Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Village  (Letto 67692 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #270 il: 17 Apr 2021, 16:05 »
Da stasera alle 19.00 puoi giocare la demo del villaggio fino alle 3. Tempo massimo 30 minuti.
La demo del castello uguale, esce il 25 aprile.
Demo definitiva il 02 maggio per tutte le piattaforme. Tempo massimo 60 minuti.

A me incuriosisce provare la modalità 4K HDR rtx a 45fps.

Domani! Non stasera.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #271 il: 17 Apr 2021, 16:08 »
Da stasera alle 19.00 puoi giocare la demo del villaggio fino alle 3. Tempo massimo 30 minuti.
La demo del castello uguale, esce il 25 aprile.
Demo definitiva il 02 maggio per tutte le piattaforme. Tempo massimo 60 minuti.

A me incuriosisce provare la modalità 4K HDR rtx a 45fps.

Domani! Non stasera.
È vero scusatemi. Ieri ho visto velocemente il timer della demo e avevo letto 1g e ore... Nella mia testa si sbloccava oggi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #272 il: 17 Apr 2021, 16:09 »
Avrei preferito oggi!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #273 il: 18 Apr 2021, 11:50 »
Ho fatto andare avanti velocemente un video spari due colpi in trenta minuti, ma una demo dove giochi veramente no? Comunque l’ho scaricata stasera la provo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #274 il: 18 Apr 2021, 13:26 »
I meme con la Dimitrescu si sprecano...
Questo è strepitoso.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #275 il: 18 Apr 2021, 14:17 »
TFP Link :: https://youtu.be/WKI_exDXPi0

Il ray tracing in un gioco del genere che senso ha? Boh magari si vedrà qualcosina nell’altra ambientazione ma non mi sembra il gioco adatto, tutt’altro
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #276 il: 18 Apr 2021, 15:14 »
Letto impressioni varie, non mi sbilancio.

Però un consiglio è tenere rt on su PS5, il gioco punta a 60fps e scende solo in pochi punti nella demo.

Un altro consiglio è godetevi quel poco gameplay e non rushatelo, perchè alla fine non c è nulla che non basta vedere su youtube.
« Ultima modifica: 18 Apr 2021, 15:17 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #277 il: 18 Apr 2021, 15:33 »
ma il salto grafico ps4 pro - ps5 sarebbe?

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #278 il: 18 Apr 2021, 15:45 »
ma il salto grafico ps4 pro - ps5 sarebbe?

Pro 60fps solo a 1080p

Pro gira a 30fps se 4k
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #279 il: 18 Apr 2021, 15:49 »
Letto impressioni varie, non mi sbilancio.

Però un consiglio è tenere rt on su PS5, il gioco punta a 60fps e scende solo in pochi punti nella demo.

Un altro consiglio è godetevi quel poco gameplay e non rushatelo, perchè alla fine non c è nulla che non basta vedere su youtube.

Dimenticavo, skippate le cut scenes! Guardatevele su yt, avrete più tempo per il gioco. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #280 il: 18 Apr 2021, 19:05 »
Ho fatto andare avanti velocemente un video spari due colpi in trenta minuti, ma una demo dove giochi veramente no? Comunque l’ho scaricata stasera la provo
Ho "giocato" ieri la demo americana due volte, puoi anche non sparare i tre colpi di legno ai quei tre mostriciattoli scappati di casa e skippare tutto.
Per un'occasione del genere hanno pure incluso l'opzione di difficoltà "hardcore", surreale - insieme al citazionismo a RE4 temo faccia parte del volersi presentare con una facciata da episodio principale/maggiore per celare la poverata sottostante, un po' come RE7.
In esterna, rispetto alla Maiden demo, delude pure esteticamente.
« Ultima modifica: 18 Apr 2021, 19:23 da xPeter »

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #281 il: 18 Apr 2021, 20:02 »
Demo troppo corta per poterlo giudicare, trovo la caratterizzazione del gioco molto stuzzicante.

Il gameplay combat condensato in 2 minuti.
TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1383842324598255629?s=21

Photomode in azione

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1383839075799470087?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #282 il: 18 Apr 2021, 20:12 »
Non sono manco andata a cercarmela, ma mi son comunque imbattuto in una sorta di versione 3.0 delle calamitate alle finestre di Resident Evil 4/5.*
Siamo messi ancora così, nel 2021.
Che imbarazzo, puttana miseria.

*roba che puoi abusare facilissimamente, rompendo tutto [o, almeno, ciò che è concesso di assaggiare dell'encounter design provando a sperimentarci col limite dei 30 minuti a fiatarti sul collo]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #283 il: 18 Apr 2021, 20:58 »
Provata la demo.
Responso: Boh. Non mi ha esaltato.
60FPS fissi su Ps4 liscia sono apprezzabili ma il gioco in sé non mi ha detto molto.
Flebili echi del Pueblo di RE4 ma imho è un'involuzione di quello.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #284 il: 18 Apr 2021, 21:01 »
Mmh atmosfera ed esplorazione?
Vabbè che con la spada di Damocle dei 30 minuti credo non si possa far molto, e con ste cose a tempo mi passa ogni voglia (che già non ho per le demo).

E quindi che si fa, appuntamento nel castello il 25?