Autore Topic: GeForce Now  (Letto 43231 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #495 il: 19 Mag 2023, 10:49 »
Citazione
Siamo entusiasti di annunciare che a partire da oggi i membri del cloud gaming di NVIDIA GeForce NOW nel Regno Unito, negli Stati Uniti, nell'Unione Europea e in tutto il mondo possono vedere in streaming Gears 5 e il 25 maggio potranno godersi i giochi preferiti dai fan, Deathloop, Grounded e Pentiment. Questa è solo la fase iniziale della nostra lungimirante partnership decennale con NVIDIA per rendere disponibili i giochi per PC di Xbox Game Studios e Bethesda ai membri di GeForce NOW. Insieme, stiamo accelerando l'accesso ai giocatori di tutto il mondo permettendo loro di scegliere come e quando giocare.

I membri potranno giocare in streaming i giochi di successo dei Xbox Game Studios e Bethesda acquistati tramite Steam o Epic Games Store  su PC, Mac, SHIELD TV e dispositivi Android, oppure visitando play.geforcenow.com su Chromebook e iOS Safari. I nostri team stanno anche lavorando per portare il supporto per i giochi acquistati attraverso il Microsoft Store nei prossimi mesi.
Ma MS non era la cattivona del mercato cloud in UK fogocitando tutto e tutti secondo i geni del CMA?

Per quello lo stanno facendo, per le obiozioni che sono state mosse alla società sulla possibilità che potesse dominare il mercato dei videogiochi sul cloud prima sin dalle sue origini. Francamente, i timori non sono affatto campati in aria.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.727
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #496 il: 19 Mag 2023, 10:50 »
Citazione
Siamo entusiasti di annunciare che a partire da oggi i membri del cloud gaming di NVIDIA GeForce NOW nel Regno Unito, negli Stati Uniti, nell'Unione Europea e in tutto il mondo possono vedere in streaming Gears 5 e il 25 maggio potranno godersi i giochi preferiti dai fan, Deathloop, Grounded e Pentiment. Questa è solo la fase iniziale della nostra lungimirante partnership decennale con NVIDIA per rendere disponibili i giochi per PC di Xbox Game Studios e Bethesda ai membri di GeForce NOW. Insieme, stiamo accelerando l'accesso ai giocatori di tutto il mondo permettendo loro di scegliere come e quando giocare.

I membri potranno giocare in streaming i giochi di successo dei Xbox Game Studios e Bethesda acquistati tramite Steam o Epic Games Store  su PC, Mac, SHIELD TV e dispositivi Android, oppure visitando play.geforcenow.com su Chromebook e iOS Safari. I nostri team stanno anche lavorando per portare il supporto per i giochi acquistati attraverso il Microsoft Store nei prossimi mesi.
Ma MS non era la cattivona del mercato cloud in UK fogocitando tutto e tutti secondo i geni del CMA?

Per quello lo stanno facendo, per le obiozioni che sono state mosse alla società sulla possibilità che potesse dominare il mercato dei videogiochi sul cloud prima sin dalle sue origini. Francamente, i timori non sono affatto campati in aria.
Di un mercato uk del cloud che conta solo 10.000 utenti?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #497 il: 19 Mag 2023, 10:54 »
Oh, comunque che spettacolo RE2Remake su GFN. E che perfetto bilanciamento della difficoltà. Sembrava tarato sul mio specifico livello di abilità, tenendomi costantemente sull'orlo dell'abisso (nel senso che avevo sempre la sensazione non tanto di morire, ma proprio di esaurire le risorse a mia disposizione ed essere cosstretto a ricominciare dall'inizio). Eppure, riuscivo sempre a farcela per un pelo. Le fogne, un'ambientazione che in genere odio, qui mi sono piaciute tanto proprio perché quando ne sono uscito mi sono sentito un sopravvissuto, sì, ma senza morire troppe volte. Bello bello. Appena lo finisco si parte col 3.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #498 il: 19 Mag 2023, 10:55 »

Di un mercato uk del cloud che conta solo 10.000 utenti?

