Finito, sul penultimo livello ci sarò stato 2 ore di tentativi, mentre l'ultimo decisamente fattibilissimo!
Nel penultimo non so se sbagliavo qualcosa ma la
Guilt composta da coppie colorate che si fondono e van drenate mi è parsa purtroppo troppo randomica perchè ho proprio notato che se si ha fortuna fila tutto liscio da subito, se si ha poca fortuna si compromette tutto troppo presto e il tentativo và a perdersi

Ed il dover fare 4 pazienti di fila obbliga a ripetere i primi innumerevoli volte anche se li si erano fatti perfettamente
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Gran bel titolo e, devo dire, molto simile a New Blood (cambiano le tipologie nemiche e i personaggi ma persino la storia la ricordo similissima), tra l'altro storia con spunti carini ma in definitiva con varie forzature tanto per 'giustificare' trilioni di interventi e con morali semplici semplici, persino spezzoni rushati! Bene però che i dialoghi siano generalmente scorrevoli.
Fortuna che il gioco comunque punta tanto sul gameplay che è il piatto forte e tra difficoltà selezionabili, sfide extra estreme del postgame, punteggi ce n'è abbastanza per rimanerci e puntare al massimo saltando in toto gli spezzoni di trama.
Ah peccato che il boss finale sia una, semplice, riproposizione di un boss già affrontato in condizioni leggermente diverse, mentre plauso alla varietà generale perchè nonostante sia un tipo di gameplay che si esprime tramite ripetizioni e memorizzazione, ci sono delle 'missioni' con una certa inventiva dietro (
una bomba da disinnescare con gli strumenti chirurgici, operazioni da fare in condizioni di buio, con le turbolenze in aereo e così via, é interessante il modo in cui riesce a spiaziare pur partendo da una formula rodata, semplicemente modificando un paio di condizioni
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