Autore Topic: GeForce Now  (Letto 43261 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: GeForce Now
« Risposta #480 il: 28 Apr 2023, 10:03 »
Ah, ecco, in effetti mi sembrava strano. ^^U
Con che abbonamento/scheda hai quelle prestazioni?
Little Nightmares 2 è in wishlist.
Professional Casual Gamer

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #481 il: 28 Apr 2023, 10:10 »
Ah, ecco, in effetti mi sembrava strano. ^^U
Con che abbonamento/scheda hai quelle prestazioni?
Little Nightmares 2 è in wishlist.

Ultra, 100 euro per 6 mesi.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
GeForce Now
« Risposta #482 il: 28 Apr 2023, 10:13 »
Con quel prezzo non dovresti avere l'Ultimate con 4080?
Con quella scheda mi aspetterei framerate ben più alti per RE2R. O___o
Forse devi abilitare il DLSS3.
Professional Casual Gamer

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #483 il: 28 Apr 2023, 10:22 »
Con quel prezzo non dovresti avere l'Ultimate con 4080?
Con quella scheda mi aspetterei framerate ben più alti per RE2R. O___o
Forse devi abilitare il DLSS3.

@Wis Sì, Ultimate, chi se lo ricorda il nome   :D

Sottolineo, TUTTO maxato (RT incluso) senza risoluzione dinamica. Basta ridurre anche solo un po' la qualità del ray tracing per fare un salto di prestazioni enorme. Personalmente, ora che finalmente abbiamo un'accurata rappresentazione della luce nei videogiochi, resa ancor più apprezzabile da risoluzioni superiori ai 1080, se posso la spingo al massimo. A 2K il gioco è comunque incredibilmente definito.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
GeForce Now
« Risposta #484 il: 28 Apr 2023, 10:26 »
Sì ma il DLSS3 provalo, perché con settaggio "qualità" l'aumento delle prestazioni è quasi lossless nella stragrande maggioranza dei casi (in 4K).
Professional Casual Gamer

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #485 il: 28 Apr 2023, 10:27 »
Sì ma il DLSS3 provalo, perché con settaggio "qualità" l'aumento delle prestazioni è quasi lossless nella stragrande maggioranza dei casi (a 4K).

Sarà fatto!
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #486 il: 28 Apr 2023, 10:33 »
Questo è l'elenco completo dei giochi che possiedo compatibili con GFN. Quando parlavo di abbinamento a Shadow intendevo dire che questi sono tutti Terabyte 'in affitto' (un po' come quelli di un qualsiasi altro servizio come Drive, Dropbox, ecc.) che non ho bisogno sprecare col PC di Shadow. In realtà, qualsiasi utente Steam, Epic potrebbe comunque servirsene, visto che l'accesso a GFN è ancora gratutito, pagando lo 'scotto' di qualche minuto di attesa per entrare.



"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #487 il: 28 Apr 2023, 15:26 »
Sì ma il DLSS3 provalo, perché con settaggio "qualità" l'aumento delle prestazioni è quasi lossless nella stragrande maggioranza dei casi (in 4K).

su resident evil 2 non credo ci sia
c'è qualcosa di dinamico volendo ma non Nvidia

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: GeForce Now
« Risposta #488 il: 28 Apr 2023, 15:31 »
FAIL.
Professional Casual Gamer

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.628
  • / | \
Re: GeForce Now
« Risposta #489 il: 01 Mag 2023, 19:48 »
Ma io non ho capito. Su geforce non c'è Elden Ring e su Boosteroid sì?
Perché? Che cacchio è Boosteroid (o altri)?

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #490 il: 11 Mag 2023, 21:20 »
Ma io non ho capito. Su geforce non c'è Elden Ring e su Boosteroid sì?
Perché? Che cacchio è Boosteroid (o altri)?

