Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Village  (Letto 67006 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #675 il: 15 Giu 2022, 15:53 »
La 3a persona è un'aggiunta che gradisco molto,penso che lo prenderò anche se la demo non mi aveva entusiasmato.
Però l'angoscia con RE è sempre garantita,quindi approfitto.  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #676 il: 15 Giu 2022, 20:07 »
Io invece aspetto la versione annunciata per PSVR2.
Per quando avrò PS5 e PSVR2  :(

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #677 il: 24 Giu 2022, 11:57 »
Ho letto varie news in giro,ma nessuno che spieghi bene la cosa.In pratica la 3a persona arriva il 28 ottobre col DLC ma non ho capito una cosa...bisognerà per forza acquistare il DLC per averla oppure l'aggiornamento con la visuale ci sarà per tutti? :|
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #678 il: 25 Giu 2022, 08:42 »
Ho letto varie news in giro,ma nessuno che spieghi bene la cosa.In pratica la 3a persona arriva il 28 ottobre col DLC ma non ho capito una cosa...bisognerà per forza acquistare il DLC per averla oppure l'aggiornamento con la visuale ci sarà per tutti? :|
Dovrebbe essere un'opzione subordinata all'acquisto del DLC. Probabilmente per non snaturare l'esperienza originale.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #679 il: 17 Ott 2022, 01:27 »
Sposto qua così non andiamo off topic.

Un giorno dovrò scrivere due righe di là per redimermi dalla leggerezza con cui l'avevo stroncato.
Re8 è Village, giusto? Io avevo trovato oscene le demo, eccetto la grafica di quella famosa sala in legno, e l'ho rimosso dal mio orizzonte.

Beh le demo erano dei walking simulator, nella realtà è uno shooter con una spruzzata di survival legata al fare i conti con le munizioni.
Ha una struttura abbastanza ingessata, nonostante questo c'è anche dell'esplorazione però molto concentrata, nel senso che non ti fa camminare a vuoto per lande desolate, c’è sempre qualcosa da fare/scoprire.
Non mancano momenti di tensione (generata dalla messa in scena in certi casi e dal gameplay in altri).

Non so, sarà stata la scarsità di nuovi titoli o questione di chakra in allineamento ma a Natale scorso mi ci sono buttato dentro e non ne sono uscito più al punto da continuarlo in post ending e finirlo a tutti i livelli di difficoltà, cosa mai fatta con nessun altro gioco.
Il bello è che a furia di ri-giocare puoi sbloccare pallottole infinite, e pure così girovagare crivellando mostri è divertente (e pure taaanto liberatorio).

L'unica cosa che non gli perdono è la gestione del primo incontro con i mostri in cui non ti viene spiegato che per superarlo devi
Spoiler (click to show/hide)

Infine artisticamente (per me) è da sturbo e ha grande atmosfera.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #680 il: 17 Ott 2022, 08:37 »
Tra l'altro a breve esce la Gold Edition che include il DLC, io ci stavo facendo un pensierino perché l'anno scorso l'ho giocato su Stadia e non solo sono interessato al DLC ma rigiocherei il vanilla con mui piacere visto che mi è piaciuto parecchio, però esce in concomitanza con Bayo 3 quindi rimanderò l'acquisto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #681 il: 17 Ott 2022, 10:51 »
Bon dai, lo tengo come panchinaro per un momento di magra. Ma lo consigliate più di RE7? io mi son fermato al 6.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #682 il: 17 Ott 2022, 11:02 »
Imho è meno survival horror rispetto al 7 ma più divertente, vario e "giocoso", hai presente le attrazioni dei luna park? Ecco, così.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #683 il: 17 Ott 2022, 13:34 »
Direi meglio il 7 (in vr non ne parliamo proprio), anche perché la storia è collegata.

armandyno

  • Visitatore
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #684 il: 17 Ott 2022, 14:27 »
nemmeno io salterei il 7, sinceramente.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #685 il: 20 Ott 2022, 15:31 »
TFP Link :: https://it.ign.com/resident-evil-4-remake/197751/news/resident-evil-showcase-svelata-la-durata-dellevento-dedicato-a-re4-remake-e-re-village

Stasera fanno vedere anche re4 remake, a proposito non c’è topic dedicato? Non l’ho trovato

@Andrea_23 ti aspetto al varco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #686 il: 20 Ott 2022, 15:37 »
Stasera fanno vedere anche re4 remake, a proposito non c’è topic dedicato? Non l’ho trovato

C'è c'è
Topic

Finora abbiam visto la camminata di Leon, speriamo qualcosa in più adesso

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #687 il: 21 Ott 2022, 02:26 »
Ho riscaricato la demo e, per quanto il villaggetto faccia gran scena con la sua neve sbarluccicosa, trovo assolutamente inchiavabili uno l'input lag, due le hit response inesistenti. Non credo comunque di essere più un tipo da RE, ma in un survival shooter non mi sembrano difetti sorvolabili.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #688 il: 21 Ott 2022, 08:06 »
Village è una sequenza di set piece armonizzata da una struttura di gioco inedita per la serie. Il feedback colpi è scadente all'inizio poi torna splatterino come i bei vecchi tempi.
Per me è un gran bel titolo. Per l'input lag non saprei, su pc girava bene.

Quanto al DLC...... MEHsident evil, l'idea di un unico scenario con Rose fatto di ricicli della campagna a distanza di 1 anno e più mi sembra abbastanza assurdo.
« Ultima modifica: 21 Ott 2022, 08:10 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #689 il: 21 Ott 2022, 21:27 »
Qualcuno è riuscito a scaricare la nuova demo con visuale in terza persona? Trovo solo la vecchia
bosseggiando: destiny - mario kart