Sondaggio

Gira voce che Sony produrrà il nuovo Silent Hill. Che ne pensi?

Ci credo forte!
Ma quando mai?

Autore Topic: [Rumor] New Silent Hill... Kojima Is back?  (Letto 22541 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Rumor] New Silent Hill... Kojima Is back?
« Risposta #195 il: 26 Lug 2021, 02:02 »
Sono tutte coincidenze...



Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.484
    • E-mail
Re: [Rumor] New Silent Hill... Kojima Is back?
« Risposta #196 il: 26 Lug 2021, 08:53 »
 :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.711
    • E-mail
Re: [Rumor] New Silent Hill... Kojima Is back?
« Risposta #197 il: 26 Lug 2021, 09:06 »
Ci crediamoci?
Io sarei tantissimo sul no

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.734
Re: [Rumor] New Silent Hill... Kojima Is back?
« Risposta #198 il: 26 Lug 2021, 10:19 »
Ci crediamoci?
Io sarei tantissimo sul no
Ma dai, solo io noto la somiglianza di sto Hasan col Mogren bendato della Moby Dick Studio?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.484
    • E-mail
Re: [Rumor] New Silent Hill... Kojima Is back?
« Risposta #199 il: 26 Lug 2021, 10:58 »
Ci crediamoci?
Io sarei tantissimo sul no
Ma dai, solo io noto la somiglianza di sto Hasan col Mogren bendato della Moby Dick Studio?

Vero!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.711
    • E-mail
Re: [Rumor] New Silent Hill... Kojima Is back?
« Risposta #200 il: 26 Lug 2021, 11:08 »
Ci crediamoci?
Io sarei tantissimo sul no
Ma dai, solo io noto la somiglianza di sto Hasan col Mogren bendato della Moby Dick Studio?

Anche io  ;D
Io dico solo che dietro tutta questa storia è chiaro ci sia stato qualcosa di fortemente intenzionale.
Ma dico anche, dopo tutte le varie speranze e i tweet e le sotto storie montate sopra su tutta questa faccenda, che secondo me andrà a finir male!

Se si è pronti a quell'eventualità e la si vive con leggerenza, ossia senza crederci più di tanto e tenendo a bada l'hype ma prendendola come viene, sarà tutto di guadagnato quando sarà

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.734
Re: [Rumor] New Silent Hill... Kojima Is back?
« Risposta #201 il: 26 Lug 2021, 11:16 »
Ci crediamoci?
Io sarei tantissimo sul no
Ma dai, solo io noto la somiglianza di sto Hasan col Mogren bendato della Moby Dick Studio?

Anche io  ;D
Io dico solo che dietro tutta questa storia è chiaro ci sia stato qualcosa di fortemente intenzionale.
Ma dico anche, dopo tutte le varie speranze e i tweet e le sotto storie montate sopra su tutta questa faccenda, che secondo me andrà a finir male!

Se si è pronti a quell'eventualità e la si vive con leggerenza, ossia senza crederci più di tanto e tenendo a bada l'hype ma prendendola come viene, sarà tutto di guadagnato quando sarà
Sono d'accordo. Soprattutto dopo la forte delusione della cancellazione di Silent Hills dopo la rottura tra Kojima e Konami.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Rumor] New Silent Hill... Kojima Is back?
« Risposta #202 il: 27 Lug 2021, 00:45 »
Dico la mia. Per me:

-E' vero che Kojima non c'entra.
-Abandoned non sarà il nome vero e Blue Box è una facciata.
-Si tratta di una campagna marketing studiata per scimmiottare le idee Kojimiane.
-Karaman è un attore pagato profumatamente..
-..Da Konami..
-..Che ha imbastito il tutto per promuovere il primo dei due nuovi Silent Hill in cantiere.
-Sarà comnque un gioco di merda che ci farà rimpiangere i peggio Asset-flip.  :D :D :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Rumor] New Silent Hill... Kojima Is back?
« Risposta #203 il: 27 Lug 2021, 22:35 »


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [Rumor] New Silent Hill... Kojima Is back?
« Risposta #204 il: 27 Lug 2021, 23:22 »
Ci mancava solo l'immagine di un tizio con la benda sull'occhio Sta pagliacciata sta raggiungendo livelli bassissimi :D
La prossima cosa che mi aspetto è che il reveal finale sarà fissato per il 24 agosto, compleanno di Kojima.
Fossi nei panni del Koji, arrivati a questo punto, a me comincerebbe a rodere un po' il c*lo :no:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.484
    • E-mail
Re: [Rumor] New Silent Hill... Kojima Is back?
« Risposta #205 il: 27 Lug 2021, 23:30 »
Una cosa è certa.

Se dietro non c è Kojima e davvero c è quel tizio che ha fatto outing un mese fa, allora è un emerito scemo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Rumor] New Silent Hill... Kojima Is back?
« Risposta #206 il: 28 Lug 2021, 11:11 »
L'operazione in se stessa è ridicola, che sia autorizzata o meno. Spero vivamente per loro che il gioco sia valido...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.734
Re: [Rumor] New Silent Hill... Kojima Is back?
« Risposta #207 il: 28 Lug 2021, 12:45 »
E Sony sta zitta in tutto questo. Totalmente complice e consapevole a mio avviso.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Rumor] New Silent Hill... Kojima Is back?
« Risposta #209 il: 28 Lug 2021, 13:21 »
Sony sa, e Konami pure.
Stanno scimmiottando le campagne marketing di MGSV e di PT.

Ora che anche Reedus è (forse) entrato nel puzzle viene il dubbio che Kojima non sia solo una "vittima". Ma potrebbe anche essere una coincidenza.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City