Autore Topic: COVID-19: topic di discussione  (Letto 645433 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8700 il: 22 Set 2021, 15:49 »
E pensare che per noi vecchi il "pensiero laterale" è un vanto e una necessità sin dai tempi di Zak McKraken ...
« Ultima modifica: 22 Set 2021, 16:49 da babaz »

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.579
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8701 il: 22 Set 2021, 16:13 »
D'altra parte siamo in tempi di neo-lingua. Ogni concetto viene stravolto e riadattato alla bisogna dall'internazionale populista.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8702 il: 22 Set 2021, 17:11 »
oppure in tedesco "lateral" si traduce con "col culo".

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.737
  • cotto a puntino
    • E-mail
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8704 il: 22 Set 2021, 21:59 »
Sempre in Germania:
TFP Link :: https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/covid-in-germania-stop-stipendio-ai-non-vaccinati-in-quarantena_38473208-202102k.shtml
O forse ogni paese fa un po' come gli pare e non c'è un piano globale per sottometterci tutti?
[]
[Edit]Chiedo scusa, dovrei commentare. Ma cosa ci sarebbe, da commentare?
C'è un utente che chiede, e si risponde da solo...

RESPECT
« Ultima modifica: 22 Set 2021, 22:05 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8705 il: 22 Set 2021, 22:31 »
@answer il green pass é solo un modo per arrivare per gradi  ad una vaccinazione globale della popolazione
Sì, certo. Indubbiamente.
E' anche un modo estremamente vigliacco, però. Perché esula dalla responsabilità d'introdurre l'obbligo. Perché, secondo te? Voti....
Citazione
nel momento in cui si arriva a buona percentuale si può benissimo togliere (o non introdurre vedi Inghilterra, mentre la Scozia lo introdurrà )
Ne sei sicuro, @Giobbi? E qual è questa "buona percentuale"?
No, perché continua a salire, e a salire...

RESPECT

https://www.ilgiorno.it/cronaca/obbligo-vaccinale-bassetti-1.6714421
https://www.quotidiano.net/cronaca/quando-toglieremo-le-mascherine-1.6832761

Arriviamo all'85-90% di copertura vaccinale e passiamo dall'obbligo alla consapevolezza delle difese"


Ah, en passant:

https://www.iltempo.it/attualita/2021/08/24/news/matteo-bassetti-pfizer-curriculum-sparito-global-advisory-board-international-big-pharma-azienda-farmaceutica-28419610/

Ma, come disse qualcuno, andiamo avanti:

https://www.adnkronos.com/green-pass-obbligatorio-crisanti-terza-dose-e-conseguenza_4Y5UlJWxkm81fMmnJDLtBB

Eppure, non troppo tempo fa:

https://www.corriere.it/cronache/20_novembre_20/crisanti-il-vaccino-gennaio-io-non-farei-8795e32a-2b03-11eb-9939-58d0486c3785.shtml

Ba', vabbeh, si sarà sbagliato......

Poi, ehi, come sempre: decidiamo insieme se sono fonti "autorevoli", o meno!

[Edit] Scusate, me l'ero scordato, ma questa è fantastica: "Pagare per lavorare? Perché, non si paga l'autobus per andare al lavoro?", è il commento di Crisanti. :D
Signori, a voi l'ardua sentenza.

RESPECT
« Ultima modifica: 22 Set 2021, 22:48 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare


Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8707 il: 22 Set 2021, 23:02 »
Sicuro, me lo sono perso.

«Normalmente ci vogliono dai 5 agli 8 anni per produrre un vaccino. Per questo, senza dati a disposizione, io non farei il primo vaccino che dovesse arrivare a gennaio».

Evidentemente, i "dati" sono arrivati.

RESPECT

Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8708 il: 22 Set 2021, 23:28 »
E continui con questo tuo parlare con i link. Che cosa ci vuoi dire, che Bassetti e Crisanti sono pagati da Pfizer? Dillo allora, senza tanti giri, ci risparmi il tempo di aprire i link...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.737
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8709 il: 22 Set 2021, 23:35 »
Answer, ma tu la firmi la liberatoria per la cura domiciliare?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8710 il: 22 Set 2021, 23:48 »
Sicuro, me lo sono perso.

«Normalmente ci vogliono dai 5 agli 8 anni per produrre un vaccino. Per questo, senza dati a disposizione, io non farei il primo vaccino che dovesse arrivare a gennaio».

Evidentemente, i "dati" sono arrivati.

RESPECT
Sottoforma di bonifici a 4 o 5 zeri... ???

Come hanno fatto col garante della privacy che tempo fa sembrava voler bloccare prima Immuni e poi il Green Pass...poi dopo il recente aumento di stipendio(mi pare triplicato per lui e vari collaboratori),pure retroattivo....non ha più fiatato!

Agevolo link sennò poi sembra che l'ho inventata io...

https://www.iltempo.it/politica/2021/09/01/news/privacy-coperta-doro-decreto-draghi-aumento-stipendio-authority-e-dipendenti-28507711/
« Ultima modifica: 22 Set 2021, 23:51 da HOLLYWOOD »
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.725
    • The First Place
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8711 il: 23 Set 2021, 01:04 »
Sicuro, me lo sono perso.

«Normalmente ci vogliono dai 5 agli 8 anni per produrre un vaccino. Per questo, senza dati a disposizione, io non farei il primo vaccino che dovesse arrivare a gennaio».

Evidentemente, i "dati" sono arrivati.

RESPECT
Sottoforma di bonifici a 4 o 5 zeri... ???

Come hanno fatto col garante della privacy che tempo fa sembrava voler bloccare prima Immuni e poi il Green Pass...poi dopo il recente aumento di stipendio(mi pare triplicato per lui e vari collaboratori),pure retroattivo....non ha più fiatato!

Agevolo link sennò poi sembra che l'ho inventata io...

https://www.iltempo.it/politica/2021/09/01/news/privacy-coperta-doro-decreto-draghi-aumento-stipendio-authority-e-dipendenti-28507711/

Mi sembrano allusioni basate su nulla di concreto. Un (brutto) meccanismo con il quale si può infangare tutto e tutti.

Evitiamo, per favore.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8712 il: 23 Set 2021, 02:37 »
Nessuno sta infangando nessuno,non si è parlato di corruzione,bustarelle o altro.
I virologi è risaputo che incassano dalle Case per consulenze e altro,ovvio che se XXX lo finanzia lui poi non va certo a sconsigliarti il suo prodotto(sia esso un farmaco,un vaccino o uno sciroppo).
Tra l'altro sti personaggi che vanno in tv ogni giorno di fatto sono veri e propri testimonial che devono convincere i telespettatori,non credo che lo facciano gratis e per pura etica professionale.Il tempo è denaro anche per loro.
E riguardo al Garante è semplice politica,basata spesso sullo scambio di favori.
Tu non metti i bastoni tra le ruote ai miei provvedimenti(e/o ti concentri su altre questioni) e io ti adeguo lo stipendio.
Basta fare 2+2.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8713 il: 23 Set 2021, 02:42 »
Notavo che ci sono volute un paio di figure di merda belle grosse, ma alla fine Scanzi una giusta sul Covid è riuscito a dirla.
« Ultima modifica: 23 Set 2021, 02:48 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.725
    • The First Place
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8714 il: 23 Set 2021, 02:55 »
Nessuno sta infangando nessuno,non si è parlato di corruzione,bustarelle o altro.
I virologi è risaputo che incassano dalle Case per consulenze e altro,ovvio che se XXX lo finanzia lui poi non va certo a sconsigliarti il suo prodotto(sia esso un farmaco,un vaccino o uno sciroppo).
Tra l'altro sti personaggi che vanno in tv ogni giorno di fatto sono veri e propri testimonial che devono convincere i telespettatori,non credo che lo facciano gratis e per pura etica professionale.Il tempo è denaro anche per loro.
E riguardo al Garante è semplice politica,basata spesso sullo scambio di favori.
Tu non metti i bastoni tra le ruote ai miei provvedimenti(e/o ti concentri su altre questioni) e io ti adeguo lo stipendio.
Basta fare 2+2.

No.

Sono allusioni. Tue personali conclusioni. E considerato che infangano le persone senza prove, qui non le voglio leggere.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]