Autore Topic: [Serie TV] The Last of Us | HBO  (Letto 24788 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.461
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #90 il: 26 Set 2022, 22:56 »
Vero. Facce a parte, sembrerebbe tutto un calco 1:1, che non è mai un gran bigliettone da visita. L'unico dubbio è quello.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #91 il: 27 Set 2022, 19:15 »
Trailer stupendo e vibes da videogioco perfettamente eseguite, quando ci sono i clickers sembra davvero di vedere l'originale.  :yes:

Rimane il vulnus del cast. Chiunque sappia o s'intenda un po' di cinema e serie televisive sa benissimo che il casting viene proposto e formato sulla base della riconoscibilità degli attori, relativo alla diffusione del marchio e vedere cosa si possa fare con il budget. Bisogna mediare. Attori sulla cresta dell'onda coinvolti in progetti atti ad aumentarne la visibilità o sfruttare la popolarità degli stessi. Perché chiamare Tom Holland a impersonare Nathan Drake e Robert Pattinson a diventare Batman quando io somiglio ai relativi personaggi molto più? Nulla, solo marketing e mode legate al periodo. A meno che tu non abbia le palle autoriali di imporre sconosciuti per aderire correttamente a proprietà intellettuali non tue. Ma ce ne sono pochi di produzioni così.  Tramite sondaggi e provini poi si capisce se quell'attore/trice vada bene come indice di gradimento.
Ora, abbiamo Joel preso da serie Disney commerciali e alla moda, come viso riconoscibile e sex symbol (La Vipera di Dorne, quanti cuori infranti!) ficcato a forza nel personaggio e vabbè, come resa è passabile.

Mentre Bella Ramsey è in contratto HBO dai tempi del Trono di Spade e promossa dopo aver fatto quello che sappiamo.
Una bambina di 10 anni che per crudeltà, modi, indole, scrittura e aspetto minaccioso era a capo di un esercito di guerrieri spietati che teneva con pugno di ferro e che combatte contro un gigante di ghiaccio infilzandogli un occhio mentre sputa sangue.





Successo immediato per un personaggio strong e basato sul sentimento del contrario. Perché l'attrice ha la faccia giusta. Così come spesso nei film i cattivi sono sempre gli stessi attori e lo stesso attore fa sempre lo stesso ruolo. La fisiognomica applicata alla psicologia funziona.

Bene, mi prendi questa per Ellie di TLOU????



Ma dico, daglielo uno sguardo al vg per capire perché Ellie debba avere certe caratteristiche, no? E' questione di sensibilità. Ellie è dolce, disorientata, bisognosa di protezione, comunica con gli occhi, chiede pietà, offre conforto, cerca conferme...E tu mi ci metti il generale bambina di Grande Inverno con lo sguardo truce e la mascella volitiva?  :no:
In processi artistici e visivi la forma è importante, è veicolo di essenza. Se non si capisce queste cosa la concettualizzazione è poi inutile.

Però qui lo dico, pensando di non essere smentita: basterà un episodio per fugare il problema, lei la conosco da altre serie ed è una fuoriclasse. Saranno bravi perché sono bravi.
Ma è stata davvero una marchetta molto poco artistica e parecchio strumentale. Probabilmente avevano bisogno di andare sul sicuro.

Vabbè. Speriamo non ci siano le zattere.  :)

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #92 il: 27 Set 2022, 19:27 »
Ci devono essere le zattere, piuttosto e anzichenó.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.742
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #93 il: 27 Set 2022, 21:16 »
Vero. Facce a parte, sembrerebbe tutto un calco 1:1, che non è mai un gran bigliettone da visita. L'unico dubbio è quello.

Non credo visto che ci saranno un sacco di personaggi inedito
durante la prima stagione
ci saranno come attori anche Troy Baker (voce di Joel)
e Ashley Johnson (voce di Ellie)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.714
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #94 il: 27 Set 2022, 22:36 »
Ellie non si può guardare!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.651
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #95 il: 27 Set 2022, 23:53 »
Comunque è un bel trailer.
Ma chi c'ha voglia di rivedersi ancora la storia di Part I?
O più che altro dopo che una pandemia l'abbiamo attraversata in realtà decisamente aumenta, ma senza caschetto.

Zero, non mi ha smosso nulla.
Il videogioco aveva già centrato l'obiettivo.

Fosse Netflix, skipperei a larghe falcate, con HBO di mezzo facciamo che me lo betatestate e poi si vedrà.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #96 il: 28 Set 2022, 13:00 »
Dal trailer Joel non mi è dispiaciuto, come fotografia (anche se come top gli avrei preferito Nikolaj Coster-Waldau).

Joel credo di volerla vedere meglio "in azione", ma dopo 1 puntata o due mi ci abituerò.

[...]Ma dico, daglielo uno sguardo al vg per capire perché Ellie debba avere certe caratteristiche, no? E' questione di sensibilità. Ellie è dolce, disorientata, bisognosa di protezione, comunica con gli occhi, chiede pietà, offre conforto, cerca conferme...E tu mi ci metti il generale bambina di Grande Inverno con lo sguardo truce e la mascella volitiva?  :no: [...]
Se può valere per il primo, ma non ricordo bene e credo che nemmeno per tutto il primo Ellie rimanga "scricciolo" tutto il tempo, immagino vogliano fare una serie anche sul secondo e lì Ellie è l'esatto opposto e sì, diventa come Bella Ramsey.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #97 il: 28 Set 2022, 13:17 »
Beh sì si parla del primo e poi c'è una forbice di 5 anni. Poi non so come verrà sviluppata la serie.
E...lo sai che per me il senso di Ellie è che sia sempre in un certo modo in realtà? Pensa allo sviluppo familiare.
Poi ecco, come videogioco debba uccidere milioni di persone ma questo è un tema noto dibattuto nel topic ufficiale.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.742
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #98 il: 28 Set 2022, 18:01 »
Il Bill del videogioco e Offerman





« Ultima modifica: 28 Set 2022, 18:04 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #99 il: 28 Set 2022, 20:06 »
Continuo a non apprezzare le scelte di casting a parte la Torv che è una dea e può fare tutto.
Sarah boh, non c'entra nulla come Tommy.
Pedro ha fatto troppi personaggi ingombranti per poter essere anche Joel.
Avrei preferito attori semi scogniti alla The Walking dead.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.742
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #100 il: 28 Set 2022, 20:19 »
la Torv doppia Tess anche nel videogioco
quindi scelta azzeccata

anche la Dandridge doppia Marlene nel gioco
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.351
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #101 il: 28 Set 2022, 21:04 »
Madò la Torv, in Mindhunter mi faceva un sangue 😍
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #102 il: 28 Set 2022, 21:05 »
Tostissima.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #103 il: 28 Set 2022, 21:34 »
Raga, è Bastilani. Cannot unsee.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.351
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Last of us | HBO
« Risposta #104 il: 29 Set 2022, 00:30 »
Raga, è Bastilani. Cannot unsee.

E per spezzare si mangia pure un pavesino.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318