Autore Topic: [Cinema] The Batman | Marzo 2022  (Letto 15891 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] The Batman | 2021
« Risposta #60 il: 24 Ago 2020, 10:21 »
Quella scena è Rocksteady allo stato brado.
Questo non mi sembra male, ma che rumori fanno i pugni di Batman?
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] The Batman | 2021
« Risposta #61 il: 24 Ago 2020, 13:59 »
Quella scena è Rocksteady allo stato brado.
Questo non mi sembra male, ma che rumori fanno i pugni di Batman?

Hanno sbagliato, dovrebbero fare "sbam!" "bum!" "pow!".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] The Batman | 2021
« Risposta #62 il: 24 Ago 2020, 14:35 »
Quella scena è Rocksteady allo stato brado.
Questo non mi sembra male, ma che rumori fanno i pugni di Batman?

Bravo per quello mi ha esaltato  :)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
[Cinema] The Batman | 2021
« Risposta #63 il: 24 Ago 2020, 14:37 »
Hanno sbagliato, dovrebbero fare "sbam!" "bum!" "pow!".
:)

Ma più che altro sembra che abbia ammazzato il tipo. Fanno il rumore di uno che sta sbattendo le mani su una poltiglia di latte e biscotti. :D
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] The Batman | 2021
« Risposta #64 il: 24 Ago 2020, 20:27 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] The Batman | 2021
« Risposta #65 il: 25 Ago 2020, 09:39 »
Eh, dài...come atmosfera ci siamo, più noir e Batman investigatore, che poi quello è. Ottimo logo e mi piace anche in armatura.
Ho un po' vacillato in versione "emo" senza maschera ma vabbè, serve per attirare i giovani. ;D

Ah, il miglior Batman è Ben Affleck senza dubbio, almeno si è messo un tuta imbottita sopra un corpo  pompato e non solo un'armatura.
Cioè, con un mese di palestra anche io ho più muscoli di Keaton e Bale, non scherziamo.  :D

Che poi ancora con sta' menata, chiunque sostenga che il Batman di Nolan non uccida in nessuno dei 3 film semplicemente li ha visti da dietro il televisore.  ;D
Batman non uccide "intenzionalmente" con armi ma non ha mai avuto problemi a far morire qualcuno come conseguenza delle sue azioni. In quei film ci saranno almeno 20 morti a causa sua.

Per questo nuovo vediamo, sulla scia di Joker lo stile mi piace.
« Ultima modifica: 25 Ago 2020, 09:56 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Cinema] The Batman | 2021
« Risposta #66 il: 25 Ago 2020, 11:55 »
Credo che Top intendesse che fosse un buonissimo attore come Batman.

Quelle da te citate sono stronzate di sceneggiature (forse penultimo punto a parte) che non sono additabili alle qualità dell’attore.

Hai ragione. Come Batman non era malaccio.
E comunque, dopo gli ultimi avvenimenti al DC fandome, a suo modo, ha senso di essere ed esistere nel suo universo.

La domanda che mi sono posto è la seguente:

Ma, giunti a questo punto, con un flop di critica, appassionati, pubblico come questo, non era maglio girare definitavamente pagina? A parte pochissimi spettatori, questi film, Justice League, Batman VS Superman, Suicide Squad, Birds of Prey, Acquaman*, Shazham, non sono piaciuti a quasi nessuno. Ci sono quelli che li difendono, ma basando esclusivamente il ragionamento sui freddi numeri capitalisti, non conveniva a DC di chiudere la parentesi 2013/ e andare avanti con i suoi progetti?

Nel senso, Marvel, il cui universo, a mio dire, è più sviluppato, più coerente e più riuscito, ha voltato pagina con molti film, senza sforzarsi poi troppo di tenerli a mente nella testa degli spettatori. Hulk 2 è stato un passo falso, è stato reso canonico, vedi extracredit, eppure non è che si sono scapicollati
"Oh raga, dobbiamo giustificare Edward Norton...idee?"
 
