Autore Topic: [MULTI] Hotshot Racing il ritorno dei racing arcade  (Letto 8221 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [MULTI] Hotshot Racing il ritorno dei racing arcade
« Risposta #45 il: 11 Set 2020, 18:52 »
Provato e mi è piaciuto tanto, riprendere il drift di outrun non è difficile e sinceramente a me graficamente mi ha convinto.
Vinti primi due tornei a normale facilmente ma tanto ci sono pure livello hard e expert quindi direi che su questo non c'è da preoccuparsi.

Invece mi è parso andare a 60 fps ma con una sensazione di non completa fluidità. Tolto pure V-sync e idem, a chi lo prova pc può dirmi se ha la stessa percezione?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [MULTI] Hotshot Racing il ritorno dei racing arcade
« Risposta #47 il: 14 Set 2020, 15:56 »
Mi ci sto divertendo come un matto ad Hard!
Sono riuscito a fare oro nei primi 3 GP (ma mi hanno fatto davvero sudare), col quarto proprio non c'è verso.
Non oso immaginare come sarà ad extreme.
E ancora non ho toccato le altre modalità (in pratica inseguimento e eliminazione).
E già sono previsti contenuti (anche piste) extra!
http://www.curve-digital.com/en-us/news/news-detail/286/60fps-arcade

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [MULTI] Hotshot Racing il ritorno dei racing arcade
« Risposta #48 il: 14 Set 2020, 16:02 »
Finisco i campionati a Normal e passo ad Hard anche io.
Per ora niente amore, si guida benino ma le gare si riducono sempre alle ultime due curve.
Onestamente non impazzisco nemmeno per il comportamento delle altre auto ma magari è una scelta precisa e devo solo abituarmi.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [MULTI] Hotshot Racing il ritorno dei racing arcade
« Risposta #49 il: 21 Set 2020, 23:04 »
Dunque... a normal vinco col gomito fuori dal finestrino mentre ad hard mi sverniciano, dove sbaglio?
Spoiler (click to show/hide)
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [MULTI] Hotshot Racing il ritorno dei racing arcade
« Risposta #50 il: 21 Set 2020, 23:11 »
Dunque... a normal vinco col gomito fuori dal finestrino mentre ad hard mi sverniciano, dove sbaglio?
Spoiler (click to show/hide)

Da quello che vedo c'è poco da fare se non derapare il più possibile (il tuning delle auto è solo estetico).
Magari puoi provare a cambiare auto, magari ne trovi una con cui riesci a fare performance migliori.

Intanto ho preso tutti oro ad Hard, Expert è 'na roba inaffrontabile.
Una volta in una tappa (tappa eh, non GP) sono riuscito ad arrivare 3°, altrimenti in media arrivo 6°.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [MULTI] Hotshot Racing il ritorno dei racing arcade
« Risposta #51 il: 22 Set 2020, 00:08 »
Intendi derapare anche fuori dai punti in cui la pista invita a farlo, stile snaking di Mario Kart?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [MULTI] Hotshot Racing il ritorno dei racing arcade
« Risposta #52 il: 22 Set 2020, 00:50 »
No no, finora ho sempre usato esclusivamente le curve.

Credo che sgommare a turbo sparato aiuti a riempire il boost più velocemenete, ma non ne sono sicuro (sono troppo concentrato sulla pista per guardare la barra riempirsi).

Quando hai una serie di curve faresti bene a innescare la derapata con un tocco di freno mentre affronti la prima, poi tutte quelle a seguire giochi di sterzo e controsterzo, in questo modo non rallenti ulteriormente e il boost aumenta più velocemente.

Ah, si può fare una partenza a razzo mantendendo motore su di giri in equilibrio sulle tacche gialle durante il countdown.

Inoltre leggo orora che si può guadagnare potenza mantenendoci sulla scia di chi precede, questa cosa non la sapevo, proverò.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [MULTI] Hotshot Racing il ritorno dei racing arcade
« Risposta #53 il: 22 Set 2020, 01:03 »
No no, finora ho sempre usato esclusivamente le curve.

Credo che sgommare a turbo sparato aiuti a riempire il boost più velocemenete, ma non ne sono sicuro (sono troppo concentrato sulla pista per guardare la barra riempirsi).

Quando hai una serie di curve faresti bene a innescare la derapata con un tocco di freno mentre affronti la prima, poi tutte quelle a seguire giochi di sterzo e controsterzo, in questo modo non rallenti ulteriormente e il boost aumenta più velocemente.

