Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Village  (Letto 67055 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #120 il: 15 Gen 2021, 18:19 »
Qua ci sono tutti i componenti per l'atomica.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #121 il: 15 Gen 2021, 18:22 »
Qua ci sono tutti i componenti per l'atomica.

Per l'atomica vedremo, di sicuro uno dei giochi per cui ho più interesse e curiosità al momento (anche e soprattutto dopo RE 7)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.841
  • Buraido!
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #122 il: 15 Gen 2021, 20:17 »
Notevole, davvero notevole.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #123 il: 15 Gen 2021, 22:35 »
Il 7 era un ottimo punto di partenza, sono molto curioso.

In ballo dovrebbero esserci anche un nuovo episodio on-line multigiocatore per psx-pc-xbox e Revelations 3 per Switch.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #125 il: 21 Gen 2021, 23:04 »
Ah ottimo, me ne stavo dimenticando

Edit: cross gen ormai era nell'aria e ok, data di uscita 7 Maggio!
Demo esclusiva su PS e sembra una cosa a parte dal gioco principale, infatti non ci sarà il combat, sembra più un'anticipazione ma con un personaggio differente, una misteriosa 'Maiden'.

Ethan poveraccio, non avrà mai pace evidentemente  :D
Il gioco in sè mi sembra molto in linea con RE 7 ma qua lo stile pare una bomba fotonica e i nemici sembrano finalmente meglio diversificati nelle tattiche, che erano un pò una pecca nel 7.

Il Mercante già è idolo e, inoltre, non è il solo elemento di contatto con RE 4 visto che torna pure la mitica valigetta per gestire l'inventario + crafting (che nel 7 già c'era a dire il vero, anche se era una sorta di crafting rapido molto semplice).

Insomma sensazioni positive ma del gioco si è visto ancora poco quindi resta tutto da verificare, posso dire di essere curioso delle sorprese e degli sviluppi della storia di Ethan

Ps: Bravi per il free update next gen sia da PS4 a 5 che su Xbox (Smart Delivery)
« Ultima modifica: 21 Gen 2021, 23:37 da Laxus91 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #126 il: 21 Gen 2021, 23:23 »
C è la ost on air sul link sopra.

Non mi ha fatto gridare next gen ma piuttosto a tratti old gen.

Devo provare la demo.

Bocciato per adesso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #127 il: 21 Gen 2021, 23:56 »
Speriamo che la versione ps4/One non sia indicatrice di tagli netti nello sviluppo del progetto con conseguente riduzione della longevità.
L'ennesimo tentativo di un triste Re multiplayer appicciato sopra 'aggratis' mi fa un po' temere il peggio
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #128 il: 22 Gen 2021, 00:59 »
eeeeee crossgen sia
d'oh

Superbo esponente dadaista il multi.
ari-d'oh per il dito medio alla retail pc

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #129 il: 22 Gen 2021, 01:12 »
Giocata la demo su Ps5, è praticamente RE7 con grafica pompata (davvero notevole l'illuminazione sulla miriade di oggetti e ornamenti in oro/ottone di cui l'ambiente è pieno), tutto a 60fps solido e risoluzione sicuramente sopra i 1080.
Questo significa che lo compro al day1 ché RE7 l'ho letteralmente amato sia con che senza VR.
L'ambientazione proposta dalla (brevissima) demo è proprio nelle mie corde sia per estetica che per architettura, niente, certe robe sanno farle solo i giappi.
L'audio poteva essere meglio (come paragone ho DeS che è meravigliosamente tridimensionale e cristallino) ma vabbè, vibrazioni positivissime, non vedo l'ora.


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #130 il: 22 Gen 2021, 05:47 »
Very good per il crossgen, che non ho davvero cazzi di prendermi una nuova console o cambiare PC, a meno che GeForce NOW non fosse venuto in mio salvataggio anche in questo caso.

Il combat mi sembra un passo in avanti sulla stessa linea di RE7. Mentre a latere RE2R aveva riportato prepotentemente Capcom nel presente, qui abbiamo la solita conservatrice gnucca di legno con roba ferma al 2005. Ma realisticamente non mi aspettavo niente di diverso e, anzi, sembra esserci più roba di quel che auspicavo. Spero soltanto che con le maggiori ambizioni in fatto di intensità e densità il legno non lasci un saporaccio in bocca.

Spero VIVAMENTE che quello sciamare di insetti non significhi un riciclo delle dinamiche di Marguerite di RE7, che quelle sezioni stealth erano approssimative, fintonate e al limite del sopportabile già lì. Che eventuali inseguitori fintonino, invece, lo metto già in preventivo.

LMAO per il MP.
Nel 2009 già voleva dire non capirci veramente un cazzo.
Oggi non conosce davvero parole per essere definito.

Comunque, l'influenza di Bloodborne è allucinante.
E col RE Engine un immaginario del genere risplende [anche se, vabbuò, per fare gli autistici "You'll see a lot of those details come to life here" e poi a 6:45-6:48 sloddate in faccia al giocatore].

Non è totalmente nelle mie corde, ma ho deciso che lo stravoglio.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #131 il: 22 Gen 2021, 07:54 »
Nel video si vede chiaramente anche la possibilità di disarmare alcuni nemici, un'altra di quelle cose (riprese da RE 4) che mi stuzzica perché potrebbe tradursi in una maggiore profondità dei comportamenti nemici rispetto al 7.

Marguerite, ora che mi son ricordato leggendo il post di Teo, che occasione mancata che fù: io apprezzo sempre la volontà di variare però bisogna anche saperlo fare e piuttosto che fatte così certe sezioni o le rimuoverei proprio, speriamo che qui il tema se lo giochino in maniera differene, và.

Mi chiedo anche se la presenza del tipico inventario rapido a 4 slot per le armi coi direzionali (che si vede a un certo punto) si leghi bene alla dinamica della valigetta.

Comunque stilisticamente a me sembra fuori parametro, voglio vivere in quegli ambienti, e poi che resa tutto quell'oro, scalinate e soluzioni architettoniche, su questo mi fregano troppo.

E poi quanto son alte le tizie, cosa le hanno dato da mangiare per farle crescere così?

Infine, a me della trama nei RE non è mai interessato nulla di nulla, qui per la prima volta (sul serio) sono troppo curioso visto il buonissimo lavoro fatto con RE 7 (si, per me anche nella seconda parte tanto criticata ad eccezione di un paio di brutte cadute di stile)
« Ultima modifica: 22 Gen 2021, 08:03 da Laxus91 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #132 il: 22 Gen 2021, 09:32 »
Non mi ha lasciato molto
Ma:che bel motore grafico,che bel gusto che hanno,che inquietudine la vampirona strana e quasi gigante.
Detto questo,mi sembra pericolosamente a cavallo tra il 7 e un action più classico.Poco centrato?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 456
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #133 il: 22 Gen 2021, 09:36 »
Sembra veramente, ma veramente bello. E poi mi ricorda un sacco RE4 nelle ambientazioni e nell'atmosfera. Per me è da day-one.
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #134 il: 22 Gen 2021, 09:42 »
Trovare il Santo Graal <<< Trovare questa demo nello store ps5
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com