Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Village  (Letto 66998 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #300 il: 19 Apr 2021, 09:40 »
Io l'ho trovato troppo scuro, ai limiti della leggibilità della scena.

Anche io, troppo piatto e scuro.

Secondo me sta demo aveva qualcosa di rotto dal pdv grafico.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #301 il: 19 Apr 2021, 16:21 »
Ma quanto è brutto graficamente??? 🤣 altro che rtx attivato... su ps4 in 4K sembra grafica da ps3, no dai seriamente la vegetazione tipo foglio a4 in 2d non la vedevo dai tempi di ps3
Ha ragione peter è chiaramente l’astrazeneca dei resident evil
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #302 il: 19 Apr 2021, 16:32 »
@RBT carissimo tu utilizzi Twitter ti è mai capitato che non ti caricasse i filmati da ps5? Mi era già capitato e ma non ricordo come avevo risolto, mi pare me lo avessi detto tu
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #303 il: 19 Apr 2021, 16:33 »
Beh ahimé resta un gioco dalla natura crossgen, teniamoci pronti per Elden Ring  :D

Ma per me non sarebbe affatto un problema, è chiaro che negli interni renda meglio, quello che mi rode sono robe tipo che non hanno cambiato di una virgola cose come l'animazione di cura o riutilizzato gli stessi asset delle casse distruttibili o di certi oggetti legati agli enigmi, proprio riciclo.

Il bestiario avrà i suoi problemi ma almeno i Lycan mi sembrano ben più dinamici e mobili rispetti ai Micomorfi legnosissimi e lentissimi del 7 (gioco che pure mi è piaciuto un botto ma per atmosfera, ambienti, non per i nemici base, ecco) e ci saranno molte tipologie nemiche al variare delle aree di gioco.

Dai attendiamo sviluppi, io intendo ancora crederci forte, è passatto troppo tempo da che un videogioco Capcom mi abbia deluso recentemente
« Ultima modifica: 19 Apr 2021, 19:05 da Laxus91 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #304 il: 19 Apr 2021, 17:54 »
Non potendolo giocare ho visto la giocata di Maxlegend su YouTube e... Datemi il 4 in VR con la grafica bruttina. Perché questo mi dice veramente poco. Il 7 non l'ho finito ma aveva il suo stile, questo sembra vecchiotto in tutti i sensi.
Ovvio, tutto questo nel magico mondo del mio non averlo provato in prima persona.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #308 il: 19 Apr 2021, 22:08 »
@RBT carissimo tu utilizzi Twitter ti è mai capitato che non ti caricasse i filmati da ps5? Mi era già capitato e ma non ricordo come avevo risolto, mi pare me lo avessi detto tu

No mai successo, non ricordo di aver avuto problemi,  tutto liscio finora con gli upload su twitter, anzi è più veloce di ps4. :)

Ricordo di averti suggerito di usare twitter per gli upload.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #309 il: 19 Apr 2021, 22:10 »
Rispetto alla demo Maiden è un passo indietro graficamente.

Aspetto le recensioni per chiarire i dubbi, ma prima ancora la demo della prossima settimana dovrebbe confermare o meno se il castello/stessa area della Maiden è ancora spaccamascella.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #310 il: 19 Apr 2021, 22:17 »
Io l'ho trovato troppo scuro, ai limiti della leggibilità della scena.
All'inizio anche io, ma poi ho regolato l'HDR e ho risolto.
Non mi è piaciuto molto il feedback delle armi da fuoco.
Graficamente su PS4 pro in modalità di framerate mi ha impressionato... Peccato per la ventola rumorosissima che spezza il silenzio.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #311 il: 19 Apr 2021, 22:35 »


Questo è un altro gioco vero? Perchè con la demo di ieri c entra poco no?

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #312 il: 19 Apr 2021, 22:38 »
Per me la demo si riassume nel watermark ineliminabile dal Photo Mode.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #313 il: 19 Apr 2021, 23:30 »
Mi sono guardato le preview uscite su youtube.

Graficamente confermato buono a metá, il castello è davvero tanta roba, il villaggio meh.

Però il set e l architettura dell insieme mi affascinano tantissimo, poi i personaggi della famiglia sono delle macchiette, ben caratterizzati.

Non è affatto un capolavoro ma ha un suo perchè.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #314 il: 20 Apr 2021, 06:47 »
Insomma nel villaggio meglio evitare di guardare troppo in giro. Peccato perché l'atmosfera c'è, il sonoro è molto buono (rispetto alle mie prime sensazioni negative dopo Maiden).
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