Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Village  (Letto 67027 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #825 il: 07 Mag 2023, 11:19 »
Ma prima di andare al boss non c'era la scalinata col mercante giù? Ricordo male io?
Hard sicuramente l'ho fatta e sono morto tante volte, però mi dava un senso di progressione ogni scontro, all'inizio usavo il cecchino coprendomi, dopo tutto il resto e forse le flash quando scompariva. Vado a memoria.
Al livello successivo extra hard mi sa che ero troppo forte io ed è andata via First try.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #826 il: 07 Mag 2023, 11:28 »
Ma prima di andare al boss non c'era la scalinata col mercante giù? Ricordo male io?
Sì ma ormai posso comprargli solo un candelotto e una mina.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #827 il: 07 Mag 2023, 12:20 »
Oggi è venuta giù subito :nerd:

Non saprei neanche dire cosa ho fatto di diverso da ieri, forse ho cecchinato di più al viso. L'ho finita con il filtro rosso di quando stai morendo, il personaggio si muove piano e non puoi che crivellare il bersaglio sperando che muoia con la raffica della disperazione prima di farti toccare. Top!

Finale unica parte del gioco bocciata. Tutta 'sta sbatta per un cliffhanger di usare
Spoiler (click to show/hide)

Ho subito comprato RE7 a 8 euro e scaricato Chris :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

armandyno

  • Visitatore
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #828 il: 07 Mag 2023, 12:26 »
In pratica quasi tutti d'accordo sulle parti che non funzionano e quelle che funzionano, però per me il risultato finale è stato deludente.
Comunque RE7 è un esperienza, a parte la continuità narrativa e la prima persona, completamente differente da Village.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #829 il: 07 Mag 2023, 16:10 »
Ho visto qualche rece della Gold. Che disastro :D
Rose da usare per forza in terza, dlc rushato e perdibile, visuale in terza del gioco base (prevedibilmente) contronatura. Si salvano solo le aggiunte alla modalità Mercenari, di cui mi frega talmente tanto che non l'ho nanche scaricata nel gioco base.

Invece trovo pessimo che non esista ancora il supporto a RE7 per VR2. Non dico che me la farei per questi due giochi, ma sarebbero sicuramente un bell'incentivo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #830 il: 07 Mag 2023, 20:21 »
@hob, ho bisogno che mi spoileri *vagamente* una roba di RE7. Perché a me la parte di Village con Chris l'ha fatto venire durissimo. E' una roba così Porn of Duty anche nel 7 o mi ritrovo a sparare uno zombie in casa ogni tre minuti? Non voglio farmi aspettative delusional :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #831 il: 07 Mag 2023, 20:40 »
Assolutamente no.
Tutta la prima parte è survival horror nel vecchio senso del termine in un'ottima casa degli orrori, l'ultimo terzo un mezzo cesso action in ambientazioni meh.
Per me in VR fu un'esperienza fantastica, senza mai giocato ma come sempre detto, da 8 pieno sarebbe sceso ad una sufficienza stiracchiata, è chiaramente pensato per il vr e così andrebbe fatto.
« Ultima modifica: 07 Mag 2023, 20:42 da Devil May Cry »

armandyno

  • Visitatore
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #832 il: 07 Mag 2023, 20:54 »
l'ultimo terzo un mezzo cesso action in ambientazioni meh.

 :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #833 il: 07 Mag 2023, 23:15 »
Assolutamente no.
Tutta la prima parte
Intendevo solo il dlc con Chris.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #834 il: 07 Mag 2023, 23:39 »
@hob, ho bisogno che mi spoileri *vagamente* una roba di RE7. Perché a me la parte di Village con Chris l'ha fatto venire durissimo. E' una roba così Porn of Duty anche nel 7 o mi ritrovo a sparare uno zombie in casa ogni tre minuti? Non voglio farmi aspettative delusional :(
Not a Hero è bello intenso dall'inizio alla fine. Non ha grosse sfacchinate mood-friendly, è uno shooter in fpv con alcuni gimmick belli tosti per un 2h di bontà in olio d'oliva.
Poi una delle migliori rappresentazioni del pugnazzo Redfield di sempre.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #835 il: 07 Mag 2023, 23:41 »
Bene bene. Ho aspettative legate anche allo SPRUZZ di quando in Village fai saltare la testa ai Lycan. Confido in un degno analogo.

Oh, non ho mai giocato tanti RE in vita mia come nell'ultimo mese :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

armandyno

  • Visitatore
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #836 il: 07 Mag 2023, 23:48 »
Cmq mi manca il dlc ci chris mi avete fatto venire voglia di giocarlo

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #837 il: 07 Mag 2023, 23:54 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=YtbHfyfLIZs

Ok, visto quanto soffro di motion sickness, direi che non è per me. Da un lato rosico meno a non poterlo giocare in VR, dall'altro mi spiace che non sia un'edizione con tutti i crismi. Possibile abbiano davvero spostato budget e team su RE4VR, ma questo era un gioco tutto costruito su soggettiva e immersione a 360°. Per quanto adattino bene RE4, non sarà mai la stessa cosa.

Peraltro il tipo è il regista di Game of the Year. Mentre lo faceva mi aveva chiesto delle foto orizzontali 4K da mettere alla fine del film. Solo che eravamo in piena epoca PS4 e chi ce le aveva delle foto 4k e pure orizzontali.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #838 il: 08 Mag 2023, 03:28 »
Sono al boss finale. E' stata una cavalcata incredibile, ma questo è un altro spike fuori di testa. Finisco TUTTE le munizioni, esplosive e non. E mica crepa. Poi il gioco inizia a spawnarmi cartucce per pistola/fucili ma gli faccio il solletico.

Onestamente non so cosa fare. L'unica sarebbe caricare un save parecchio indietro, mettermi a collezionare esplosivi e tenerli tutti per questa fight.

Però che gioco, ragazzi. Mi spiace ma RE4 sbiadisce sotto svariati aspetti. Non c'è partita su boss, personaggi, varietà, direzione artistica, idee, puzzle, side e soprattutto follia mikamiana.

Invidio chi ha potuto fruirne la prima volta in VR, anche se col caschetto vedo difficili sezioni lunghe e livello Extreme, che già fa scoppiare il cuore su TV.

Son contento che tu abbia insistito, sconfiggendo il brutto comitato d'accoglienza della fase roguelike peggio scripulata, che è sempre bello veder sbocciare l'amore. <3

Però non ci hai detto una delle cose più importanti.
Ce l'hai avuto un momento no, raga, raga, raga?
TFP Link :: https://clips.twitch.tv/DeliciousRichScorpionDeIlluminati-4CtD9HxOGemD3zec

 :gum:

armandyno

  • Visitatore
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #839 il: 08 Mag 2023, 09:22 »
Però non ci hai detto una delle cose più importanti.
Ce l'hai avuto un momento no, raga, raga, raga?
TFP Link :: https://clips.twitch.tv/DeliciousRichScorpionDeIlluminati-4CtD9HxOGemD3zec

 :gum:

 :D

Comodo per lavare i piatti. Spugnetta, piatto, spugnetta, piatto  :D