Immagino che lo studio sia già in revisione su The Lancet, avvisaci quando lo pubblicano.
Pupo, è inutile che prendi per il culo. Ho semplicemente riportato la mia esperienza (e di mia madre, ve lo ricordo).

Io l'ho preso da vaccinato e sono stato peggio di te @answer 
Meglio ringraziare la buona sorte.
Dici che è fortuna pura? Ma 'sti vaccini?
Io ringrazierei, prima chi ha messo a punto il vaccino, subito dopo chi ha deciso di inocularselo, permettendo così a certuni di far valere... la propria libertà d'espressione.
"
Permettendo così a certuni" cosa?
Per il resto, con i piedi ciao ciao a chi è rivolto, esattamente?
Ci sono due video. In uno ci sono delle affermazioni. L'altro si riferisce a quelle affermazioni.
Ai 154 che ieri hanno estratto la pagliuzza corta?
Guarda, non ho nessuna intenzione di ri-ri-ritornare a parlare delle cose già dette e stradette, tra le quali la conta "dei morti", di recente si sono espressi in merito anche i
Gran Gurù Bassetti e Maria Rita Gismondo, amen. Ribadisco, ho riportato solo mia esperienza.
[]Ste famose restrizioni che ci sarebbero solo in Italia e Germania sono più ipotetiche che reali.
Beh, io è da novembre che sgancio 45,00 € a settimana per
lavorare. Per fortuna non ho figli né mutui, quindi me ne importa anche il giusto, ma insomma... Se poi la tua obiezione è: "l'hai scelto tu", non è proprio così. E' una costrizione - com'è stato ammesso più volte - senza però l'assunzione della responsabilità (obbligo vaccinale).
P.S. E' andato ancora peggio al mio collega e la moglie, sospesi dal lavoro entrambi perché sopra i 50.
Ah, tra l'altro, infettati e guariti anche loro, pensate che culo.
atchoo, scrivi tu a The Lancet per integrare lo studio?
RESPECT