Autore Topic: COVID-19: topic di discussione  (Letto 625617 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #7455 il: 23 Giu 2021, 21:45 »
Se non aumentano le ospedalizzazioni, sti cazzi della variante

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #7456 il: 24 Giu 2021, 06:35 »
M'è arrivato il "verde" sull'app IO. Posso finalmente tornare a slinguarmi le vecchie!

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #7457 il: 24 Giu 2021, 08:08 »
Le restrizioni riguarderanno i non vaccinati, si spera

idea interessante, auspicherei allora anche che le spese per il trattamento di tumori
risultanti dall'essere fumatori o obesi ricadessero sui diretti interessati che mi sarei
anche stancato di pagare  tasse per curare chi fa una vita insalubre.
Per adesso il tumore non mi pare che sia trasmissibile

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #7458 il: 24 Giu 2021, 09:59 »
M'è arrivato il "verde" sull'app IO. Posso finalmente tornare a slinguarmi le vecchie!
Lol. #metoo
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #7459 il: 24 Giu 2021, 10:54 »
A noi guariti ancora niente. 😔 #reietti

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #7460 il: 24 Giu 2021, 11:13 »
Moh non vorrei dire, ma alla mascherina ci appendo gli auricolari e dentro c'è sempre un po' di muesli nel caso mi venisse fame.

Inoltre, non so come, ma da quando si usa la mascherina, il mondo si è riempito di gnocche, con in più le parti esposte, come quando fai un incidente grave.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #7461 il: 24 Giu 2021, 16:05 »
Ieri sera io e mia moglie abbiamo ricevuto un SMS dalla Regione Lazio:
Citazione
[...] a seguito di una riorganizzazione del CENTRO VACCINALE COVID, il suo richiamo per la VACCINAZIONE ANTI-COVID 19 potrebbe subire una variazione. Entro le prossime 48 ore Le sarà inviata una comunicazione tramite SMS con il riepilogo del nuovo appuntamento che sostituisce il precedente. Ci scusiamo per il disagio.
Speriamo anticipino, ché già il richiamo era previsto a 42 giorni dalla prima dose. E spero proprio che non rinviino a una data in cui siamo impegnati per lavoro.
Sono passate 48 ore e non abbiamo saputo nulla. Per ora male, ma non malissimo.
Arrivato ora l'SMS (solo a me, a mia moglie non ancora), hanno semplicemente cambiato hub, forse quello "vecchio" lo chiudono. Peccato, speravo anticipassero, invece devo aspettare fino al 16 luglio.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #7462 il: 24 Giu 2021, 16:20 »
Moh non vorrei dire, ma alla mascherina ci appendo gli auricolari e dentro c'è sempre un po' di muesli nel caso mi venisse fame.

Inoltre, non so come, ma da quando si usa la mascherina, il mondo si è riempito di gnocche, con in più le parti esposte, come quando fai un incidente grave.

Io ho davvero realizzato quanto fanno gli occhi nel fascino di una donna/persona solo nell'ultimo anno.

Il che, però, è anche un'arma a doppio taglio: l'armonia del viso è un fattore altrettanto forte, e la fantasia prodotta dai soli occhi non regge quasi mai al dato di realtà^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #7463 il: 24 Giu 2021, 16:33 »
Eh vero. Le tipe mi guardano. Cadono nella stessa trappola.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #7464 il: 24 Giu 2021, 16:42 »
Mia zia è residente in Germania ma da qualche mese è tornata in Italia e non ha ancora cambiato la residenza. Ha cercato di fare il vaccino ma le è stato negato.
Mia madre ha scritto direttamente a Sileri e, non ci crederete, non solo le ha risposto tramite segreteria ma ha provveduto a chiamare il centro e a fargli mega cazziatone. Mia zia è ora vaccinata e ha pure ricevuto un'altra chiamata dalla segreteria di Sileri per chiedere se era tutto ok.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #7465 il: 24 Giu 2021, 17:29 »
Mia zia è residente in Germania ma da qualche mese è tornata in Italia e non ha ancora cambiato la residenza. Ha cercato di fare il vaccino ma le è stato negato.
Mia madre ha scritto direttamente a Sileri e, non ci crederete, non solo le ha risposto tramite segreteria ma ha provveduto a chiamare il centro e a fargli mega cazziatone. Mia zia è ora vaccinata e ha pure ricevuto un'altra chiamata dalla segreteria di Sileri per chiedere se era tutto ok.

Apperò!
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #7466 il: 24 Giu 2021, 17:51 »
Io ho davvero realizzato quanto fanno gli occhi nel fascino di una donna/persona solo nell'ultimo anno.

Il che, però, è anche un'arma a doppio taglio: l'armonia del viso è un fattore altrettanto forte, e la fantasia prodotta dai soli occhi non regge quasi mai al dato di realtà^
D'accordo con te, sono stato in Egitto e m'innamoravo di ogni tizia con il burqa e gli occhi verdi che incontravo.
Poi facile che la maggior parte erano cessi a pedali ma intanto ognuna di queste tizie si è portato via un pezzettino del mio cuoricino sognatore.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #7467 il: 24 Giu 2021, 18:05 »
Mia zia è residente in Germania ma da qualche mese è tornata in Italia e non ha ancora cambiato la residenza. Ha cercato di fare il vaccino ma le è stato negato.
Mia madre ha scritto direttamente a Sileri e, non ci crederete, non solo le ha risposto tramite segreteria ma ha provveduto a chiamare il centro e a fargli mega cazziatone. Mia zia è ora vaccinata e ha pure ricevuto un'altra chiamata dalla segreteria di Sileri per chiedere se era tutto ok.

Apperò!
Incredibile

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #7468 il: 25 Giu 2021, 21:33 »
Oggi il commento di Lab24 è particolarmente interessante quindi lo riporto di seguito, sotto spoiler.

Spoiler (click to show/hide)
bubbo

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: COVID-19: topic di discussione
« Risposta #7469 il: 25 Giu 2021, 22:09 »
Che marcia indietro dovrebbe fare l'Italia, che è in stato di emergenza da più di un anno?