Autore Topic: [Cinema] The Last Duel di Ridley Scott ("I Duellanti Nostalgia") Ottobre 2021  (Letto 572 volte)

Offline jamp82

• Condottiero
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
The Last Duel, presumibilmente in uscita tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021, è basato su una sceneggiatura scritta da Matt Damon e Ben Affleck, e racconterà una storia di vendetta tra due migliori amici che per Scott fungerà come una sorta di sequel spirituale de I Duellanti, opera prima del regista inglese.

La vicenda ruoterà intorno allo scontro tra il cavaliere normanno Jean de Carrouges e il suo scudiero Jacques Le Gris, amici fraterni separati per la prima volta quando il primo va in guerra. Al suo ritorno, Jean accuserà Jacques di aver violentato la moglie Margerite de Carrouges; ma siccome nessuno, a parte il marito, sembra credere alla storia della donna, lui si appellerà al Re di Francia, e sfiderà a duello l'ex amico. Chi rimarrà in vita verrà dichiarato vincitore come segno della volontà divina, ma se Jean de Carrouges dovesse perdere allora sua moglie verrà bruciata viva come punizione per le sue false accuse nei confronti di Jacques.

TFP Link :: https://cinema.everyeye.it/notizie/the-last-duel-foto-set-film-ridley-scott-ben-affleck-matt-damon-428588.html
« Ultima modifica: 21 Lug 2021, 08:14 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

• Condottiero
Ma che figata!
Un film medievale?  :baby:
Quanto mi mancano i film così...Nel decennio 2000-2010 mi sono tolto molte soddisfazioni però, dopo l'avvento dei film di supereroi (che pure apprezzo e mi piacciono), sembra che ogni altra declinazione di film d'avventura/azione abbia incontrato una battuta d'arresto.
Quindi, dopo "Le Crociate" e "Robin Hood", mi aspetto qualcosa di altrettanto valido.  :yes:

Peccato però che questo significa che Scott non mi sta portando avanti Alien Awakening... :tired:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline jamp82

• Condottiero
  • Skippo le ballad
Peccato però che questo significa che Scott non mi sta portando avanti Alien Awakening... :tired:

tenendo conto delle sue tempistiche di produttività ci starà lavorando parallelamente  ;)
ricordo ancora nel making of di Il Genio della Truffa, disse una roba del genere: "stavo lavorando alla pre-produzione de Le Crociate ma dato che non potevo iniziare subito a girare, nel durante ho fatto questo film"  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia] jamp82#1318

Offline jamp82

• Condottiero
  • Skippo le ballad
TFP Link :: https://youtu.be/41WdQ8iY7D4

Uscita 14 ottobre.
Il trailer mi ha hyppato, daje Scott.

Offline Il Gladiatore

• Condottiero
Sì sì, molto figo, poi Scott con questo tipo di pellicole è una garanzia. Mi dispiace del fatto che, a parte la controparte femminile, non mi piaccia neanche un attore di questi ma ok, ce li faremo andare bene.
Comunque niente, Scott sta girando ogni tipo di film a parte Alien Awakening, ultrastraporcaccissimaeva.  :no:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline eugenio

• Eroe
Uscita 14 ottobre.
Il trailer mi ha hyppato, daje Scott.

:yes:

Offline Luv3Kar

• Moderatore
  • Eroe
Mullet Damon è già la cosa più bella del 2021.
TFP Yearbook 2021

Offline Leorgrium

• Veterano
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] The Last Duel | Ottobre 2021
« Risposta #7 il: 21 Lug 2021, 11:33 »
Magari i titoli fateli un pelo più corti  :D
Canale VampireItalia su Discord