Autore Topic: TFPer Awards 2019: The Amici Miei Award  (Letto 13985 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: TFPer Awards 2019: The Amici Miei Award
« Risposta #45 il: 24 Dic 2019, 18:11 »
Al di là di eventuali scazzi vari io mi sento di dare una pacca a ognuno di voi.
Un abbraccio a tutto il forum, per me siete importanti anche se magari non lo sapete.
Buone feste regà!! ;)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Re: TFPer Awards 2019: The Amici Miei Award
« Risposta #46 il: 24 Dic 2019, 18:13 »
b.n.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFPer Awards 2019: The Amici Miei Award
« Risposta #47 il: 24 Dic 2019, 18:31 »
Infatti buone feste e ingurgitamento di panettoni!

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: TFPer Awards 2019: The Amici Miei Award
« Risposta #48 il: 24 Dic 2019, 23:10 »
Pacca a @Macca in quanto fà rima!
Ma anche a @Gaissel con il quale ultimamente mi trovo più in accordo che in passato
Grazie Lax, inaspettato e immeritato*, ma comunque grazie :)

Non credo sia un segreto per nessuno dei due che ci siamo stati cordialmente sulle scatole a vicenda per un po'.
Fortunatamente anche le opinioni possono cambiare, come le palle della citazione di ederdast, e si può imparare ad apprezzare quel che c'è di buono nell'altro. Che a volte può essere molto, ma finché non sposti il velo del fastidio epidermico, puoi non vederne neanche una briciola.
Al netto delle distanze e dei limiti, che sono inevitabili e che tutti abbiamo, ma che possiamo imparare a limare col tempo, con la pazienza e un po' di sana autocritica. Le comunità, virtuali e non, servono anche a questo, quando funzionano.**

*E a tal proposito mi faccio da solo una tirata di orecchie, perché ancora dopo tanti anni mi caccio in discussioni maldestre prive di qualunque prospettiva. Sempre con le migliori intenzioni... Ma le migliori intenzioni spesso non bastano.
Proposito per l'anno nuovo: imparare una buona volta questa semplice lezione.

**E dopo sto pippotto, mi rimane giusto da nominare qualcuno.
Ringrazio dunque il forum tutto, che al netto delle teste di legno che lo popolano e che forse, a turno, siamo un po' tutti, è una comunità sana e propositiva che cresce insieme da diciassette anni (gulp) e non smette di rappresentare un bello spaccato di umanità giocante. Hail tfpers!

Piú una dose extra di schiaffoni a @RayX che se li merita tutti, e anche a @1c0n 0f s1n che io all'Antony ci voglio bene, anche se ci siamo persi di vista da un bel po'. Non so nulla della situazione ma posso immaginare.
Daje forte tutt'e due.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFPer Awards 2019: The Amici Miei Award
« Risposta #49 il: 25 Dic 2019, 09:42 »
Pacca a @Macca in quanto fà rima!
Ma anche a @Gaissel con il quale ultimamente mi trovo più in accordo che in passato
Grazie Lax, inaspettato e immeritato*, ma comunque grazie :)

Meritato  ;)
Si, dovrebbe esserci stata qualche divergenza di vedute su Hollow Knight e su Kojimbolo nel topic di MGSV (è più che altro un esercizio di sforzo della mia memoria questo  :D ).
Poi però come succede spesso fra persone intelligenti ci si rende conto che 'prendersela' per cose così è follia, sono opinioni argomentate ma saranno sempre meno importanti delle persone, quelle dietro un avatar o nickname, persone che ci sono e che continuano ad esserci, in altri topic, in altre discussioni, pronte al confronto e fonte di arricchimento personale.
Dipende tutto dall'interlocutore però, quello si, se non ci fosse quel minimo di apertura sarebbe tutto vano.

Chiudo con una pacca a @Cryu nela speranza che serva a farlo tornare, pure se mi ha contestato DMC V e KH3 (per rimanere in tema di opinioni vs utenti).
Avevi detto che la pausa sarebbe stata di una settimana, non farci attendere molto e non fare attendere il thread dei mondi virtuali

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: TFPer Awards 2019: The Amici Miei Award
« Risposta #50 il: 25 Dic 2019, 15:30 »
La mia pacca 2019 la porgo a Ivan F. per il fatto di aver cercato di rendere questo forum un posto migliore
Però consiglio di non drogarsi troppo per il 2020 se vuole continuare in quello  ;D

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: TFPer Awards 2019: The Amici Miei Award
« Risposta #51 il: 01 Gen 2020, 12:04 »
Nuovo anno, nuova pacca!
Un po’ a tutti, ai belli e ai brutti, perché è un forum vivo, e il mio punto di riferimento da molti anni.
A @Ivan F. per sobbarcarsi la moderazione, che è una grande rottura di palle.
A @Nemesis Divina per l’idea e pure lo sbatto dello yearbook.

Buon anno!
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Re: TFPer Awards 2019: The Amici Miei Award
« Risposta #52 il: 02 Gen 2020, 02:23 »
A @Laxus91 per la positività costante
Retroattivo a @Ivan F. per essere uscito dalla bolla

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: TFPer Awards 2019: The Amici Miei Award
« Risposta #53 il: 02 Gen 2020, 09:03 »
@Nemesis Divina per il bel yearbook

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: TFPer Awards 2019: The Amici Miei Award
« Risposta #54 il: 15 Apr 2021, 22:30 »
In ritardissimo. Grazie a @Ivan F.  e @Gaissel.
Periodo buio, ma qualcosa è migliorato.
Poco, ma è migliorato.

EDIT: anche a @FreeDom che non ho più contattato. Spero che tu mi possa perdonare.
« Ultima modifica: 15 Apr 2021, 22:33 da 1c0n 0f s1n »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFPer Awards 2019: The Amici Miei Award
« Risposta #55 il: 15 Apr 2021, 22:35 »
Wow, quanto tempo era passato dall'ultimo post!

Grazie mille a @1c0n 0f s1n, siamo sempre con te.

La mia pacca sulla spalla questa sera va a @Shape e a tutti quelli che, purtroppo, da questa pandemia sono stati lavorativamente colpiti. Nessuna colpa, solo sfortuna. Ma verranno tempi migliori. Daje a tutti.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: TFPer Awards 2019: The Amici Miei Award
« Risposta #56 il: 15 Apr 2021, 23:06 »
In ritardissimo. Grazie a @Ivan F.  e @Gaissel.
Periodo buio, ma qualcosa è migliorato.
Poco, ma è migliorato.

EDIT: anche a @FreeDom che non ho più contattato. Spero che tu mi possa perdonare.
Uella Èntony, ben ritrovato :)

Era un bel topic questo, peccato non averlo mantenuto vivo o replicato nell'annus horribilis.

Mi quoto:

Citazione
mi faccio da solo una tirata di orecchie, perché ancora dopo tanti anni mi caccio in discussioni maldestre prive di qualunque prospettiva. Sempre con le migliori intenzioni... Ma le migliori intenzioni spesso non bastano.
Proposito per l'anno nuovo: imparare una buona volta questa semplice lezione.
Ecco, mi sa che c'è ancora da imparare roba^

Ne approfitto dunque per dare una forte pacca sulla spalla a tutti coloro che mi sopportano nel gruppo telegram... nonché a me stesso che sopporto loro ;D
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: TFPer Awards 2019: The Amici Miei Award
« Risposta #57 il: 16 Apr 2021, 11:29 »
Wow, quanto tempo era passato dall'ultimo post!

Grazie mille a @1c0n 0f s1n, siamo sempre con te.

La mia pacca sulla spalla questa sera va a @Shape e a tutti quelli che, purtroppo, da questa pandemia sono stati lavorativamente colpiti. Nessuna colpa, solo sfortuna. Ma verranno tempi migliori. Daje a tutti.
Grazie Ivan :)

Sulla solidarietà di TFP ci si può sempre contare: grazie a Tetsuo sono in contatto con la sua Azienda e sto procedendo con i vari colloqui, vediamo come finisce.
Anche perché qui ancora non si sa come verranno gestiti gli eventi e sono preoccupato anche per l'anno prossimo, quindi meglio avere un paracadute e poi, quando le cose miglioreranno, avrò la possibilità di scegliere dove convogliare le mie energie.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: TFPer Awards 2019: The Amici Miei Award
« Risposta #58 il: 17 Apr 2021, 15:36 »
Saluto il me stesso di poco tempo fà.
Eh, beata ingenuità!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City