Sono andati avanti, hanno preso Mark Ruffalo, hanno spostato TUTTO il carico sullo scontro interno di Banner, dimenticando del tutto di spiegare gli avvenimenti del passato, esattamente come il Thor (pallosissimo imho, e veramente "fuori" MCU) di Kenneth Branagh. Sono "fatti accaduti" ma non si sono spaccati la testa a spiegarli in lungo ed in largo. La DC invece tenta un azzardo non piccolo. Mentre Marvel sta allestendo un intero universo [imho Gli Eterni sarà una bomba atomica] la DC sta cercando di spiegare il concetto del Multiverso con una serie di innesti tra comix e pellicole, veramente molto difficile, un'operazione veramente ardua perché mi sembra la stessa operazione di Iga con la timeline dei CV.

Giochi pensati per non essere collegati, li si vuole collegare ad ogni costo.

DC vuole canonizzare tutto, dopo quasi 10 anni ha capito che serve un "Kevin Feige" che dirige almeno (e grossomodo) quello che serie TV e film stanno provando a fare da anni, questa è una mossa furba, ritardataria, ma furba. Però si aprono mille domande.

Il Batman di George Clooney è lo stesso del BurtonVerse? È canonico quindi?
Quale Justice League è quello canonico? Lo Snydercut? O quello classico? Se è quello classico, poco male, ma se è quello di Snyder, quello canonico, prodotto da Warner Media, che non è Warner Bros (sono due divisioni del tutto indipendenti, anche se collegate) non fa nemmeno parte del catalogo Warner ...ed inoltre è pure molto diverso...
Il Joker. Joker è quindi un film del DCU. Ma è del PattinsonVerse? Oppure è un altro universo, con Wayne piccolo? Lanterna Verde? È canonico quindi. Perché non c'è in nessun altro film? Nemmeno viene menzionato. Il Batman di Val Kimler dunque? E quello di Nolan? È del NolanVerse?
E Leto? Leto è il Joker del BatAffeck-verse, ma non vuole più fare Joker, o almeno così ha detto.

Povero Matt Reeves, ha girato il 25% di questo film e gli hanno buttato addosso un carico da novanta. Matt Reeves è il responsabile del Multiverso, vedi Fandome, ma è anche regista del nuovo corso del Batman.

*post super nerd
« Ultima modifica: 25 Ago 2020, 12:03 da Mr.Pickman »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
[Cinema] The Batman | 2021
« Risposta #67 il: 25 Ago 2020, 14:33 »
Che poi ancora con sta' menata, chiunque sostenga che il Batman di Nolan non uccida in nessuno dei 3 film semplicemente li ha visti da dietro il televisore.  ;D
Batman non uccide "intenzionalmente" con armi ma non ha mai avuto problemi a far morire qualcuno come conseguenza delle sue azioni. In quei film ci saranno almeno 20 morti a causa sua.
Boh, il Batman dei fumetti qualcuno sulla coscienza lo ha, quello di Nolan non mi pare.
In ogni caso vederlo accanirsi sulla faccia di un uomo steso a terra inerme non mi ha fatto una bella impressione.
Poi magari ha i suoi motivi (vendetta, giornata difficile, senso di inadeguatezza, ciclo mestruale).
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] The Batman | 2021
« Risposta #68 il: 25 Ago 2020, 17:26 »
Intanto Ben Affleck come Batman ritornera' nel film di Flash ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] The Batman | 2021
« Risposta #69 il: 06 Ott 2020, 12:34 »
A causa dello slittamento di Dune ad Ottobre 2021, The Batman è stato slittato al 4 Marzo 2022.  :cry:
Canale VampireItalia su Discord

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] The Batman | Marzo 2022
« Risposta #70 il: 06 Ott 2020, 12:58 »
Esagerati  :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Cinema] The Batman | Marzo 2022
« Risposta #72 il: 17 Ott 2021, 11:26 »
Bello, mi è piaciuto.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] The Batman | Marzo 2022
« Risposta #73 il: 17 Ott 2021, 12:33 »
Bello bello bello, a livello di ricerca visiva si sono impegnati parecchio e non si sono trattenuti e la personalità mi sembra bella a fuoco. C'è l'ho un po' a barzotto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] The Batman | Marzo 2022
« Risposta #74 il: 17 Ott 2021, 14:12 »
Io c'e' l'ho barzotto per la Catwoman


« Ultima modifica: 17 Ott 2021, 14:16 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz