Giocato in 3a persona RE8 e ora mi sto cuccando il DLC.
Riguardo al gioco principale...direi bene come atmosfera e momenti di panico,male come divertimento e bilanciamento in generale.
Intanto trovo inutili e macchinose certe aggiunte che sembrano messe per allungare la minestra come il combinare oggetti o cercare e cucinare cibi.Molto meglio RE4 dove soldi=munizioni e armi,più ammazzi più fai soldi.
Poi bilanciamento da rivedere...all'inizio zero munizioni e ci si trova circondati di nemici,poi molte più munizioni e armi...ma pochi nemici.Giusto i boss fanno sprecare un pò di roba,però cercando di tenersi le munizioni più potenti per chissà che nemico o boss....come spesso mi accade nei RE,ho finito il gioco con le armi belle cariche e usate gran poco!
Buono come horror,meno come gioco d'azione.
DLC più o meno analogo,poche munizioni quando servono,poi lunghi tratti senza armi proprio,tuttavia....veramente notevole la parte coi manichini,mi ha proprio impanicato!

Anche in questo DLC,poca azione ma più atmosfera.
Diciamo che i miei RE preferiti sono quelli più action,i remake 2 e 3 sono ottimi e amo anche il 4,lo Zero,il primo...però in linea di massima li adoro tutti,ognuno in un modo o nell'altro riesce a tenermi incollato alla console.