Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Village  (Letto 69460 volte)

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Offline Cryu

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Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #870 il: 02 Giu 2023, 01:36 »
Posticini dell'ammore:





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Offline J VR

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Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #871 il: 02 Giu 2023, 14:17 »

Castlevania *_*

Appena ritorno ad avere dei ritmi umani lo prendo subito che m'avete fatto salire la bava.

Offline J VR

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Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #872 il: 25 Giu 2023, 21:52 »
Haha madre de Dios che figata! :D :D  :D
Non ti molla un secondo. ;D

Cioè, sparare fa schifo al cazzo e ingessato a morte però quello che c'è intorno diverte assai.

Offline Mr.Pickman

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Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #873 il: 26 Giu 2023, 01:35 »

Castlevania *_*

Appena ritorno ad avere dei ritmi umani lo prendo subito che m'avete fatto salire la bava.

Quasi :O, attualmente è possibile giocare al CV in soggettiva, rimasto confinato nel mondo arcade, dopo anni di testing, ora esiste e sembra/pare/sidice/leggenda vuole che funzioni.
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=dMYzQUfbLOg


I controller erano wiimote con cui frustavi, c'è voluto molto sbattimento per farli su PC.

Offline J VR

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Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #874 il: 03 Lug 2023, 22:30 »
Ho fatto due boss, la Dimitrescu e
Spoiler (click to show/hide)
Continuo a trovarlo addicted anche solo per vedere cosa caspita succede dopo, giro di giostra è la definizione esatta.
Solo in ottica replay non so quanto può dare, forse forse alla massima difficoltà e con un posizionamento diverso dei nemici qualcosa ottiene ma se rimane tutto tale e quale è veramente sprecato.
Tutto ciò che concerne il combattimento è sbagliato dentro, dalle arene ai nemici (strategie, moveset, varietà) fino al feedback dei colpi.
Ma che non ne azzecca mezza.
Tra l'altro c'ho la brutta sensazione che dopo il Castello il gioco rushi 'npochetto.
Quasi :O, attualmente è possibile giocare al CV in soggettiva, rimasto confinato nel mondo arcade, dopo anni di testing, ora esiste e sembra/pare/sidice/leggenda vuole che funzioni.
Bello e tutto quello che vuoi ma questo RE poteva diventare il crossover apocrifo definitivo. ;D

Offline teokrazia

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Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #875 il: 04 Lug 2023, 05:35 »
Tutto ciò che concerne il combattimento è sbagliato dentro, dalle arene ai nemici (strategie, moveset, varietà) fino al feedback dei colpi.

Più di una volta mi è capitato di beccare nemici colpendo l'aria vicino a loro, cioè l'hitbox non era allineata al modello poligonale. In un titolo fatto a modo può succedere in situazioni limite, per carità, ma quando capita con la frequenza e/o la sistemicità che ho riscontrato in Village finisci per ricordare i tanti improvvisati che in epoca Xbox 360/PlayStation 3 si lanciavano sul mercato col loro shooterino del cazzo.

Che imbarazzo.

Offline Cryu

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Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #876 il: 04 Lug 2023, 10:53 »
Continuo a trovarlo addicted anche solo per vedere cosa caspita succede dopo
Che è tipo la prima cosa che un vg dovrebbe fare.
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Offline J VR

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Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #877 il: 10 Lug 2023, 06:52 »
Ma quanto caspio mi sta durando?
Sono arrivato dopo Heisenberg, con
Spoiler (click to show/hide)
e il cambio di registro è molto gradito.
Lui per me è uno dei personaggi piu belli della saga.
Certo che cmq le fasi finali di RE si assomigliano tutte, basta che esplode tutto e tutti sono contenti. :D

Offline Cryu

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Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #878 il: 10 Lug 2023, 10:39 »
Momento Anor Ruspa :yes:
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Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #879 il: 10 Lug 2023, 18:37 »
Non m'ha fomentato così tanto.
Però il gioco continua a tirarmi e sono curioso di vedere come finisce.
Però per una panoramica completa bisogna aspettare il secondo giro al massimo livello di difficoltà...con le armi infinite...si spera.:D

Offline J VR

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Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #880 il: 14 Lug 2023, 12:29 »
Come tutte le fasi finali anche questo un po' perde per me, sempre il solito casino e bla bla bla però bel gioco.
Ho provato al volo villaggio dell' ombre ed è tosto davvero, bene così.
Bellissimi i concept con la spiegazione dello sviluppo, tanta tanta roba.

Offline J VR

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Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #881 il: 24 Lug 2023, 18:39 »
Sono quasi ad Heisenberg a villaggio delle ombre.
Oh pure con le munizioni infinite sto trovando difficoltà in alcune situazioni, pure vero che con due colpi ti scannano.
Certo le arene potevano pensarle meglio che ogni volta ci sono al massimo due tipologie diverse di nemico per zona ma un bel poutpourri mai che ci scappa. :no:

Offline J VR

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Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #882 il: 31 Lug 2023, 19:15 »
Miii che impennata nel finale. :hurt:
Gli ultimi boss sono un po' ditinculici, c'ho di fronte
Spoiler (click to show/hide)
ma non la vedo semplice. :no:
C'ho sparato tutto quello che c'avevo e mi sa che non sono arrivato manco a metà energia, per di più credo sia velocizzata e c'ha un triplo attacco consecutivo che ti shotta se non ti pari o lo eviti, manco fosse la danza dell'acqua di Malenia. :hurt:

Offline Cryu

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Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #883 il: 31 Lug 2023, 19:30 »
headshot col cecchino is the way.
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Offline J VR

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Re: [Multi] Resident Evil: Village
« Risposta #884 il: 31 Lug 2023, 21:39 »
Non credo che me la scampo così facilmente.
Soprattutto dopo che gli ho scaricato quasi una trentina di colpi magnum con la sei colpi e la STAKE (più lanciagranate e mitra infinito).