Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Village  (Letto 67724 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #240 il: 15 Apr 2021, 08:50 »
Beh sembra in linea con quello di RE 7 senza particolari passi avanti, quello si.
Ma è un fattore anche dipendente dall'arsenale e bestiario completo, e se vogliamo non è l'aspetto primario di un RE, che hanno spesso avuto certe legnosità.

Io ad esempio spero sian migliorati gli enigmi rispetto al predecessore, va bene che ci siano ma spesso o erano troppo facili o erano 'vecchi', bene il level design che vorrei solo un filino più complesso

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #241 il: 15 Apr 2021, 08:53 »
Eh il gunplay sembra un po' fiacco, cosa che potrebbe essere problematica dato che 8 appartiene al filone "action" della serie.

Io, purtroppo, lo davo quasi per certo che avrebbero riciclato lo stesso imprinting del 7, senza considerare l'ottimo lavoro svolto col 2 Remake, che aveva finalmente portato Capcom nel presente.

Ma mi son astenuto dallo scriverlo, per non passare per il solito supponente. :tired:

Dai, se non altro, rispetto al 7 il bestiario pare più interessante, sebbene sempre un po' legno.

Ora spero che non riciclino anche lo stealth elementare-monnezza delle sezioni con Marguerite.  :vomit:

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #242 il: 15 Apr 2021, 09:00 »
Hey a bordo, Io sono a bordo per il prodotto completo, personaggi, enigmi, level design e compagnia.

Semplicemente l' impressione di "resident evil 4 in prima persona" l' abbiamo avuta tutti dai primi trailers e dettagli, ma quella pistolina montata sul carrello della spesa come base del combat non mi mi trasmette buone sensazioni.
Per dire RE4 l' ho giocato di recente e con tutti i suoi anni sulle spalle, ancora mi da' gioia centrare un headshot in quel gioco.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #243 il: 15 Apr 2021, 09:18 »
Ma son dubbi leciti, quello è fuori discussione!
Cioè io ad ora vedo come RE 8 come il tentativo di prendere le 'nuove' basi del restart del 7, che c'erano ma erano un pò sperimentali o non sviluppatissime, e aggiungerci strati di profondità, estenderlo insomma ispirandosi un pò a certi aspetti del passato in meccaniche e ambientazione (che promette davvero benissimo).
Son curioso insomma, sarà anche che il 7 ce l'ho relativamente fresco e tolto Ethan e le sue reazioni un pò a casaccio io voglio proprio sapere dove si va a parare.


Ora spero che non riciclino anche lo stealth elementare-monnezza delle sezioni con Marguerite.  :vomit:

Se ci dovessero essere fasi simili spero almeno che... diamo al giocatore la possibilità di giocarsela liberamente, magari sfruttando l'biente.
No a cose para-guidate e a senso unico o è meglio non metterle, lì credo fossero inserite
Spoiler (click to show/hide)
quindi il concept ci poteva stare ma peccava la realizzazione

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.546
  • Always offline
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #244 il: 15 Apr 2021, 09:37 »
dato che 8 appartiene al filone "action" della serie.


TFP Link :: https://youtu.be/u3B4qZZnzr8

Direi proprio di no, si rifà ai RE classici ma in prima persona, come il 7. Non c'è molto che lo accomuni al filone dei vari 4/5/6 .
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #245 il: 15 Apr 2021, 09:45 »
Direi proprio di no, si rifà ai RE classici ma in prima persona, come il 7. Non c'è molto che lo accomuni al filone dei vari 4/5/6 .

Numerosi nemici a schermo che mollano munizioni? armi con multipli upgrade a tacchette da comprare con currency farmabili? un inventario che gia' nella sua forma non potenziata da' l' idea di poter accomodare un arsenale?

Magari sara' una via di mezzo che pesca un po' di qua' e un po' di la', una nuova formula volendo, ma ho il sentore che non staro' a contarmi le munizioni della pistola o a fare tetris nell' inventario con chiavi e manovelle in RE8.
« Ultima modifica: 15 Apr 2021, 09:50 da Zefiro »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #246 il: 15 Apr 2021, 22:15 »
Ripeto, andate a leggere la preview cartacea di Game Informer  :yes:

Tanta roba.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #247 il: 15 Apr 2021, 22:20 »
Che sarà un po più action di Re7 mi pare sia abbastanza chiaro. La gestione delle munizioni solitamente è ben calibrata in ogni RE che si rispetti. Meno di un mese e sapremo se surclasserà il suo amatissimo prequel. Domani showcase.
« Ultima modifica: 15 Apr 2021, 22:26 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #248 il: 15 Apr 2021, 22:33 »
Showcase tra un’ora e mezza.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #249 il: 16 Apr 2021, 00:36 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #250 il: 16 Apr 2021, 06:25 »
Domani showcase.

Ho visto tutto, annunciate alcune collaborazioni esterne, annunciata la serie netflix, le demo del villaggio e castello e l'early access per utenti Playstation, reminder che il multiplayer ReVerse esiste.. e poi

Story Trailer, molto bello

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=BDlUtPTQEOk

E poi la goduria vera, torna la modalità Mercenari, inclusa nel gioco ovviamente

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=DQ3C2t-c9wA

Il godimento è massimo, sempre stata la mia modalità extra preferita della serie, da vedere se l'azione terrà il passo e spero anche che le barre di salute sui nemici siano disattivabili ma posso già immaginare le ore di divertimento, sembre anche abbastanza ampliata strutturalmente ;D

Quindi mi hanno fatto di nuovo contento, per l'ennesima volta
« Ultima modifica: 16 Apr 2021, 06:45 da Laxus91 »

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #251 il: 16 Apr 2021, 07:30 »
Spoiler (click to show/hide)

Chi di dovere sapeva esattamente che effetto avrebbe fatto questa immagine in forma di thumbnail, altro che clickbait  :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #252 il: 16 Apr 2021, 07:43 »
In download su Biancona. :pray:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #253 il: 16 Apr 2021, 13:31 »
In download su Biancona. :pray:
Ma sei PS5 munito adesso? Cosa mi sono perso?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #254 il: 16 Apr 2021, 21:04 »
Nope, ho sempre e solo lei, la mia PS4 base bianca. <3