoi quanto è Resident Evil questa roba?

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Risposta #1023 il: 20 Nov 2023, 20:47 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #1024 il: 20 Nov 2023, 20:49 »
Ci volevano ancora un po' più di carnazza e di struggle.  :blindfold:

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #1025 il: 20 Nov 2023, 20:57 »
Ci volevano ancora un po' più di carnazza e di struggle.  :blindfold:
Ma io dico, cosa tengono a fare il freno tirato? Ma buttati, porcaccia. 3 garradores, 4 giganti, villaggio invaso da mille isolani, cani, Oscar Giannini.
RE Village dalla fortezza dei lupacchiotti si allenta la cintura di una tacca e va di rutto libero dalla rupe del Re Leone. RE4 ti fa sognare fino a metà castello, però poi lo vedi proprio che gli prende la paura di esagerare e rimane quasi sempre braccino fino alla fine.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #1026 il: 20 Nov 2023, 21:01 »
Ti hanno rifilato la copia senza l'isola, né?

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #1027 il: 20 Nov 2023, 21:04 »
Ti hanno rifilato la copia senza l'isola, né?
Nessuna parte dell'isola spinge come l'assedio o la parte del castello coi garradores. E' carina la parte con la palla, ma non avevo mai la sensazione di wave soverchianti, nowhere to run o voglia di esagerare. Il colonnello è un po' l'emblema di questa braccino philosophy, tutto checkpoint e non voglio farti troppo male.

Di contro, trovo ancora insensato lo spike del nanetto a fine castello. Ma è uno spike non divertente, mentre RE4 è un gioco di uscire gente da tutte le parti.

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #1028 il: 20 Nov 2023, 21:10 »
Nessuna parte dell'isola spinge come l'assedio o la parte del castello coi garradores. E' carina la parte con la palla, ma non avevo mai la sensazione di wave soverchianti, nowhere to run o voglia di esagerare. Il colonnello è un po' l'emblema di questa braccino philosophy, tutto checkpoint e non voglio farti troppo male.

Boh, io l'ho trovata un continuo rilanciare con nuove variabili e perni di giocabilità, contando svariate situazioni da seghe a quattro mani.

Poi me le sono lavate, me le asciugate e gliele ho battute, per quanto 'sto remake abbia saputo dimostrare di avere ancora cartucce da sparare [e che cartucce], dopo che ne avevi vista di ogni.

E il corrispettivo di Ada si mantiene all'altezza. :yes:

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #1029 il: 20 Nov 2023, 21:15 »
Ma tipo... la grotta con gli insettoni. A cosa serve quella mezzora a sfida zero?
Sì, ok, tecnicamente è ancora castello. Ma son 'ste fasi mozzarella che mi hanno ammosciato.
L'isola è vero aggiunga elementi croccanti, ma resta braccina nelle porzioni, e con la portata più cazzuta (i rigenerados) si impaluda in quel livello di accendere e spegnere luci e annoiarsi coi puzzle dei quadri elettrici.
Boss finale ok come sfida ma triste come allestimento, pessimissimo nel quasi-QTE finale e velo pietoso sul fughino a zero gameplay.
E insomma, cicciava bene ma tra queste cose e il dannato lago mi ha lasciato un retrogusto di incompiutezza saltodellaquaglica.

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #1030 il: 21 Nov 2023, 14:19 »
Finito.
Discreto, via.

Non ho giocato l'originale Separate Waifu, per cui non so quanto ha reinventato su quel fronte, ma mi son piaciuti gli intrecci sempre più fitti e sfiziosi tra il binario di Leon e quello di Ada.
E certe cut-scene sono top over the notch cream over the watch.

La miglior cosa è che fa venir voglia di more Resident Evil 4.
Da capire se mi faccio una nuova run ex-novo, ad Hardcore con tutta la sfida bella viva, o se mi limiterò a pucciare qualche save qua e là.

L'unica cosa che so per certo è che loro saranno con me:

Offline bub

• Generale
« Risposta #1031 il: 21 Nov 2023, 16:44 »
Se non fosse per Marione Meraviglia questo sarebbe il mio GOTY.
Per farmi perdonare i dubbi che mi avevano spinto a prenderlo a suo tempo da Ricky l'ho ripreso in sconto per ps5 così ora sto a posto con la coscienza.

Sono ripartito da zero (estrema) e continuo a trovarlo troppo meraviglioso.
Di là ho AW2 che mi si ciuccia tutto il tempo a disposizione per giocre ma una volta finito quello mi sa che passerò le vacanze di natale a falciare zombie ma col valore aggiunto del dualsense.
Poi mi spupazzo ADA e poi poi mi spupazzo pure la VR.

Questi sarebbero i piani, a meno che non esca Robocop 2.

Comunue amore incondizionato per questo remake.

Offline Kairon

• Condottiero
« Risposta #1032 il: 21 Nov 2023, 20:25 »
Ma è uscita la versione VR?

Offline bub

• Generale
« Risposta #1033 il: 21 Nov 2023, 21:00 »
No, ma mi sono portato avanti :)
Capcom aveva annunciato entro Natale mi pare, voglio crederci.

Offline Mr.Pickman

• Condottiero
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
« Risposta #1034 il: 23 Nov 2023, 00:21 »

Del vecchio sì, di quello nuovo, non ancora ma, dopo l'inverno uscirà la versione per PS5 in maniera gratuita alcuni tirano la data a Maggio su PSVR2, nessun altra versione "VR" è stata confermata (State of Play)

Te lo giochi, e pure gratisse on PSVR2.