Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Village  (Letto 68858 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #885 il: 07 Ago 2023, 22:49 »
Alla fine per l'ultimo boss ho elaborato questa sofisticatissima strategia, ho venduto tutte le armi tranne il lanciagranate infinito ed ho potenziato la STAKE al massimo.

Fine.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #886 il: 15 Ago 2023, 13:05 »
Volevo solo dire che mi sono innamorato di Donna Beneviento, estetica bellissima.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #887 il: 15 Ago 2023, 18:39 »
Purtroppo appena abbozzata sia lei che la bossfight, e tutto quel capitolo nelle tornate successive è una mera formalità.

Peraltro c'è in offerta il season pass del 7, ma ormai mi è scappata la voglia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #888 il: 16 Ago 2023, 06:37 »
Purtroppo appena abbozzata sia lei che la bossfight, e tutto quel capitolo nelle tornate successive è una mera formalità.
Come un po' tutti in realtà, lei in special modo.
Citazione
Peraltro c'è in offerta il season pass del 7, ma ormai mi è scappata la voglia.
Fermo che i DLC del 7 non sono malissimo.

-Quello del pugile non è male ma è tirato via, potevano approfondire di più le meccaniche.

-Not a Hero non so se l'hai giocato dato che se non ricordo male è un DLC gratis per me è bellissimo, usi Chris e chiude una cosa lasciata in sospeso con la giocabilità di Doom...o almeno ci prova.

-Ethan Must Die per me è una bomba anche se non penso ti piacerà.
Devi uccidere la moglie con una pool di item random, very tosta.

-Le VHS c'hanno tutte microsfide non tutte da buttare.
C'è un gioco di carte niente male solo che le animazioni lente lo rendono un po' faticoso.
C'è una modalità a punteggio sulla falsariga di Mercenari che ho sfiorato appena.
Un'altra se non erro è più impegnata sul risolvere enigmi.
E forse dimentico anche qualcosa.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #889 il: 14 Dic 2023, 10:46 »
Pausizzata praticamente sul nascere la terza run consecutiva a RE3 questa volta a Incubo che avevo voglia di cambiare aria con un...Resident Evil. Già giocato tra l'altro. 2 anni fa. All'uscita. A sbaffo tramite la libreria condivisa. Su Stadia. Però io a questo parco giochi di kitsch a secchiate c'ho voluto bene c'ho, così ho aspettato un calo di prezzo giusto per la Gold Edition e me la sono accattata, quindi niente, l'ho iniziato, pure con l'RT attivo che secondo me non cambia un cazzo ma conto sul mio efficientissimo effetto placebo. Sempre belli gli interni, un pò "mmmmm" gli esterni ma nel complesso un esperienza nettamente più nitida di quella Stadia che soffriva in definizione.

p.s.: incredibile come tutti i RE con il RE Engine abbiamo i setting di base dei neri e dei bianchi da galera, io ogni volta setto i neri al minimo e i bianchi a 1 punto dal max e così si ragiona, anche perchè imho questo engine ha una resa della madonna.
« Ultima modifica: 14 Dic 2023, 10:55 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #890 il: 14 Dic 2023, 11:09 »
p.s.: incredibile come tutti i RE con il RE Engine abbiamo i setting di base dei neri e dei bianchi da galera, io ogni volta setto i neri al minimo e i bianchi a 1 punto dal max e così si ragiona, anche perchè imho questo engine ha una resa della madonna.
OHHHHHHHHHHHHH finalmente qualcuno incazzato quanto me per sta cosa :'D
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #891 il: 14 Dic 2023, 11:28 »
p.s.: incredibile come tutti i RE con il RE Engine abbiamo i setting di base dei neri e dei bianchi da galera, io ogni volta setto i neri al minimo e i bianchi a 1 punto dal max e così si ragiona, anche perchè imho questo engine ha una resa della madonna.
OHHHHHHHHHHHHH finalmente qualcuno incazzato quanto me per sta cosa :'D

E che cazzo. No perchè poi magari laggente si lamenta "Si ma è tutto slavatooohhh!!!11!!!", no, è perchè sono giapponesi e sono campioni di zappate sui piedi. C'è, davvero agendo sugli slider si passa dal giorno alla notte, roba da mindblow.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #892 il: 14 Dic 2023, 18:52 »
Ricordatevi allora di come cambiava il 5 semplicemente togliendo il filtro africano.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #893 il: 14 Dic 2023, 19:36 »
Ricordatevi allora di come cambiava il 5 semplicemente togliendo il filtro africano.

Diventavano tutti bianchi?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #894 il: 14 Dic 2023, 22:23 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #895 il: 15 Dic 2023, 05:46 »
Purtroppo appena abbozzata sia lei che la bossfight, e tutto quel capitolo nelle tornate successive è una mera formalità.
Come un po' tutti in realtà, lei in special modo.
Citazione
Peraltro c'è in offerta il season pass del 7, ma ormai mi è scappata la voglia.
Fermo che i DLC del 7 non sono malissimo.

-Quello del pugile non è male ma è tirato via, potevano approfondire di più le meccaniche.

-Not a Hero non so se l'hai giocato dato che se non ricordo male è un DLC gratis per me è bellissimo, usi Chris e chiude una cosa lasciata in sospeso con la giocabilità di Doom...o almeno ci prova.

-Ethan Must Die per me è una bomba anche se non penso ti piacerà.
Devi uccidere la moglie con una pool di item random, very tosta.

-Le VHS c'hanno tutte microsfide non tutte da buttare.
C'è un gioco di carte niente male solo che le animazioni lente lo rendono un po' faticoso.
C'è una modalità a punteggio sulla falsariga di Mercenari che ho sfiorato appena.
Un'altra se non erro è più impegnata sul risolvere enigmi.
E forse dimentico anche qualcosa.

La run a letto, con Margherita, col VR è ansia pura

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #896 il: 16 Dic 2023, 18:03 »
Fanculo sono arrivato a Casa Beneviento, non si può saltare eh? Non oso immaginare sta roba in VR, potrei morire davero.
« Ultima modifica: 16 Dic 2023, 18:10 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #897 il: 16 Dic 2023, 22:44 »
Tanta roba :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #898 il: 17 Dic 2023, 00:51 »
Fatta, il peggio è andato 😁
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #899 il: 24 Dic 2023, 09:49 »
Finito: dopo 2 anni dalla prima run devo dire che per l'esperienza che da, ora l'ho trovato in filino lungo, o meglio, la sensazione che mi ha dato, la console mi dice 14 ore (di giocato un po' meno in realtà) ma sembra di averne fatte 25 e rimango scettico sulla Fabbrica, già la prima volta non mi fece impazzire. I 2 Remake del 2 e del 3 mi hanno fatto ricordare che preferisco dei RE molto più compatti e densi, nonostante tutto, questo Village rimane un gioco che me gusta e peccato essermi ricordato solo a neanche 1h dalla fine che dovevo aumentare la sensibilità della visuale visto che di base imho Ethan è un cazzo di tank.
Ora inizio Shadow of Rose.
« Ultima modifica: 24 Dic 2023, 09:58 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318