Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Village  (Letto 67683 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #345 il: 25 Apr 2021, 20:00 »
Il castello è proprio bello. Credo questa roba gira su PS4 grazie al fatto che il gioco è fatto a stanze.

Ergo all aperto abbiamo visto giá cosa ci si ritrova...

Su PS5 la demo è stata un burro, nessun calo di frame rate che abbia notato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #346 il: 25 Apr 2021, 20:13 »
Buono buono  :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #347 il: 25 Apr 2021, 20:51 »
Fantastico il castello, anche su PS4 liscia.
Grafica impressionante e 60FPS granitici, gameplay e level design nettamente superiori a quanto visto nella demo Village.

Ho fatto due brevi run, una fallimentare ed una fino alla fine. Aspetto comunque impressioni sul gioco completo, visto che entrambe le demo erano piuttosto brevi & pilotate.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.049
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #348 il: 25 Apr 2021, 21:15 »
Bisogna scaricare una nuova demo o si sblocca nell’altra?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #349 il: 25 Apr 2021, 21:35 »
Bisogna scaricare una nuova demo o si sblocca nell’altra?

Avvia quella precedente, non hai notato che la scorsa settimana era scattato un altro countdown dopo aver giocato 30 minuti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #350 il: 25 Apr 2021, 21:52 »
Quoto Max.
Minchia, che turbografica su Biancona.
E il combat mi è parso funzionare meglio e risultare più divertente, in queste circostanze.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #351 il: 25 Apr 2021, 22:11 »
Si vede già la compartimentazione à la RE7. Fase looting nel castello vuoto, momento stalker scriptato, scena combat di legno con nemici copincollati, insensatamente damage sponge e poco interattivi e parata/parry pensata per chi non ha pollici opponibili.
« Ultima modifica: 25 Apr 2021, 22:14 da xPeter »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.746
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #352 il: 25 Apr 2021, 22:18 »
Con RTX attivo gli interni del castello acquistano verosimiglianza di toni e ombre. È vivo sto castello.
A 60fps non ho sentito il boost di performance che solitamente c'è al passaggio dai 30 e a parte qualche slip qua e là sono proprio convinto di giocarlo in quality. Finito la demo in 17 minuti circa, ripercorre quasi tutti i passaggi di Maiden con un rimescolamento dell'unico enigma disponibile: l'occhio rosso.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #353 il: 25 Apr 2021, 22:20 »
Con RTX attivo gli interni del castello acquistano verosimiglianza di toni e ombre. È vivo sto castello.
A 60fps non ho sentito il boost di performance che solitamente c'è al passaggio dai 30 e a parte qualche slip qua e là sono proprio convinto di giocarlo in quality. Finito la demo in 17 minuti circa, ripercorre quasi tutti i passaggi di Maiden con un rimescolamento dell'unico enigma disponibile: l'occhio rosso.

C è pure un altro enigma.  ;)

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #354 il: 25 Apr 2021, 22:21 »
A proposito, bellissima la stanza coi bassorilievi, mi ha stupito.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #355 il: 25 Apr 2021, 22:25 »
Il castello è tutto bello, mobilia, tappeti, decorazioni, dipinti...

Poi incontri il Duke e storci un pò il naso.

La produzione è altalenante, non so se è legata al fatto che è cross gen oppure proprio non ce l hanno fatta ad avere una qualità al top su tutto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.392
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #356 il: 25 Apr 2021, 22:35 »
Ragazzi io lo trovo osceno. Mi sembra davvero un pessimo gioco realizzato da centinaia di braccianti del development come già con RE6, nel quale se non altro c'erano scivolate e capriole.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #357 il: 25 Apr 2021, 22:40 »
Ragazzi io lo trovo osceno. Mi sembra davvero un pessimo gioco realizzato da centinaia di braccianti del development come già con RE6, nel quale se non altro c'erano scivolate e capriole.

Osceno non direi.

Ha le sue peculiarità. Un RE7 misto a RE4. Ben caratterizzato come storia e personaggi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #358 il: 25 Apr 2021, 22:52 »
Ragazzi io lo trovo osceno. Mi sembra davvero un pessimo gioco realizzato da centinaia di braccianti del development come già con RE6, nel quale se non altro c'erano scivolate e capriole.
A parte il risultato finale di ritrovarci dei giochi modesti, direi che siamo agli antipodi.
RE6 era un colossal - diretto da gente che ha disperso inutilmente il budget e non è riuscita minimamente ad integrare l'ottima intuizione del nuovo moveset agli encounter, ma comunque una grossissima produzione.

Questo è robina poco ambiziosa, presumo realizzata da un team di dimensioni contenute, che salva le apparenze con una vena citazionista e compassata, rassicurante per buona fetta del pubblico di fan e casual, e grazie ad interni artisticamente ottimi.
Il budget dedicato alla serie ormai pare ripartito tra il filone "walking simulator" di lusso e quello "remake" classicheggiante, più cosine satellitari tipo i multiplayer online standalone; dopo i risultati commerciali ritenuti insoddisfacenti del 6, e senza aver trovato un ricambio generazionale dei vari Mikami, Kamiya e co., Capcom non va piu "all in".
« Ultima modifica: 26 Apr 2021, 01:36 da xPeter »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.049
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #359 il: 25 Apr 2021, 22:58 »
Provata anche io, dai, mi è piaciuta. il castello è una ambientazione affascinante e graficamente è ben fatto, non sono ancora riuscito a farmi un’idea precisa sul sistema di combattimento, se si spara bene, quella per me sarà la discriminante, ma se ci hanno costruito una modalità mercenari come minimo funziona. Spero a sto punto che tutto il gioco sia nel castello e il villaggio sia una veloce intro.
bosseggiando: destiny - mario kart