in pratica ci sono altre due difficoltà aggiuntive che sblocca man mano che completi la difficoltà più alta precedente e hanno dei cambiamenti interessanti, buono anche per la rigiocabilità, e la più ardua ha disattivati gli autosave (non so però se funge coi ribbon o altro,se li han tolti è un peccato).
Il problema è che van sbloccate appunto completando la difficoltà più alta precedente e non da subito
a meno che, ora che ci penso, non recuperi un save file con le difficoltà già sbloccate.
A mio parere dovecano capire, come fatto con RE2R, che un certo tipo di utenti dà fondamentale importanza al discorso salvataggi perchè davvero, in un survival questo fattore è capace di smorzare o aumentare la tensione mentre si gioca, poco da fare.
Secondo me qui non lo han fatto perchè non essendo lunghissimo il gioco, volevano puntare sulla rigiocabilità con livelli di difficoltà sbloccabili che avessero delle differenze marcate.però torniamo sempre lì, i salvataggi dovrebbero essere una opzione a parte, indipendente dal livello di difficoltà così che il giocatore possa sempre scegliere