Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Village  (Letto 68098 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.284
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #330 il: 21 Apr 2021, 12:49 »
La versione PS4 è preordinabile da MediaWorld a 49 euro, e ha l’update gratuito alla versione PS5.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

armandyno

  • Visitatore
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #331 il: 21 Apr 2021, 12:55 »
Provata la demo e penso che cederò anche io se non al dayone, al daytwo o al dayseven Tanto fin quando non usciamo da questo tunnel della pandemia un gioco a prezzo pieno va bene.
Il gioco purtroppo è sacrificato sull altare della crossgen a livello tecnico ma vabbè non fa niente, dopo cyberpunk perdoniamo anche questo agli utenti che si vogliono fare durare un hardware per 10 anni.
Però come atmosfera, ambientazione, lore vince tantissimo è un esperienza che sicuramente mi prenderà. Poi su PS5 anche la mer..cioccolata gira nitida e fluida, con il feedback aptico che sinceramente sono tutti elementi che aumentano l'immersivita'.
Per il discorso combat: io spero che in questa generazione si inventino qualcosa di nuovo perché per me non se ne può più di questi personaggi armati stile Rambo che sparano a ste marionette impazzite su schermo. Quei due likens della demo non si potevano proprio guardare. Lo settero' a livello facile per soprassedere il più possibile l'elemento action.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #332 il: 21 Apr 2021, 12:59 »
Io al momento sono 70% Day One. E' che c'ho proprio voglia di giocarlo e viverlo subito.
Dai Ralph, lascia stare le texture 2D e prendi anche tu!
Come ai vecchi tempi (che Spiderman praticamente me l'hai fatto prendere te  :D)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #333 il: 21 Apr 2021, 13:15 »
Tanto, nel caso in cui la mia idiosincrasia per certi limiti, merdate od occasioni sprecate* prenda il sopravvento, c'è un aspetto positivo seduto lì in panchina: mi sta facendo venir voglia di rigiocare Resident Evil 2 Remake. 8)

dovesse capitare anche a me, lo avvierò per la prima volta finalmente :yes:


questi si son pure riciclati la 'guida' dell'auto in interna


Notato pure io da video :hurt:

armandyno

  • Visitatore
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #334 il: 21 Apr 2021, 13:17 »
La versione PS4 è preordinabile da MediaWorld a 49 euro, e ha l’update gratuito alla versione PS5.
Ma ci sta pure la versione ps5 a 70 euro. Che speculazione

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #335 il: 21 Apr 2021, 13:26 »
Io al momento sono 70% Day One. E' che c'ho proprio voglia di giocarlo e viverlo subito.
Dai Ralph, lascia stare le texture 2D e prendi anche tu!
Come ai vecchi tempi (che Spiderman praticamente me l'hai fatto prendere te  :D)

Vediamo com’è la seconda demo ma è difficile, questa prima demo era deprimente, mi domando perché farla uscire, è solo cattiva pubblicità

Comunque considera che il 30 aprile esce returnal e probabilmente farò day one lì, diciamo che il problema è tuo che non hai ps5 👎
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #336 il: 21 Apr 2021, 13:40 »
Returnal lo giocherei subitissimo se avessi PS5.. ma PS5 non ho!
Comunque si, vediamo la seconda demo

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.284
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #337 il: 21 Apr 2021, 15:01 »
La versione PS4 è preordinabile da MediaWorld a 49 euro, e ha l’update gratuito alla versione PS5.
Ma ci sta pure la versione ps5 a 70 euro. Che speculazione
Eh sì, bella pirlata. Ma tant'é.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

armandyno

  • Visitatore
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #338 il: 21 Apr 2021, 15:29 »
Presa. Arriva entro il 10 Maggio.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #339 il: 21 Apr 2021, 16:25 »
Preso, a quella cifra manco far senza. Fondamentalmente penso di sapere cosa aspettarmi,

un RE 7 con diverso setting e suppergiù stessi problemi e punti forti.

E mi va benissimo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #340 il: 21 Apr 2021, 18:02 »
@RBT non fare c@zz@te, dai retta a uno scemo (che sarei io), fai la fine di cyberpunk 👁

Magari,  c ho fatto 120 ore a Cyberpunk su PS5 :D

Sicuro su REVIIIage ci farò meno, sempre se lo prendo.

Lo pagherei £48, quasi quanto un gioco Switch!

E Returnal proprio non mi dice nulla!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #342 il: 24 Apr 2021, 09:20 »
Occhio a possibili spoiler.
Comunque demo castello alle 19 di domani per noi europei mentre da oggi in US se non erro.

A me la voglia di D1 sta crescendo ancora, mi sono pure messo a rivedermi RE 7 per tornare nel mood, mi attira tanto

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #343 il: 25 Apr 2021, 18:45 »
Anche a sto giro demo cortina, volendo la si finisce in meno di 15 min e indi vi potete fare due run.

Il castello è proprio un bel labirinto.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #344 il: 25 Apr 2021, 19:51 »
Un consiglio/constatazione per chi deve ancora giocare la demo: si possono esaminare gli oggetti del proprio inventario  -_-

Su PS4 pro nonostante abbia scelto opzione framerate grafica pazzesca per illuminazione e dettagli .
« Ultima modifica: 25 Apr 2021, 20:31 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20