Ah, si può fare una partenza a razzo mantendendo motore su di giri in equilibrio sulle tacche gialle durante il countdown.

Inoltre leggo orora che si può guadagnare potenza mantenendoci sulla scia di chi precede, questa cosa non la sapevo, proverò.
Tutto vero.
Provato anche in multi. Divertente. Ci sono anche modalità inseguimento e sopravvivenza, ma il gioco rende sulla gara secca. Roba da gettone in sala su Ridge Racer. A me, Namco ricorda. E ci sono pure delle citazioni.
The World's Not Set in Stone

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [MULTI] Hotshot Racing il ritorno dei racing arcade
« Risposta #54 il: 22 Set 2020, 11:29 »
No, io alla fine l'ho bocciato.
Le gare si riducono troppo al turbo e alle ultime curve e il comportamento delle altre auto è anti-genere.
E poi c'è Inertial Drift!

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [MULTI] Hotshot Racing il ritorno dei racing arcade
« Risposta #55 il: 22 Set 2020, 18:56 »
No, io alla fine l'ho bocciato.
Le gare si riducono troppo al turbo e alle ultime curve e il comportamento delle altre auto è anti-genere.
E poi c'è Inertial Drift!
È un gioco che è destinato a morire presto e giovane, ma nell'immediato mi è piaciuto.
Parlami di ID piuttosto
The World's Not Set in Stone

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [MULTI] Hotshot Racing il ritorno dei racing arcade
« Risposta #56 il: 22 Set 2020, 19:37 »
No, io alla fine l'ho bocciato.
Le gare si riducono troppo al turbo e alle ultime curve e il comportamento delle altre auto è anti-genere.
E poi c'è Inertial Drift!
È un gioco che è destinato a morire presto e giovane, ma nell'immediato mi è piaciuto.
Parlami di ID piuttosto
Ogni tanto vedo in offerta super street Racer. È un arcade chiaramente ispirato al secondo film di fast n furious, a Need for Speed underground e un po' a Initial D. Buttateci un occhio, magari è carino .
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [MULTI] Hotshot Racing il ritorno dei racing arcade
« Risposta #57 il: 04 Ott 2020, 11:50 »
No, io alla fine l'ho bocciato.
Le gare si riducono troppo al turbo e alle ultime curve e il comportamento delle altre auto è anti-genere.
E poi c'è Inertial Drift!
È un gioco che è destinato a morire presto e giovane, ma nell'immediato mi è piaciuto.
Parlami di ID piuttosto
Alla fine HR è venuto a noia anche a me, come scritto da Vito si riduce tutto a giocarsi il turbo a fine gara.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [MULTI] Hotshot Racing il ritorno dei racing arcade
« Risposta #58 il: 05 Ott 2020, 12:31 »
Dopo averlo giocato per 8 ore posso parlarne anche io.
A me non è dispiaciuto, al netto però del fatto che non è un prodotto rifinito, purtroppo.

Intanto l'aspetto grafico, è molto bello, o almeno a me piace molto lo stile, pulito e colorato.  :yes:

Il gameplay è abbastanza semplice e funzionicchia, mi sono divertito a fare i Time Trial per battere i ghost degli sviluppatori. Qui però esce fuori il fatto di non essere proprio rifinito, alcuni tempi li battevo di 3 secondi al primo tentativo, mentre per altri, i più divertenti, è stato necessario imparare la pista.
Ah altra cosa, non capisco perchè mettere tante macchine tanto poi le più veloci sono le migliori, non ha senso utilizzare le altre visto che non ci sono divisioni in classe... boh.

Parliamo della modalità Grand Prix. la difficoltà Normal secondo me l'hanno messa per annoiare i giocatori, non vedo altra spiegazione.
La Hard inizia ad essere interessante, ma anche lì una volta imparato ad utilizzare il turbo non ci sono difficoltà.
La vera ciccia è ad Expert, ci ho messo un po' ma una volta imparato sono soddisfazioni. Bisogna imparare bene le piste, utilizzare i primi 2 giri per portare al Max la barra del turbo cercando di restare vicino ai primi, e poi nell'ultimo giro piazzare il turbo per recuperare posizioni.

Bene dai, non un capolavoro ma mi sono divertito, 8 ore ben spese grazie al Game Pass.  :yes:




Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]