Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Village  (Letto 67572 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #285 il: 18 Apr 2021, 21:08 »
Mmh atmosfera ed esplorazione?
Vabbè che con la spada di Damocle dei 30 minuti credo non si possa far molto, e con ste cose a tempo mi passa ogni voglia (che già non ho per le demo).

E quindi che si fa, appuntamento nel castello il 25?
La demo è molto lineare ma "travestita" da open world, in sostnza ci sono dei cancelli chiusi ma in giro non ci sono le chiavi e devi andare per forza da una certa parte. Si spera che il gioco sia più aperto.

Ah, vi avverto che nella demo c'è @Macca che si ubriaca eh, truestory.
PS: Ho fatto un video per il canale ma è venuto scuro rispetto a quello che vedevo io a video, non chiedetemi perché.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #286 il: 18 Apr 2021, 21:13 »
Demo molto deludente.
Sconsiglio il doppiaggio italiano.
Tecnicamente vecchiotto con qualcosa di meglio sparso in giro. In generale non toglie certo il fiato.
Si combatte poco, ma non pare rivoluzionare nulla.
Vediamo cosa dicono le recensioni.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.479
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #287 il: 18 Apr 2021, 21:15 »
Sicuro il castello affascinerà di più.

La demo Maiden era stunning.

Anche a me ha lasciato freddino.

Poi però guardo il trailer e mi hypa non poco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #288 il: 18 Apr 2021, 21:31 »
Mi pare godibile la modalità Quality. Il giusto compromesso insomma. Il RT dà il meglio di sé negli interni. Mi aspettavo di più come definizione di texture globalmente e questo me lo fa puzzare ancora di più come titolo crossgen.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.479
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #289 il: 18 Apr 2021, 21:38 »
Mi pare godibile la modalità Quality. Il giusto compromesso insomma. Il RT dà il meglio di sé negli interni. Mi aspettavo di più come definizione di texture globalmente e questo me lo fa puzzare ancora di più come titolo crossgen.

Ok, ma avevi giocato la demo Maiden? Perchè era proprio eccezionale come texture.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #290 il: 18 Apr 2021, 21:39 »
La demo è molto lineare ma "travestita" da open world, in sostnza ci sono dei cancelli chiusi ma in giro non ci sono le chiavi e devi andare per forza da una certa parte. Si spera che il gioco sia più aperto.

Ah, vi avverto che nella demo c'è @Macca che si ubriaca eh, truestory.
PS: Ho fatto un video per il canale ma è venuto scuro rispetto a quello che vedevo io a video, non chiedetemi perché.

Ok, grazie!
Ho anche recuperato il giudizio finale a fine video.

La vegetazione fa molto effetto 2D e non ha una bella resa, questo lo notai già in RE 7 (ad esempio all'inizio inizio con la luce del sole) ma essendo quello quasi interamente basato sugli interni si notava poco.

Mi chiedo se fra esterni e interni (Castello principalmente) ci sarà alternanza o saranno in sequenza rigida, spero la prima e magari con enigmi che portano a ragionare sul dentro fuori e non solo quelli classici e spesso basilari di RE 7.

Sempre basandomi sui video mi sembra che il feedback dei colpi sui nemici sia un pò troppo leggerino ma è da provare con mano quello quindi non posso dire.


Ps: dove c'è Macca io seguo, quindi acquisto confermato!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.479
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #291 il: 18 Apr 2021, 21:42 »
Ah, i grilletti L2 R2 hanno una resistenza diversa in base alle armi, il dual sense fa paura.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #292 il: 18 Apr 2021, 21:51 »


Mi pare godibile la modalità Quality. Il giusto compromesso insomma. Il RT dà il meglio di sé negli interni. Mi aspettavo di più come definizione di texture globalmente e questo me lo fa puzzare ancora di più come titolo crossgen.

Ok, ma avevi giocato la demo Maiden? Perchè era proprio eccezionale come texture.

Si certo, faceva parte del Castello. Nel villaggio temo che il dettaglio degli ambienti esterni sia stato sacrificato per mantenere un frame rate accettabile. Tuttavia anche le texture interne delle varie capanne non mi hanno impressionato. Build vecchia? Prima location storicamente sempre un po' meh? Vediamo che succede a maggio.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.500
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #293 il: 18 Apr 2021, 21:55 »
Giocata la demo su ps5, mi ritrovo in quanto scritto da Maxx.
Doppiaggio italiano così così, recitazione bah, tecnicamente altalenante e sicuro non next-gen (qualasiasi cosa significhi) ma è fluido e artisticamente spacca.

Sembra di giocare a RE7 in nuova ambientazione, ambientazione della quale sono già innamorato per direzione artistica e architettura e siccome questo è un assaggio ho grosse aspettative su ciò che sarà la mappa intera.
Poi sì, i personaggi recitano male ma sono memorabili.
Per me è day one assicurato.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.479
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #294 il: 18 Apr 2021, 22:04 »


Mi pare godibile la modalità Quality. Il giusto compromesso insomma. Il RT dà il meglio di sé negli interni. Mi aspettavo di più come definizione di texture globalmente e questo me lo fa puzzare ancora di più come titolo crossgen.

Ok, ma avevi giocato la demo Maiden? Perchè era proprio eccezionale come texture.

Si certo, faceva parte del Castello. Nel villaggio temo che il dettaglio degli ambienti esterni sia stato sacrificato per mantenere un frame rate accettabile. Tuttavia anche le texture interne delle varie capanne non mi hanno impressionato. Build vecchia? Prima location storicamente sempre un po' meh? Vediamo che succede a maggio.

Belle domande, concordo.

Ho trovato pure i colori troppo grigi e l immagine buia, come ci fosse un filtro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.479
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #295 il: 18 Apr 2021, 22:08 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #296 il: 18 Apr 2021, 22:51 »
Giocato. Per me male male. Specie il combat.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #297 il: 18 Apr 2021, 23:41 »
Premesso che al 7 ho giocato qualcosa come 2/3 ore, questo è un seguito diretto del medesimo, da quanto siete riusciti a capire?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #298 il: 19 Apr 2021, 00:49 »
Io l'ho trovato troppo scuro, ai limiti della leggibilità della scena.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #299 il: 19 Apr 2021, 01:49 »
Premesso che al 7 ho giocato qualcosa come 2/3 ore, questo è un seguito diretto del medesimo, da quanto siete riusciti a capire?

Si, è sequel diretto. Anche la scelta di inserire i punti nel titolo conferma che è un VII.I.(AGE).
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