Autore Topic: COVID-19: topic di discussione  (Letto 641818 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #9540 il: 05 Gen 2022, 17:17 »
In un paese dove la popolazione è stata in lockdown 262 giorni un tipo del genere viene cazzo cazzo e surclassa tutte le leggi, e occupa un intero aereo perché non può scendere. Ma la colpa è di chi gli ha dato sta deroga, non solo sua.
Assurdo

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #9541 il: 05 Gen 2022, 17:22 »
Omicron sembra bucare 2 sole dosi...
Io ne avevo 3 da tre settimane. Tetsuo caso analogo.
La riapertura scuole sarà un macello. La mascherina per finta (tranne quando mangiano, bevono, stanno entrando, stanno uscendo, gli casca, è quella di tre giorni prima, devono dire una cosa e non hanno voglia di alzare la voce, ecc. ecc.) ha relativamente retto con le varianti meno contagiose. Con Omicron tempo una settimana e si chiuderanno interi istituti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #9542 il: 05 Gen 2022, 17:28 »
Servirebbe la Patch D1 anche per il vaccino.

Altrimenti lagggente poi decide "SCAFFALEH!"
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]


Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.331
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #9544 il: 05 Gen 2022, 22:47 »
tamponi garantiti dal ssr, gratuiti secondo queste indicazioni

https://www.legnanonews.com/wp-content/uploads/2022/01/Tamponi-Garantiti-dal-SSR-A-Chi-Sono-Dedicati-E-Dove-Farli.pdf

c'è da parlarne col medico di famiglia e farlo eventualmente presente,
perché potrebbe non essere allineato alle ultime novità

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #9545 il: 06 Gen 2022, 01:55 »
In un paese dove la popolazione è stata in lockdown 262 giorni un tipo del genere viene cazzo cazzo e surclassa tutte le leggi, e occupa un intero aereo perché non può scendere. Ma la colpa è di chi gli ha dato sta deroga, non solo sua.
Assurdo

This.
Chi cazzo sei, Nole?
Un cojone, famoso per giunta.

A casa, con vergogna. Le regole si rispettano a maggior ragione se sei il numero 1.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.331
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #9546 il: 06 Gen 2022, 12:15 »
ad ogni modo io la vedo così :
penso che ci arriveremo tutti,
anche da asintomatici ma circola così facilmente che è praticamente impossibile scampare, alla meglio lo prendi ma non te ne accorgi nemmeno, a meno che fai controlli.
ce lo prenderemo tutti Omicron, chi prima chi dopo


Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #9547 il: 06 Gen 2022, 12:25 »
Amen. Il Covid sta vaccinando 250.000 italiani al giorno novax compresi, fra un po' dovrebbero vedersi gli effetti benefici.

Nel frattempo, per curiosità, le regole per le zone colorate sono identiche al passato?
Cioè se una zona diventa arancione chiunque vi abiti non potrà più spostarsi dal proprio comune di residenza?
Questo mi seccherebbe piuttosto anzicheno.


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #9549 il: 06 Gen 2022, 12:28 »
Amen. Il Covid sta vaccinando 250.000 italiani al giorno novax compresi, fra un po' dovrebbero vedersi gli effetti benefici.
Io non ce l'ho questo ottimismo. Omicron ha bucato 3 vaccini. La prossima variante potrebbe bucare anche gli anticorpi di Omicron. Con la differenza che Omicron è contagiosissimo ma soft nei danni. Se la prossima variante è contagiosa come Omicron ma pericolosa come Delta capace che viaggiamo a 5.000 morti al giorno solo in Italia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #9550 il: 06 Gen 2022, 12:31 »
Che sano ottimismo.

Anche il rancore verso gli studenti che non sono abbastanza precisi nell'uso dei dispositivi di protezione mi sembra esagerato. Non credo sia quella la causa principale dei problemi.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #9551 il: 06 Gen 2022, 12:43 »
Anche il rancore verso gli studenti che non sono abbastanza precisi nell'uso dei dispositivi di protezione mi sembra esagerato. Non credo sia quella la causa principale dei problemi.
Nessun rancore. E' la scuola pubblica italiana che per n ragioni e colpe non necessariamente sue non è più in grado di far rispettare le regole. E un virus contagiosissimo non te lo perdona.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #9552 il: 06 Gen 2022, 12:50 »
Sarà che mancano le pene corporali.

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #9553 il: 06 Gen 2022, 15:02 »
Guarda, ragazzini e bambini a scuola per me sono degli eroi, sono due anni che stanno SEMPRE con la mascherina, non possono fare quasi niente di quello che facevano prima o quello che facevamo noi.
E, almeno i miei, non si lamentano mai, solo ogni tanto chiedono quando finirà tutta questa storia.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #9554 il: 06 Gen 2022, 16:28 »
ragazzini e bambini a scuola per me sono degli eroi
Mi fa piacere che tu e i tuoi figli abbiate un'esperienza positiva. Ma ci sono contesti di degrado dove si rispetta poco o nulla e fondamentalmente la pandemia è come se non esistesse. Pensare a cosa succederà nelle prossime settimane in questi istituti mi terrorizza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com