Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Village  (Letto 67017 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #225 il: 03 Apr 2021, 15:11 »
La signora è una instant classic.

Il gioco boh, da quello che si vede pare un pò noioso, a parte ripeto la signora che è davvero tanta roba...come caratterizzazione intendo!  ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #226 il: 03 Apr 2021, 19:46 »
La signora è una instant classic.

Il gioco boh, da quello che si vede pare un pò noioso, a parte ripeto la signora che è davvero tanta roba...come caratterizzazione intendo!  ;)
Lady Dimitrescu is the new Mr. X.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #227 il: 03 Apr 2021, 19:51 »
Beh un pò come per Devil Trigger su DMC V, anche qua in Capcom son riusciti a definire un qualcosa di molto caratterizzante, immediatamente riconoscibile e associabile al gioco.
Non è cosa facilissima eh.

Al momento la promessa di mix direzione RE 7 ma migliorata + omaggi a RE 4 (che è palesissima) mi fanno avere grande hype per questo titolo, io lo voglio giocare ma proprio tanto.

Mi rode solo che voglio giocarci direttamente su ps5 e una ps5 non ho
« Ultima modifica: 03 Apr 2021, 19:57 da Laxus91 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #228 il: 03 Apr 2021, 21:45 »
A me intriga tanto il fatto che Chris è un lupo mannaro e sarebbe una figata se il personaggio possa trasformarsi pure.

E invece temo roba banale in game.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #229 il: 04 Apr 2021, 01:54 »
Il dettaglio delle mani è impressionante.

Fotogrammeria?

Oh sembra una roba da Hammer film.
Me l'hanno cucita addosso sta roba gotica.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #230 il: 04 Apr 2021, 09:42 »
A me intriga tanto il fatto che Chris è un lupo mannaro e sarebbe una figata se il personaggio possa trasformarsi pure.

E invece temo roba banale in game.

Non sapevo di questa cosa. Mi aspetto che proprio quando sta per tirare le cuoia, preso dalla Dimitrescu o da uno dei suoi scagnozzi, spunti la luna piena e via di carneficina.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #231 il: 04 Apr 2021, 12:34 »
A me intriga tanto il fatto che Chris è un lupo mannaro e sarebbe una figata se il personaggio possa trasformarsi pure.

E invece temo roba banale in game.

Non sapevo di questa cosa. Mi aspetto che proprio quando sta per tirare le cuoia, preso dalla Dimitrescu o da uno dei suoi scagnozzi, spunti la luna piena e via di carneficina.
È solo una supposizione nata dopo l'ufficializzazione della cover. Per me non si trasforma proprio in nulla ma dovrà spiegare perché ha rapito la figlia di Ethan.
« Ultima modifica: 04 Apr 2021, 12:56 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #232 il: 04 Apr 2021, 13:38 »
La Dimitrescu invece si trasformerà in una robaccia volante ipercapezzolata, ci scommetto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #233 il: 05 Apr 2021, 22:15 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #235 il: 14 Apr 2021, 22:45 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #236 il: 14 Apr 2021, 23:05 »
Ieri su game informer rivista sono usciti dettagli succosissimi.

Qui pare non se lo caga nessuno, mi sono rotto di postare.  :D

Io l ho preordinato....fingers crossed non viene fuori una cagata.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #237 il: 14 Apr 2021, 23:22 »
Ecco un pò di gameplay
:scared:
Visto così pare sotto le mie già bassissime aspettative, 'na merdina proprio.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #238 il: 15 Apr 2021, 02:22 »
Ecco un pò di gameplay
:scared:
Visto così pare sotto le mie già bassissime aspettative, 'na merdina proprio.

Adirittura  :D
Beh lo si scoprirà giocando ma io ho aspettative del tutto opposte sia per la narrativa (RE 7, pur con un paio di cadute di stile, è finora il gioco della saga che più mi ha coinvolto nella trama e Village ne è sequel diretto) che per il gameplay (se anche varrà la metà di RE 4 al quale si ispira sarebbe comunque un win per me).

Poi si, devo dire che non è che autino troppo ste robe di potenziale farming e loot tramite la caccia di animali per ottenere potenziamenti permanenti (spero sia una cosa accessoria sinceramente ma è da approfondire, quando dice che le munizioni necessarie per abbatterne alcuni possono ovviamente incidere sulle scorte e sull'aspetto survival bisogna capire bene svantaggi e benefici e se il gioco sia o meno elargivo di munizioni magari ad hard, non vorrei fosse una cosa a senso unico e che si finisca bellamente a sfagiolarsi il ricco menu culinario del mercante ciccioso in stile checklist) e soprattutto non aiuta che diano la possibilità di sparare ai maialini, non sono mica pronto per lootare loro :(
« Ultima modifica: 15 Apr 2021, 02:56 da Laxus91 »

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #239 il: 15 Apr 2021, 08:10 »
Eh il gunplay sembra un po' fiacco, cosa che potrebbe essere problematica dato che 8 appartiene al filone "action" della serie.
Son sicuro che si rifaranno con personaggi, livelli e design generale, ma visto cosi' fa' un po' tenerezza come shooter in prima persona  :baby:

Di recente ho preso a giocare a Hunt che visivamente e' molto vicino allo stile RE7 e 8, ed il colpo d' occhio degli scontri a fuoco e' tutta un altra cosa:

TFP Link :: https://youtu.be/u3B4qZZnzr8
« Ultima modifica: 15 Apr 2021, 08:26 da Zefiro »