Autore Topic: [Serie TV] The Last of Us | HBO  (Letto 24221 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
[Serie TV] The Last of Us | HBO
« il: 05 Mar 2020, 20:01 »
:)

Citazione
Craig Mazin, autore della miniserie Chernobyl, curerà per la HBO l’adattamento seriale del popolare videogioco The Last of Us. Neil Druckmann, autore e direttore creativo del videogioco originale, sarà inoltre coinvolto attivamente nel progetto e collaborerà con Mazin alla scrittura e alla produzione della serie. Il progetto è descritto come una co-produzione tra la Sony Pictures Television e la PlayStation Productions, che con questa serie farà il suo primo passo nel mondo delle serie tv.

https://twitter.com/HBO/status/1235619786278572032
TFP Link :: https://twitter.com/HBO/status/1235619786278572032
« Ultima modifica: 11 Gen 2023, 10:46 da Luv3Kar »
Canale VampireItalia su Discord

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #1 il: 05 Mar 2020, 20:59 »
È una bomba questa notizia visto che la produce la HBO!

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #2 il: 06 Mar 2020, 08:19 »
Lo produce la Sony col suo nuovo reparto appositamente nato per le ip Playstation. Tenetene molto conto.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #3 il: 06 Mar 2020, 09:12 »
Mi sa che il successo di The Witcher c'entra tanto con la decisione di farne una serie TV.

Cmq ottimo il gioco di parole di là, Lord. :D

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #4 il: 06 Mar 2020, 11:08 »
Diciamo che i tempi sono maturi per portare qualche videogioco in televisione.
Canale VampireItalia su Discord

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #6 il: 11 Feb 2021, 09:21 »
Oibò, la facevano fare ad Alba Baptista (quella di Warrior Nun), che tra l'altro assomiglia a quella che era Ellen Page che era indicata da sempre come una possibile Ellie.

https://celebrities.pictures/wp-content/uploads/2020/08/alba-baptista-flame-magazine-august-2020-photos-9.jpg

https://www.bellazon.com/main/uploads/monthly_2019_09/5b6c2af8306a5.jpeg.e04609d15a700213668489aad0fbffd7.jpeg

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #7 il: 11 Feb 2021, 13:32 »
Oibò, la facevano fare ad Alba Baptista (quella di Warrior Nun), che tra l'altro assomiglia a quella che era Ellen Page che era indicata da sempre come una possibile Ellie.

https://celebrities.pictures/wp-content/uploads/2020/08/alba-baptista-flame-magazine-august-2020-photos-9.jpg

https://www.bellazon.com/main/uploads/monthly_2019_09/5b6c2af8306a5.jpeg.e04609d15a700213668489aad0fbffd7.jpeg
Esteticamente c azzecca mille volte di piu infatti.
Come scritto sul topic del gioco, a me Bella non fa impazzire,vedremo poi recitazione alla mano,sperando non rovinino uno dei miei personaggi preferiti in assoluto! E questo vale anche per chi interpreta Joel

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #8 il: 13 Feb 2021, 15:15 »
Posso anche comprendere la scelta dell'attrice per Ellie ma Joel che diventa cileno anche no.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #9 il: 13 Feb 2021, 18:00 »
Lei c'azzecca solo se vogliono fare i flashback per quando aveva 7 anni. Lui pure c'azzecca poco ma con una barba e un po' di trucco si nota di meno.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #10 il: 13 Feb 2021, 18:11 »
bah spero di ricredermi ma io avrei scelto uno di questi tre







Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #11 il: 15 Feb 2021, 16:46 »
Posso anche comprendere la scelta dell'attrice per Ellie ma Joel che diventa cileno anche no.
Ammetto che non ho capito molto il commento.
Posso capire che non piaccia l'attore, che lo si reputi scarso o che magari per nulla somigliante.
In questo caso sono contento perché per me è un interprete bravissimo e la somiglianza non è poi importante visto che non parliamo di concorsi di sosia.



Su Ellie invece sono molto più freddo ma comunque fiducioso nella scelta della ragazza. Ho piena fiducia nel team creativo visto che c'è Druckmann.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #12 il: 15 Feb 2021, 17:54 »
Quello che intendevo è che l'attore è cileno e di chiara matrice ispanica. Non ci azzecca nulla con Joel che è di un'altra razza. Perché non farlo cinese a sto punto.
Per l'attrice invece il discorso è diverso: non ce la vedo nella parte perché ha un volto troppo particolare e tutti cerchiamo una certa somiglianza col personaggio del videogioco ma rimane comunque un'attrice "adatta" alla parte.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #13 il: 15 Feb 2021, 18:02 »
Vabbè ma Butler è un po’ un cane come attore, gli voglio bene per 300 ma non credo abbia lo spessore per interpretare Joel.

Hugh Jackman ha già fatto Joel in Logan, e non tutti gli attori sono disponibili a recitare in una serie tv o abbiano un cachet alla portata.

Jaime Lannister troppo biondo e troppo faccia da sbruffoncello. Non ce lo vedo nella parte.

Il tizio che hanno scelto non ha tratti marcatamente ispanici, è più cileno sulla carta d’identità che in faccia.

La ragazza vedremo, dice bene chi sostiene che non è una gara di cosplay. Vanno scelti attori in primis disponibili, poi bravi e adatti al ruolo e poi il più somiglianti possibili. Ma non può essere il primo criterio, per una serie che costerà un sacco di soldi e deve avere il giusto bilanciamento tra costi, qualità e potenziale successo.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #14 il: 15 Feb 2021, 18:22 »
Non so voi ma io la prima volta che l'ho visto ho pensato fosse messicano. Se non ha tratti chiaramente ispanici lui allora veramente si può mettere un cinese tanto è uguale.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT