Autore Topic: [Serie TV] The Last of Us | HBO  (Letto 24220 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #15 il: 15 Feb 2021, 18:47 »
Qualcuno ha detto razza? 🤔
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #16 il: 15 Feb 2021, 18:55 »
Vabbè ma Butler è un po’ un cane come attore, gli voglio bene per 300 ma non credo abbia lo spessore per interpretare Joel.

Hugh Jackman ha già fatto Joel in Logan, e non tutti gli attori sono disponibili a recitare in una serie tv o abbiano un cachet alla portata.

Jaime Lannister troppo biondo e troppo faccia da sbruffoncello. Non ce lo vedo nella parte.

Il tizio che hanno scelto non ha tratti marcatamente ispanici, è più cileno sulla carta d’identità che in faccia.

La ragazza vedremo, dice bene chi sostiene che non è una gara di cosplay. Vanno scelti attori in primis disponibili, poi bravi e adatti al ruolo e poi il più somiglianti possibili. Ma non può essere il primo criterio, per una serie che costerà un sacco di soldi e deve avere il giusto bilanciamento tra costi, qualità e potenziale successo.
Nikolaj Coster-Waldau troppo biondo, direi di no (ed esistono le tinte).
Faccia da sbruffoncello, forse, ma su un ruolo come Joel ce lo avrei visto bene, al di là della somiglianza al personaggio, anche nei momenti drammatici in GOT mi sembrava avesse recitato bene (a fronte dell'inizio saga in cui appariva sbruffone).

Non so voi ma io la prima volta che l'ho visto ho pensato fosse messicano. Se non ha tratti chiaramente ispanici lui allora veramente si può mettere un cinese tanto è uguale.
A me da più l'idea di essere un po' iberico e un po' mediorientale, probabilmente sarà dovuto anche al fatto che in GOT interpreta un personaggio la cui casa è in mezzo al "deserto".

Bisognerà vederlo con il make-up per la serie.

Poi non so quali criteri per la scelta, nel 2021 Pascal dovrebbe girare anche the mandalorian.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #17 il: 15 Feb 2021, 19:23 »
Ok ma se il make-up vale per uno vale pure per l’altro.

Comunque sarà anche una questione di impegni - budget - fama del momento che determinano certe scelte, evidentemente alcuni attori (sempre che siano stati presi in considerazione) scelgono di non legarsi a progetti a lungo termine.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #18 il: 15 Feb 2021, 20:57 »
Ok ma se il make-up vale per uno vale pure per l’altro.
Non ti seguo troppo.
I tratti somatici di Nikolaj Waldau si avvicinano di più a Joel, rispetto a Pedro Pascal.

Ad uno basta farsi crescere la barba, all'altro gli va aggiunta che non gli cresce.

Non sarà una gara di cosplay ma un minimo di somiglianza deve esserci, quindi saranno come minimo make-up differenti.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #19 il: 16 Feb 2021, 15:28 »
Qualcuno ha detto razza? 🤔
? Senza alcun intento razzista, ovviamente. Chiamala etnia, provenienza geografica, come ti pare ma c'è differenza di aspetto (perché di quello sto parlando) tra un cinese e un africano;o no? Se il personaggio del videogioco si chiama Joel Miller ed è un tipico americano di etnia anglosassone, nord europea o come ti pare, non lo puoi fare interpretare da uno che si chiama Pedro e ha i tipici connotati dei sudamericani ispanici. Tra l'altro è uno dei miei attori preferiti al momento.
Davvero erano finite le scelte? O è forse per seguire il trend attuale dove personaggi maschi diventano donne, bianchi diventano neri e così via? Io la aborro sta deriva.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #20 il: 20 Ago 2021, 09:13 »
Certo che a Pascal, con 600 mila dollari a puntata, se la passa bene :D
Canale VampireItalia su Discord

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #21 il: 20 Ago 2021, 15:14 »
quante puntate?

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #22 il: 20 Ago 2021, 15:32 »
quante puntate?

Da quello che leggo la prima stagione sarà composta da 6 episodi.
Canale VampireItalia su Discord

Offline Fm76

  • Iniziato
  • Post: 51
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #23 il: 21 Ago 2021, 10:35 »
Qualcuno ha detto razza? 🤔
? Senza alcun intento razzista, ovviamente. Chiamala etnia, provenienza geografica, come ti pare ma c'è differenza di aspetto
.....

Davvero erano finite le scelte? O è forse per seguire il trend attuale dove personaggi maschi diventano donne, bianchi diventano neri e così via? Io la aborro sta deriva.
Le serie HBO sono tra le migliori attualmente prodotto e le seguo con molta attenzione.

Nello specifico so che questa è tratta da un videogame (che non conosci).

Il mio intervento però, riallacciandomi al tuo post, non verte tanto sulla serie bensì sulla deriva da te evidenziata.

Recentemente mi è capitato di vedere una serie su Netflix dove il re d'Inghilterra era di colore.
A che pro una scelta del genere nella definizione del cast?



Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #24 il: 21 Ago 2021, 15:26 »
I "what if" esistono da ben prima del politicamente corretto :)

... Comunque giocaci, a The Last of Us. Difficoltà del tutto scalabile, per un'esperienza unica.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Fm76

  • Iniziato
  • Post: 51
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #25 il: 21 Ago 2021, 17:48 »
I "what if" esistono da ben prima del politicamente corretto :)
I "what if..." hanno maggiori modifiche e ripercussioni nei tessuti storici che non il semplice cambiare il colore della pelle al re.

Il risultato è di ottenere qualcosa di grottesco e dal mio punto di vista inguardabile.




Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #26 il: 21 Ago 2021, 18:16 »
Sono d'accordo. Se dietro c'è una motivazione (raccontare in modo diverso, dare un altro punto di vista, ecc) per me ci può stare e non mi lamento. Se è solo per cambiare perché sì e non aggiunge nulla (anzi spesso peggiora) allora no.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #27 il: 22 Ago 2021, 11:03 »
La serie dimostrerà in maniera quasi empirica che la serie tv non era necessaria.
TLOU è già una serie tv.

Spero di ricredermi.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #29 il: 27 Set 2021, 09:54 »
Druckmann:

Citazione
"When I first saw them on set in full costume, I was like: “Hoooooly shit! It’s Josè & Ellie! 😭!”
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT