Autore Topic: COVID-19: topic di discussione  (Letto 645696 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 295
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8385 il: 08 Set 2021, 22:38 »
https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/fuoridalcoro/puntata-del-7-settembre_F311281401000101

Dategli un'occhiata. Basta registrarsi col nome e una mail, se volete, "finta" (poca roba, quindi).

Ma dategli un'occhiata. Perché si parla di "scienza", "medici", "Premi Nobel Rincoglioniti", "AIFA" e altro...

P.S. Immagino già i commenti: "appena ho visto la FONTEH, ho subbito SPENTOH.."

Sì, OK. Ma certe cose NON si mandano in onda, senza una ragionevole certezza che siano documentate, altrimenti ti fanno un C*LO così.

Poi, infine, vabbeh, vedete voi. : ) )

RESPECT
Mah, in onda mandano di tutto. La ragionevole certezza delle fonti non va d'accordo con l'intrattenimento pseudodivulgativo che regola certe trasmissioni.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk


Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.415
  • (He/him/his)
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8386 il: 08 Set 2021, 22:45 »
P.S. Immagino già i commenti: "appena ho visto la FONTEH, ho subbito SPENTOH.."
RESPECT

Se posti immondizia di Fox News (EDIT:rimossa informazione inesatta) e di Tucker Carlson* per me hai poco da perculare o anche solo da parlare.


*= quello che invita a fermare la gente che indossa la maschera per strada e obbligare questa a toglierla.
Quello che nega il surriscaldamento globale. Quello che..
« Ultima modifica: 08 Set 2021, 23:01 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8387 il: 08 Set 2021, 23:28 »
Ma che è la puntata di Montagnier? Anso, ti prego, cambia canale*. Già un giornalista che dice: "questo ha sconfitto l'AIDS eh, mica è uno qualunque!**" dovrebbe farti cambiare canale. Il nobel poi è da tempo e ben prima del covid che è andato per campi. Basta leggere su wikipedia ***per farsi un'idea.  Per esempio crede nell'omeopatia e, per me, basta questo per capire che o non ragiona più oppure ha altri interessi in ballo.
Ma PRENDETE PER IL CUL...

Ohm. Oooohm.

1) * "cambio" dove? Quello che ti "rassicura"?
2) ** sì, dai, poverino, è rincoglionito... Il suo è un intervento di TRE minuti. IL RESTO?
Il Presidente dell'AIFA?

3)*** Ah, beh, sì!! Porca vacca! "Voi" che v'appellate sempre ai fonti AUTOREVOLI!!!
E ,poi, si cita la Wiki. Ottimo, dai.:' DDD
"Bias di conferma"

Va bene, suvvia.

Ma si sapeva: come diceva il buon DIO Brando, è "Inutile, Inutile, Inutile!" [cit.]

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8388 il: 08 Set 2021, 23:34 »
P.S. Immagino già i commenti: "appena ho visto la FONTEH, ho subbito SPENTOH.."
RESPECT

Se posti immondizia di Fox News (EDIT:rimossa informazione inesatta) e di Tucker Carlson* per me hai poco da perculare o anche solo da parlare.


*= quello che invita a fermare la gente che indossa la maschera per strada e obbligare questa a toglierla.
Quello che nega il surriscaldamento globale. Quello che..
Di casa caz..spita parli, esattamente?

Qui ci sono dei documenti messi in ONDA. E, anche se sono solo Saul Goodman (:' D ), "ti" rovino.
Per il resto... Vabbeh. 42.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.579
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8389 il: 08 Set 2021, 23:34 »
Un altro che ha scritto 10 messaggi in 5 anni, di cui 9 per sfogare le proprie paure paranoiche.

Ma non c'erano i social per quello?
Dai, lo sai anche tu che non c'hai voglia, che non te ne frega più niente di questo forum. Non è meglio una sega? :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.415
  • (He/him/his)
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8390 il: 08 Set 2021, 23:54 »
@answer io mi riferivo a un tuo precedente post, dove appunto il mio commento era simile a quanto da te scritto nel quote.

Tu misi un link di FoxNews/Carlson e io ti risposi che non lo avrei aperto per principio, per via della pessima fonte.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.740
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8391 il: 09 Set 2021, 00:07 »
Answer, wikipedia si limita a citare altre fonti verificate. Cosa non ti torna? Non è vero che crede alle cure omeopatiche? Che abbia detto in passato che l'AIDS si sconfigge se si ha un sistema immunitario sano? Che un centinaio di altri scienziati in passato hanno firmato una lettera per fermare le sue uscite fuori dal mondo?
Lui che nell'intervista dice che sono gli altri scienziati a dover fornire le prove che si sbaglia? Ma veramente?
Oh, alla peggio, se il tizio ha ragione, ci cureremo con lo zucchero e la papaia.
« Ultima modifica: 09 Set 2021, 00:09 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.824
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8392 il: 09 Set 2021, 08:54 »


Oh, alla peggio, se il tizio ha ragione, ci cureremo con lo zucchero e la papaia.

O col miele.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.740
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8393 il: 09 Set 2021, 10:26 »
Sto guardando il video linkato da @answer . Sto a 5 minuti e già non ne posso più di sto demente.
Ma davvero bisogna dare credito a sto deficiente che dopo 5 minuti ha già detto che in Italia tira una brutta aria di censura usando come esempio la pubblicità di Banfi?
Adesso è passato all'obbligo vaccinale (cosa avevamo detto qualche post fa?  Che solo qualche demente lo avrebbe interpretato come tso? Ecco!).
Ma poi questo zompa da una parte all'altra dicendo che non si può parlare di queste cose ("posso chiedere questa cosa?", "ho diritto a fare questa domanda?", "sono un pericolo terrorista se chiedo queste cose?").
Pura spazzatura.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.740
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8394 il: 09 Set 2021, 10:37 »
17 minuti di pura spazzatura. Adesso parlano di reazioni avverse al vaccino in cui l'unico "dato" è "tantissime persone di cui non si parla". Ne intervistano 3. E continuano a spingere sul sensazionalismo e sulla pancia di chi guarda sta roba: "mi scade il green pass il 16 settembre ma io ho reazioni al vaccino, come farò?". Non viene, ovviamente, data la risposta, già alla portata di qualunque persona legga un giornale e/o abbia visto fonti ufficiali e non ste porcherie: il green pass verrà esteso e, se uno ha reazione al vaccino ricade nella categoria degli esenti quindi avrà comunque il suo green pass perché non può fare il vaccino. Fine. Invece questi continuano a marciarci aggiungendo marciume.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.740
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8395 il: 09 Set 2021, 10:50 »
Niente, arrivato al minuto 25 non reggo più sti due deficienti. In sostanza: non si parla degli effetti collaterali dei vaccini. Non mi pare e io li so, quindi da qualche parte li avrò letti/visti/sentiti come so anche che qui in UK si vieta il vaccino ai bambini proprio a causa degli effetti collaterali per cui gli inglesi dicono che non vale la pena esporre i bambini al rischio, seppur molto limitato, quando rischiano poco anche col covid.
Sono arrivato a Montagnier e poi ho dovuto chiudere per sopravvenuta orchite.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8396 il: 09 Set 2021, 10:57 »
Ieri sono tornato in palestra. Sinceramente io ho paura. Green pass, ok. Ma senza mascherina in un luogo in cui per definizione si ansima e le distanze vanno e vengono.
Qualcuno diceva perché no green pass in chiesa. In chiesa si sta immobili, con la mascherina, rigorosamente distanziati dagli adesivi sulle panche. E' il luogo in cui mi sento più sicuro in assoluto. Al supermercato tutti tocchiamo tutto, nei ristoranti una volta seduti ci son 'sti cenacoli tutti compressi che boh, scuola una lotteria, mezzi di trasporto chettelodigaffà.
Vaccinare tutti mi sembra davvero l'unica via d'uscita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8397 il: 09 Set 2021, 11:17 »
Beh dai, ristoranti, con distanziamento e tutte le accortezze da parte dei gestori, si sta bene perchè pure là stai fermo e non vai sudando o cambiando di posto come in palestra. Poi ovvio che se si sta in 70 in una saletta è diverso. Anche al cinema con distanziamento, mascherine, green pass, fermi, sto abbastanza tranquillo.
L'altro ieri concerto dopo un anno, all'aperto, seduti/distanti, mascherine (passavano per fartele tirare su), 4 strati di controlli tra green pass/documenti/biglietto/registrazione, serata tranquillissima ho quasi pianto per la felicità (poi era La Rappresentante di Lista, quindi si piangeva a prescindere per la voce di Veronica).
Personalmente, nonostante alcune perplessità, è una situazione generale che non avrei mai immaginato si potesse raggiungere alla luce dei numeri di gennaio.
Temo più per la riapertura delle scuole che il movimento no vax, per il resto a parte palestre e discoteche/feste selvagge si può tenere aperto praticamente tutto.
Ah, ovviamente anche monitorando al massimo i viaggi a/r dall'estero perchè non c'è alcuna  sincronizzazione con le altre nazioni, quindi lasciar liberi di viaggiare tutti indiscriminatamente porterebbe a grandi rischi e varianti.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.740
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8398 il: 09 Set 2021, 11:30 »
Sui viaggi in aereo: ok i filtri e tutto ma comunque, tra imbarco e sbarco, si sta almeno una mezzoretta tutti insieme allegramente vicini vicini.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8399 il: 09 Set 2021, 11:33 »
Beh dai, ristoranti, con distanziamento e tutte le accortezze da parte dei gestori, si sta bene perchè pure là stai fermo e non vai sudando o cambiando di posto come in palestra.
Ma tipo i pranzi coi colleghi? Tutto il giorno mascherina. Poi ci si siede tutti appiccicati senza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com