Autore Topic: [Cinema] Spider-Man: Far From Home  (Letto 12220 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #105 il: 02 Set 2021, 10:55 »
Io l'ho rivalutato giusto di recente, ha mille difetti ma è controbilanciato da una pacchetto visivo di prim'ordine, molto bella la fotografia e le coreografie action.
M'hai messo la pulce e ieri l'ho guardato. A parte il nonsense di lui che bacia la bionda, l'ho trovato abbastanza in linea con le produzioni del periodo cui risale. Il 2 era meglio ma questo più che grossi difetti lesina in grossi pregi. Attore oggi inguardabile, con quella perpetua espressione da pesce lesso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.209
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #106 il: 02 Set 2021, 14:02 »
Io l'ho rivalutato giusto di recente, ha mille difetti ma è controbilanciato da una pacchetto visivo di prim'ordine, molto bella la fotografia e le coreografie action.
M'hai messo la pulce e ieri l'ho guardato. A parte il nonsense di lui che bacia la bionda, l'ho trovato abbastanza in linea con le produzioni del periodo cui risale. Il 2 era meglio ma questo più che grossi difetti lesina in grossi pregi. Attore oggi inguardabile, con quella perpetua espressione da pesce lesso.

Parli del 3? Perché il messaggio che hai quotato si riferiva all'Amazing 2.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Spider-Man: Far From Home
« Risposta #107 il: 02 Set 2021, 15:39 »
Ho quotato male, quello che ho visto è il 3.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com