Perché GeForce Now è più in vista e gli sviluppatori pretendono, ingiustamente, di considerarlo un ecosistema autonomo come lo è GamePass o come lo era Stadia. Quando sa di aver a che fare con gli sviluppatori più 'rompi', Boosteroid utilizza la maschera dell'opzione 'Install'. In sostanza, la piattaforma non ricorre ad artwork originale e fa finta che il gioco non sia preinstallato. Tu lanci il titolo che vuoi giocare e Boosteroid finge di installarlo facendoti aspettare qualche secondo (letteralmente, pochi secondi) in più rispetto ai titoli ufficialmente preinstallati e a posto così.

@Wis Ho ripreso RE2 su GFN e ho capito perché in 4K e RT non arrivava ai 60 costanti: perché c'era anche l'opzione grafica che porta la definizione al 200%. Come puoi immaginare anche un gioco semplice come RE2, una volta portato a quel livello di definizione con RT attivo fa fatica. Comunque, abilitando FidelityFX e impostandolo su Ultra, il gioco risulta sostanzialmente indistinguibile ma si assesta stabilmente tra i 50 e i 60 ed è godibilissimo.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #491 il: 11 Mag 2023, 21:44 »
Su GFN Re2 a me gira a 120 e 200% anche su 2080 se 1080p mi sembra

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: GeForce Now
« Risposta #492 il: 18 Mag 2023, 15:18 »
 :) Bene..si compra Starfield  ;D

Citazione
Siamo entusiasti di annunciare che a partire da oggi i membri del cloud gaming di NVIDIA GeForce NOW nel Regno Unito, negli Stati Uniti, nell'Unione Europea e in tutto il mondo possono vedere in streaming Gears 5 e il 25 maggio potranno godersi i giochi preferiti dai fan, Deathloop, Grounded e Pentiment. Questa è solo la fase iniziale della nostra lungimirante partnership decennale con NVIDIA per rendere disponibili i giochi per PC di Xbox Game Studios e Bethesda ai membri di GeForce NOW. Insieme, stiamo accelerando l'accesso ai giocatori di tutto il mondo permettendo loro di scegliere come e quando giocare.

I membri potranno giocare in streaming i giochi di successo dei Xbox Game Studios e Bethesda acquistati tramite Steam o Epic Games Store  su PC, Mac, SHIELD TV e dispositivi Android, oppure visitando play.geforcenow.com su Chromebook e iOS Safari. I nostri team stanno anche lavorando per portare il supporto per i giochi acquistati attraverso il Microsoft Store nei prossimi mesi.

TFP Link :: https://twitter.com/BondSarah_Bond/status/1659184875369545729

« Ultima modifica: 18 Mag 2023, 15:53 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: GeForce Now
« Risposta #493 il: 18 Mag 2023, 16:56 »
Se torna anche DOOM è una vittoria morale suprema per GeForce NOW. :yes:

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.732
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #494 il: 19 Mag 2023, 07:53 »
Citazione
Siamo entusiasti di annunciare che a partire da oggi i membri del cloud gaming di NVIDIA GeForce NOW nel Regno Unito, negli Stati Uniti, nell'Unione Europea e in tutto il mondo possono vedere in streaming Gears 5 e il 25 maggio potranno godersi i giochi preferiti dai fan, Deathloop, Grounded e Pentiment. Questa è solo la fase iniziale della nostra lungimirante partnership decennale con NVIDIA per rendere disponibili i giochi per PC di Xbox Game Studios e Bethesda ai membri di GeForce NOW. Insieme, stiamo accelerando l'accesso ai giocatori di tutto il mondo permettendo loro di scegliere come e quando giocare.

I membri potranno giocare in streaming i giochi di successo dei Xbox Game Studios e Bethesda acquistati tramite Steam o Epic Games Store  su PC, Mac, SHIELD TV e dispositivi Android, oppure visitando play.geforcenow.com su Chromebook e iOS Safari. I nostri team stanno anche lavorando per portare il supporto per i giochi acquistati attraverso il Microsoft Store nei prossimi mesi.
Ma MS non era la cattivona del mercato cloud in UK fogocitando tutto e tutti secondo i geni del CMA?
« Ultima modifica: 19 Mag 2023, 07:59 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana