Per quel che vale, sul mio PC gira una favola.
Nel complesso mi sta piacendo più della beta. Ho l'impressione che abbiano limato qualcosa (qualche animazione, il tempismo dei parry e così via) per cui il feeling dei combattimenti mi pare migliore. O forse è solo che ci ho preso la mano, non so. Continuo a pensare che le cure ottenute con il colpo critico dopo un parry siano insufficienti, però. Certo, puoi migliorarne l'effetto, ma ti servono dei materiali speciali, e per una meccanica che consuma pure una risorsa tutt'altro che abbondante, mi pare che il rapporto rischio/beneficio sia poco vantaggioso.
Il senso di smarrimento è abbastanza palpabile (il che è bene), ma a volte ho il sospetto che sia criptico per il gusto di esserlo (il che è meno bene). L'idea di dover usare un oggetto più volte prima di scoprirne a pieno gli effetti, per fare un esempio, mi sembra buttata lì senza che aggiunga granché all'esperienza.
Nel complesso, sono stati comunque bravi a non strafare, visti i mezzi a loro disposizione. Ci sono pochissime armi, gli involucri sono soltanto quattro, e non esiste una vera e propria gestione dell'inventario, per dire. Ma le varie aree hanno un loro fascino, sono piuttosto diverse l'una dall'altra, e i boss che ho affrontato finora sono stati entrambi onesti. Proseguo con piacere.