Autore Topic: [XS] Hellblade 2  (Letto 6566 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.265
Re: [XS] Hellblade 2
« Risposta #60 il: 02 Mar 2023, 18:49 »
https://multiplayer.it/notizie/senuas-saga-hellblade-2-il-nuovo-diario-di-sviluppo-ci-porta-in-islanda.html

❤️

praticamente tutti posti che ho avuto il piacere di visitare di persona..

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [XS] Hellblade 2
« Risposta #61 il: 22 Mar 2023, 19:11 »
Le tecnologie impiegate sono notevoli, però io vorrei vedere il gioco

https://www.youtube.com/watch?v=K1qG8pREfkA
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=K1qG8pREfkA
Canale VampireItalia su Discord

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.265
Re: [XS] Hellblade 2
« Risposta #62 il: 22 Mar 2023, 21:46 »
mi pare un annetto fa ci fu un gameplay trailer giusto?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [XS] Hellblade 2
« Risposta #63 il: 22 Mar 2023, 22:05 »
Boh, per me vogliono trasformarlo nel God of War del Game Pass e hai voglia ad aspettare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [XS] Hellblade 2
« Risposta #64 il: 08 Dic 2023, 09:25 »

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [XS] Hellblade 2
« Risposta #65 il: 08 Dic 2023, 12:13 »
Se togli tutti i filtri e aberrazione cromatica, si scopre che è in realtà un gioco su PS2.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [XS] Hellblade 2
« Risposta #66 il: 18 Gen 2024, 23:43 »
Dal Developer Direct: https://www.youtube.com/watch?v=sVue2UHNAkE

Mi sa che sono l'unico che non solo lo aspetta con ansia, ma che quasi si commuoveva a vedere queste immagini :cry: Pensavo che con la "cura Microsoft" sarebbe diventata una roba commerciale. E invece no, sembra che lo spirito di Senua sia rimasto intatto <3
Ai Ninja chiedo solo meno meccaniche puzzle gamey che ti buttano fuori dall'esperienza, e più robe bellissime tipo il livello "al buio" del primo :yes:

.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [XS] Hellblade 2
« Risposta #67 il: 19 Gen 2024, 06:05 »
Ha indubbiamente conservato la sua identità

Hanno poi comunicato che a livello di longevità (per sicurezza metto in spoiler in caso magari qualcuno non voglia saperlo)
Spoiler (click to show/hide)
e sulla release, only digital e price tag a 50 o su gamepass

Io so solo che ho bisogno di quella musica nella mia vita, è in loop da ieri, la trovo proprio magnetica
« Ultima modifica: 19 Gen 2024, 06:10 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XS] Hellblade 2
« Risposta #68 il: 19 Gen 2024, 06:26 »
Mi sa che sono l'unico che non solo lo aspetta con ansia,

Con ansia no, ma voglio crederci:
A Hellblade II voglio crederci.
Per farmi contento mi basterebbe poco: che stavolta per l'enigmistica rippino qualche indie meno cretino e straciamaroni. E che diano un po' più corpo e varietà al combat. Non molto, che le basi per me già c'erano e possono continuare con una roba con quel passo là. Giusto un po'.


 :yes: :yes: :yes:


Pensavo che con la "cura Microsoft" sarebbe diventata una roba commerciale. E invece no, sembra che lo spirito di Senua sia rimasto intatto <3

Da quello che ho capito MS lascia ai team una certa libertà.
A volere che "Hellblade deve diventare il GoW di Xbox" è più che altro qualche editorialista sfighino con una una lettura del mercato da opinionista di calcio in cerca di facili polarizzazioni.

e più robe bellissime tipo il livello "al buio" del primo :yes:

Assieme a quello con l'incendio, credo che sia l'unica volta che quei cacchio di enigmi mi abbiano convinto.
Ma forse ricordo male ed erano la stessa situazione. ^^

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.710
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XS] Hellblade 2
« Risposta #69 il: 19 Gen 2024, 07:37 »
Io del primo non so nulla. In che genere può essere incastonato questo gioco? Un generico action 3D?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: [XS] Hellblade 2
« Risposta #70 il: 19 Gen 2024, 08:34 »
Io del primo non so nulla. In che genere può essere incastonato questo gioco? Un generico action 3D?
Il primo lo definirei un ASMR walking simulator braindead puzzle elementary combat training with nicely rendered corridors.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.710
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XS] Hellblade 2
« Risposta #71 il: 19 Gen 2024, 08:53 »
Io del primo non so nulla. In che genere può essere incastonato questo gioco? Un generico action 3D?
Il primo lo definirei un ASMR walking simulator braindead puzzle elementary combat training with nicely rendered corridors.
Non sono ottime premesse per il 2.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [XS] Hellblade 2
« Risposta #72 il: 19 Gen 2024, 09:03 »
Il primo era anzitutto un viaggio nella mente di Senua, dai valori artistici eccellenti ed un bel combat semplice ma molto fisico e viscerale, a me come esperienza era piaciuta, e come action tutto lo definirei tranne che generico.

Poi la roba del puzzle delle rune alla lunga ammosciava perchè aveva poca varietà e fiato corto, però ricordo anche un pizzichino di rinfrescate con sezioni 'sensoriali' non propriamente puzzle forse ma molto belle, specie verso metà avventura in cui se non erro gli scontri passavano in secondo piano.

Piuttosto, una soluzione per togliersi quella musica e quei suoni dalla testa me la linkate? È a livello ossessione ormai e non riesco a smettere di rievocarle  :o
« Ultima modifica: 19 Gen 2024, 10:15 da Laxus91 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
Re: [XS] Hellblade 2
« Risposta #73 il: 19 Gen 2024, 09:10 »
Io dallo strombazzamento SENUA'S SEGA SAGA mi aspettavo qualcosa di più di un "Hellblade-1-ma-più-Hellblade."
Dov'è Tameem Antoniades l'hype man? Aveva detto che HB2 avrebbe fatto sembrare l'1 un indie.

Mi aspettavo qualcosa di più corposo in termini ludici insomma. Un qualcosa che giustifichi quel "saga" nel titolo.

Bof. Apprezzo i titoli da 8 ore per carità, ma li vedo decisamente più come one-and-done. Tra l'altro la storia di Senua mi sembrava arrivata a un bel punto di arrivo. E tutto quello che han mostrato finora son robe laser game (la fight col gigante) e pezzi identici a HB1. Booof.
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [XS] Hellblade 2
« Risposta #74 il: 19 Gen 2024, 11:22 »
il primo non l'ho ancora giocato, è tipo alan wake 2 giusto? un walking simulator a tinte horror
bosseggiando: destiny - mario kart