Autore Topic: [Multi] Mortal Shell (altro soulslike)  (Letto 6577 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Mortal Shell (altro soulslike)
« Risposta #16 il: 11 Giu 2020, 09:41 »
Non ce la fa, troppo ambizioso per loro ed il risultato è quello che è (in particolare animazioni e feedback dei colpi inesistente).
Scommetto che puntano a venderlo ai malati dipendenti che comprano qualsiasi roba abbia la tag "souls like" su Steam, e magari gli andrà bene.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Shell (altro soulslike)
« Risposta #17 il: 11 Giu 2020, 09:46 »
Esatto, magari non su steam ma lo prenderò per forza, che tra i soulslike mi pare fra i più promettenti e visivamente mi piace molto

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.167
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Shell (altro soulslike)
« Risposta #18 il: 11 Giu 2020, 09:49 »
Same here, probabilmente. Di certo proverò la beta a luglio.
Devo dire che il design generale non mi spiace per niente, ma quello che s'è visto del combattimento e delle animazioni in generale necessiterebbe ancora di un bel po' di lavoro. Non trasmette la minima sensazione di peso o impatto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Shell (altro soulslike)
« Risposta #19 il: 11 Giu 2020, 09:56 »
Same here, probabilmente. Di certo proverò la beta a luglio.
Devo dire che il design generale non mi spiace per niente, ma quello che s'è visto del combattimento e delle animazioni in generale necessiterebbe ancora di un bel po' di lavoro. Non trasmette la minima sensazione di peso o impatto.

Si su quel versante spero rifiniscano.

Però neanche mi pare messo male quanto, per dire, un Sinner Sacrifice for Redemption (credo che animazioni 3D più brutte di quelle sia difficile trovarle!)

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Mortal Shell (altro soulslike)
« Risposta #20 il: 11 Giu 2020, 09:57 »
Nel 2020 le animazioni di corsa/camminata fuori sincrono con il gameplay sono una cosa che mi triggera troppo, per il resto concordo con i pareri di chi ha scritto sopra.

Ho l' impressione che il development di questo gioco e' partito da un trailer di un gioco finto, intorno al quale stanno cercando di costruire un gioco vero  :baby:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Mortal Shell (altro soulslike)
« Risposta #21 il: 14 Giu 2020, 09:47 »
Il video sopra non lo riesco a vedere (settato su privato, mi dice). Però penso fosse questo:


TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=nxc0wa8FhkY


A cui credo si possano aggiungere questi due, recenti:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=p6YctNBsbdQ

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=xG6fOmk2fBw

Al netto della sbavature già evidenziate da voi (i piedi che perdono contatto con il terreno sono una cosa tragica), a me continua a ispirare in modo pazzesco per via dell'immaginario.
Sono curioso di sentire i pareri di chi giocherà alla beta di Luglio anche se avere una beta in quel periodo mi fa pensare che il 2020 ventilato nei trailer non sia particolarmente verosimile, specie alla luce delle deficienze evidenziate in questi video.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Mortal Shell (altro soulslike)
« Risposta #22 il: 14 Giu 2020, 09:53 »
I problemi che cercavano di nascondere con l' editing, diventano lampanti in game, pollice in giu'.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [Multi] Mortal Shell (altro soulslike)
« Risposta #23 il: 14 Giu 2020, 10:46 »
I trailer sono quantomeno intriganti e, almeno in quanto a sensazioni visive, a me non pare poi così brutto nemmeno quel gameplay che alla gente pare aver ucciso il gatto; fosse stata disponibile anche su PS4, la beta l'avrei provata volentieri.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Mortal Shell (altro soulslike)
« Risposta #24 il: 15 Giu 2020, 09:17 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=T2e5daTVd3I


Continuano a vedersi belle imperfezioni ma la direzione artistica permane così come sembra interessante l'idea delle shell.
Bisogna capire se uscirà come gioco a prezzo pienissimo o sarà un titolo budget. Su PC, è esclusiva EGS (presumo temporale).
« Ultima modifica: 15 Giu 2020, 20:24 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [Multi] Mortal Shell (altro soulslike)
« Risposta #25 il: 15 Giu 2020, 17:26 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=T2e5daTVd3I
Continuano a vedersi belle imperfezioni ma la direzione artistica permane così come sembra interessante l'idea delle shell.
Bisogna capire se uscirà come gioco a prezzo pienissimo o sarà un titolo budget. Su PC, è esclusiva EGS (presumo temporale).
Contro i nemici normali son più evidenti gli impatti dei colpi ogni tanto non pervenuti, avevo visto la "boss fight" contro il clone dove il problema si avvertiva ben meno (tra l'altro la combo base della spada con impugnatura alta pare più convincente), nonostante i commenti su youtube parlassero della roba più brutta mai vista nella vita :D
Non sappiamo se pad alla mano sia una lag-fest capace di rendere irrilevanti le cose buone a livello di direzione artistica, ma parrebbe comunque una spanna sopra a roba tipo Lords of Fallen o il primo The Surge, a prezzo budget potrebbe essere sfizioso.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Mortal Shell (altro soulslike)
« Risposta #26 il: 03 Lug 2020, 19:04 »
Codici per scaricare la beta dall'Epic Store

Spoiler (click to show/hide)


Correte che andranno via come il pane !!!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.167
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Shell (altro soulslike)
« Risposta #27 il: 03 Lug 2020, 20:10 »
Seh, buona fortuna. Erano già registrati tutti 10 secondi dopo l'arrivo della mail.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Re: [Multi] Mortal Shell (altro soulslike)
« Risposta #29 il: 08 Lug 2020, 13:37 »
La sto stavo scaricando.