Per questo "sin dalle sue origini".
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.727
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #499 il: 19 Mag 2023, 10:56 »

Per quello lo stanno facendo, per le obiozioni che sono state mosse alla società sulla possibilità che potesse dominare il mercato dei videogiochi sul cloud prima sin dalle sue origini. Francamente, i timori non sono affatto campati in aria.
Di un mercato uk del cloud che conta solo 10.000 utenti?

Per questo "sin dalle sue origini".
Processo alle intenzioni
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #500 il: 19 Mag 2023, 10:58 »

Per quello lo stanno facendo, per le obiozioni che sono state mosse alla società sulla possibilità che potesse dominare il mercato dei videogiochi sul cloud prima sin dalle sue origini. Francamente, i timori non sono affatto campati in aria.
Di un mercato uk del cloud che conta solo 10.000 utenti?

Per questo "sin dalle sue origini".
Processo alle intenzioni

No, normali procedure di tutela della concorrenza basate su motivazioni estremamente solide. Microsoft ha i capitali, l'infrastruttura tecnologica e i contenuti per soffocare sul nascere le ambizioni di qualsiasi avversario. Lo stanno facendo anche per te.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.466
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #501 il: 19 Mag 2023, 11:47 »
Oh, comunque che spettacolo RE2Remake su GFN. E che perfetto bilanciamento della difficoltà. Sembrava tarato sul mio specifico livello di abilità, tenendomi costantemente sull'orlo dell'abisso (nel senso che avevo sempre la sensazione non tanto di morire, ma proprio di esaurire le risorse a mia disposizione ed essere cosstretto a ricominciare dall'inizio). Eppure, riuscivo sempre a farcela per un pelo. Le fogne, un'ambientazione che in genere odio, qui mi sono piaciute tanto proprio perché quando ne sono uscito mi sono sentito un sopravvissuto, sì, ma senza morire troppe volte. Bello bello.
:Yes:

Capolavoro della generazione (lol).
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: GeForce Now
« Risposta #502 il: 19 Mag 2023, 17:44 »
Oh, comunque che spettacolo RE2Remake su GFN. E che perfetto bilanciamento della difficoltà. Sembrava tarato sul mio specifico livello di abilità, tenendomi costantemente sull'orlo dell'abisso (nel senso che avevo sempre la sensazione non tanto di morire, ma proprio di esaurire le risorse a mia disposizione ed essere cosstretto a ricominciare dall'inizio). Eppure, riuscivo sempre a farcela per un pelo. Le fogne, un'ambientazione che in genere odio, qui mi sono piaciute tanto proprio perché quando ne sono uscito mi sono sentito un sopravvissuto, sì, ma senza morire troppe volte. Bello bello.

<3

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #503 il: 19 Mag 2023, 19:45 »
il 2 sì
il 3 forse tecnicamente é anche un pelo meglio ma come gioco ehm

il 2 gira bene anche se ti schiaffano la 2080 mi sa

---

ah invece vedendo Fenix concordo con le esternazioni di @peppebi
Zelda dovrebbe girare così

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #505 il: 01 Giu 2023, 08:43 »
TFP Link :: https://it.ign.com/xbox-series-x/202833/news/microsoft-activision-contro-cma-ludienza-per-ribaltare-la-decisione-dellantitrust-si-terra-a-fine-lu

ma quindi Microsoft su Geforce now era per sembrar non monopolisti?

Sì, prima alcuni giochi MS c'erano e MS li ha fatti rimuovere (Doom, per esempio). Idem quelli Rockstar, Namco (che ora stanno tornando), Capcom (che ora stanno tornando) e alcuni titoli sviluppati da software  poi acquisite da Amazon (il primo gioco in assoluto che ho finito su GFN nel 2016 è stato Strider, per esempio).
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #506 il: 01 Giu 2023, 08:45 »
Per un po' c'è stato anche God of War, poi Sony ha chiesto di rimuoverlo (ma io ce l'ho lo stesso perché l'ho comprato per tempo).



"Quas dederis, solas semper habebis opes."


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: GeForce Now
« Risposta #508 il: 12 Giu 2023, 17:27 »
Bomba.
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #509 il: 13 Giu 2023, 02:13 »
sembra una buona cosa