Autore Topic: COVID-19: topic di discussione  (Letto 645480 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8235 il: 25 Ago 2021, 13:25 »
TFP Link :: https://www.fanpage.it/politica/la-quarantena-covid-non-e-piu-considerata-malattia-salta-la-copertura-dellinps/

Speriamo ci mettano una pezza velocemente, perché mi sembra una decisione fuori dal mondo.. oltre ad andare a discapito dei dipendenti, disincentiva totalmente l'autodenuncia di chi entra in contatto con positivi ..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.394
  • Pupo
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8237 il: 25 Ago 2021, 14:36 »
In realtà non è un segnale così forte, dato che si riservano di dire la loro nei tempi e nei modi che ritengono corretti.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8239 il: 25 Ago 2021, 19:47 »
È invece molto importante che la giurisprudenza europea, a tutti i livelli, rimbalzi in modo compatto questi tentativi.

Tanto so già che a forza di dai il giudice coglione lo troveranno, e creeranno un precedente...

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.394
  • Pupo
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8240 il: 25 Ago 2021, 20:01 »
Sì, ma hai letto *come* hanno rimbalzato il tentativo?
Hanno risposto che quello dei vigili del fuoco non ricade tra i casi che richiedono un'azione immediata, che si configura solo nel caso ci sia un reale pericolo per la vita o l'integrità fisica di una persona, senza però precludere di potersi pronunciare in un secondo momento sulle doglianze dei vigili del fuoco per determinare se vi sia stata una violazione dei loro diritti.

Se rispondo così io a un utente che mi chiede un rimborso già apre il portafogli.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8241 il: 25 Ago 2021, 20:57 »
se hanno usato il corrispettivo esatto di "doglianze" secondo me li stavano palesemente perculando :)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.394
  • Pupo
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8242 il: 25 Ago 2021, 20:59 »
Vero. 🤣

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8243 il: 25 Ago 2021, 22:02 »
Da quanto ne so respingono tutti i ricorsi dei sanitari sospesi...direi che sono abbastanza compatti.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.579
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8244 il: 25 Ago 2021, 22:25 »
Sì cazzo. La dittatura sanitaria che ci piace  :yes:
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8245 il: 26 Ago 2021, 07:37 »
https://english.kyodonews.net/news/2021/08/7fb949bf9198-urgent-unused-moderna-vaccine-doses-may-contain-foreign-materials-japan.html

Questa notizia sta girando nei corridoi di noi pericolosi novacse stimolando le solite reazioni, ma più che altro mi chiedo: corpi estranei della lunghezza di alcuni millimetro? E che roba è, bobine di rame?
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8246 il: 26 Ago 2021, 11:19 »
A parte il fatto che non dovrebbe essere possibile per il ricevente sapere l'identità del donatore... o almeno per gli organi è così, non so per il sangue. Quindi le figlie non dovrebbero poter sapere nemmeno se il donatore è vaccinato, salvo fooooorse se gli viene consentito di fare un test degli anticorpi da campione preso dalla sacca in questione.
Nel caso di donatori in famiglia è tutto alla luce del sole. Ho un amico a cui è stato trapiantato il midollo osseo della mamma (aveva la leucemia, ora sta bene) perché all'epoca era l'unico compatibile e recuperabile con l'urgenza richiesta.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8247 il: 26 Ago 2021, 19:14 »
Ma non era un decreto legge?
Scusate, ma i dpcm non si possono più sentire...
TFP Link :: https://www.orizzontescuola.it/green-pass-il-provvedimento-varato-dal-governo-e-un-decreto-legge-non-e-un-dpcm/
Posto che ancora non si capisca perchè, essendo in realtà un regolamento comunitario ad applicazione diretta ad istituirlo, non venga applicato direttamente.
@The Metaller ci può illuminare?

Scusa, ma in pausa estiva ho esercitato il mio diritto alla disconnessione @Xibal

Long story short:
- il Regolamento istituisce lo strumento per limitare "agevolare" la libera circolazione delle persone, essenzialmente  con riferimento agli spostamenti da un paese e l'altro;
- il Decreto legge di cui alla news aggiunge casistica che va oltre lo spostamento tra paesi, sfruttando le valvole concesse dall'art. 11 del Regolamento, disciplinando scuole, spettacoli all'aperto, ecc.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8248 il: 26 Ago 2021, 21:39 »
@The Metaller ti sei perso che Xibal è stato bannato dal topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #8249 il: 26 Ago 2021, 22:08 »
Outch!  :oops:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch