Autore Topic: [XS] Hellblade 2  (Letto 6425 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #15 il: 13 Dic 2019, 11:09 »
Oh magari è così. Ho visto solo ora il trailer con scrittone finale.
Però se manco Halo:Infinite lo è mi pare sempre strano lo sia un titolo "minore".
Vedremo quanto poi si contraddiranno come al solito in MS.
si si capisco il discorso che fai,però Halo era già stato annuunciato…
bo,chissà
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #16 il: 13 Dic 2019, 11:24 »
Se interpretate questo la linea di pensiero potrebbe (col condizionale) essere tracciata. Poi le aspettative personali sono una cosa ma l'azienda MS reparto gaming ha incredibile necessità di tenersi i propri clienti.
TFP Link :: https://twitter.com/HardcoreMetal89/status/1205403236737273856?s=09
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #17 il: 13 Dic 2019, 11:41 »
Fico il trailer!

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #18 il: 13 Dic 2019, 11:59 »
Buono!
Come già detto Hellblade non necessitava di sequel però è un altro gioco single player quindi mi fanno comunque contento!
A questo giro vorrei un gameplay più solido, per il resto (narrativa, direzione artistica) sarà di sicuro una figata!

I NT hanno mai fatto un gioco dal gameplay solido? Questi sono dai tempi di Heavenly Sword o come si chiamava
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #19 il: 13 Dic 2019, 12:03 »
Buono!
Come già detto Hellblade non necessitava di sequel però è un altro gioco single player quindi mi fanno comunque contento!
A questo giro vorrei un gameplay più solido, per il resto (narrativa, direzione artistica) sarà di sicuro una figata!

I NT hanno mai fatto un gioco dal gameplay solido? Questi sono dai tempi di Heavenly Sword o come si chiamava

Dmc reboot è indubbiente il loro gameplay più solido.

Ma era un progetto particolare (saga nipponica affidata a loro) ed inoltre ho letto qui che sono stati auutati dai colleghi in Casa Capcom per il combat (non che ci sia nulla di male ma è per dire che forse non ne hanno il 100% del merito).

Heavenly era legnoso, Enslaved era un buon adventure pur non avendo un gameplay stellare, Hellblade ha un gameplay funziomale, non è rotto o sbagliato, pecca solo nel non avere profondità!
Sempre opinione mia su tutto comunque!


Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #21 il: 13 Dic 2019, 13:04 »
Io non ho avuto la forza di finire il primo Hellblade (ma me ne viene voglia)….che Senua ora sia la cattiva?
Comunque devo dire che questa enfasi sulla violenmza e sulla pazzia cattiva (al posto di quella tragica del prequel) mi piace.
Più sangue,vogliamo tutti più sangue.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #22 il: 13 Dic 2019, 13:34 »
Ah, dimenticato di dire, graficamente fà spavento.
Non so come aia possibile avere quella grafica e non scendere a 3 fps ma ci sarà da godere con gli occhi

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #23 il: 13 Dic 2019, 13:36 »
Io non ho avuto la forza di finire il primo Hellblade (ma me ne viene voglia)….che Senua ora sia la cattiva?
Comunque devo dire che questa enfasi sulla violenmza e sulla pazzia cattiva (al posto di quella tragica del prequel) mi piace.
Più sangue,vogliamo tutti più sangue.

Pensavo ti sarebbe piaciuto come titolo, dagli un'altra possibilità, è davvero un bel viaggio nella follia di Senua e il raccomto non è affatto banale secondo me, idem il tema (trattato pure nel video documentario che però è un pò spoileroso e và visto dopo il finale) è trattato con cura e delicatezza ma dopo essersi informati davvero seriamente su quelle problematiche.

Senua pare incavolata di brutto qui, che è comunque un bel cambiamento notevole rispetto comunque al primo gioco (ma non farò alcun spoiler su come finisce ovviamente)
« Ultima modifica: 13 Dic 2019, 13:39 da Laxus91 »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #24 il: 13 Dic 2019, 13:59 »
Bellino  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #25 il: 13 Dic 2019, 14:24 »
Io non ho avuto la forza di finire il primo Hellblade (ma me ne viene voglia)….che Senua ora sia la cattiva?
Comunque devo dire che questa enfasi sulla violenmza e sulla pazzia cattiva (al posto di quella tragica del prequel) mi piace.
Più sangue,vogliamo tutti più sangue.

Pensavo ti sarebbe piaciuto come titolo, dagli un'altra possibilità, è davvero un bel viaggio nella follia di Senua e il raccomto non è affatto banale secondo me, idem il tema (trattato pure nel video documentario che però è un pò spoileroso e và visto dopo il finale) è trattato con cura e delicatezza ma dopo essersi informati davvero seriamente su quelle problematiche.

Senua pare incavolata di brutto qui, che è comunque un bel cambiamento notevole rispetto comunque al primo gioco (ma non farò alcun spoiler su come finisce ovviamente)
Non avevo scoperto che con un tasto si poteva "correre",unito al fatto che avevo perso troppo tempo subito con la modalità foto...agli enigmi dei ponti nella foresta ho mollato  :-[
Un giorno...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #26 il: 13 Dic 2019, 16:18 »
Un gioco inutile per una piattaforma inutile.
Perfetto.

D'altronde hanno fatto un sequel pure per Blade Runner e Shining.. di che mi stupisco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #27 il: 13 Dic 2019, 21:01 »
Non riesco nemmeno a capire come potrebbero legare la storia di questo titolo al precedente, onestamente.
Tra l'altro il trailer è inquietante a più livelli (e che grafica).
Professional Casual Gamer

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #28 il: 14 Dic 2019, 00:40 »
Grazie MS per un seguito di cui non avevamo bisogno.
Visto così sembra la storia di Ensemble Studios e della nuova IP che stavano preparando dopo AoE. MS: "Ah, quindi volete fare un RTS sci-fi tutto vostro? Bene! Facciamo che la chiamate "Halo Wars" o vi tagliamo i fondi ;)"
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XSX] Hellblade 2
« Risposta #29 il: 14 Dic 2019, 20:15 »
dai che tragici :)
Magari é semplicemente un prequel che racconta come siamo arrivati li
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.