Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 3 Remake + REsistance... Corri! Scappa!!!!!  (Letto 27569 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Non fidatevi di difficoltà e danni della demo, la versione definitiva sarà tarata in altro modo. Avevo letto un paio di articoli a proposito ma non ho i link.
Nel senso che il gioco finale sarà più difficile? Ieri mi sono fatto asfaltare dal Nemesis e ho spento.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Guarda che lì la demo era quasi finita, basta che corri ad usare
Spoiler (click to show/hide)
e finisce, poi c'è il trailerone.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
ieri ho provato a farla tutta, quindi con fucile, con tutti i documenti, etc etc.
Non son riuscito ad aprire l'ultima porta con la catena (il nemesis mi pressava tantissimo).
Mi ha messo ansia, non so se sara' day1 per me. Non mi piace avere tutta sta ansia mentre gioco.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
ieri ho provato a farla tutta, quindi con fucile, con tutti i documenti, etc etc.
Non son riuscito ad aprire l'ultima porta con la catena (il nemesis mi pressava tantissimo).
Mi ha messo ansia, non so se sara' day1 per me. Non mi piace avere tutta sta ansia mentre gioco.
In effetti è stata dura con Mr. T, figuriamoci con questo T-800 con i tentacoli.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Da quel che ho visto però la schivata perfetta se padroneggiata consente di cavarsela e sfuggire anche ad uno 'scocciatore' così pressante come il Nemesis.
Che poi lui mi sembra un buon mix di script (si triggera in determinati momenti, ti sbuca fuori in maniera un pò forzatina certe volte, non ti segue dopo alcune porte ma ti segue in altre ecc) e autenticità dato che ha un suo moveset e mi pare pure ben bilanciato (nel senso che col tentacolo può farti finire a terra ma poi hai la possibilità di rialzarti prima di essere alla sia mercé), insomma sembra ci sia sempre il sistemino per venirne a capo e prender respiro!
« Ultima modifica: 20 Mar 2020, 14:36 da Laxus91 »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
a me han fatto scagazzare in brache gli zombi spawnati nei percorsi gia' percorsi quando scappi dal nemesis...
sei li che rifai la stanza e TACCC lo stronzo ti prende alla sprovvista mordendoti.
Ecco cosi' mi mettono ansia

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
ieri ho provato a farla tutta, quindi con fucile, con tutti i documenti, etc etc.
Non son riuscito ad aprire l'ultima porta con la catena (il nemesis mi pressava tantissimo).
Mi ha messo ansia, non so se sara' day1 per me. Non mi piace avere tutta sta ansia mentre gioco.
Io ho aperto tutto semplicemente perchè ho seguito un altro ordine quindi il Nemesis non c'era ancora.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
ieri ho provato a farla tutta, quindi con fucile, con tutti i documenti, etc etc.
Non son riuscito ad aprire l'ultima porta con la catena (il nemesis mi pressava tantissimo).
Mi ha messo ansia, non so se sara' day1 per me. Non mi piace avere tutta sta ansia mentre gioco.
a me han fatto scagazzare in brache gli zombi spawnati nei percorsi gia' percorsi quando scappi dal nemesis...
sei li che rifai la stanza e TACCC lo stronzo ti prende alla sprovvista mordendoti.
Ecco cosi' mi mettono ansia

Vabé dai, non ti abbattere.
Se sei scarso non è colpa tua
*pat pat*
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
E niente, bisogna solo #endure&survive
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Cmq tutta st'ansia per Nemesis a me non viene, nel senso, è dichiaramente "da affrontare", più e più volte, nel corso del gioco. Ha il suo moveset e i suoi pattern.
Mr X invece era un gioco del gatto e il topo. Se arrivava dove stavi, partiva il detour per liberarsene, correndo nelle aree, mentalmente, sgombre di zombie. Risultato, finito 2 run senza mai affossarlo una volta che fosse una, ne percepivi lo spreco di colpi e diventavi maratoneta piuttosto. Nemesis è più veloce di Jill e questo già sancisce il tutto: va combattuto. Ha più mosse tipo la spallata, il tentacolo e la combo di pugni. E con il perfect dodge diventa affrontabile per davvero. E come tale a me viene meno ansia, non so se son strano io :D un nemico così persistente diventa inflazionato e quindi cala la tensione. Poi in generale l'atmosfera di RE3 è più action movie dell'horrorino metodico che era RE2. Adoro sta complementarietà tra i 2 giochi.
Anche il fatto che i 2 giochi siano a così stretta battuta dovrebbe dare continuità al RCPD.
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Il dilemma è: spreco o no munizioni col Nemesis?
Rispetto a RE2 mi sembra che elargisca più cartucce e polvere da sparo. Nella demo ho trovato probabilmente quello che in RE2 trovavo in 3 ore di gioco/esplorazione.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Sei costretto a rallentarlo in qualche modo.
Nella demo ti danno apposta le granate.
Mentre è accasciato scappi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Il dilemma è: spreco o no munizioni col Nemesis?
Rispetto a RE2 mi sembra che elargisca più cartucce e polvere da sparo. Nella demo ho trovato probabilmente quello che in RE2 trovavo in 3 ore di gioco/esplorazione.
Io di riflesso la prima volta l'ho evaso Mr. X style, al replay ho verificato cosa avevo nell'inventario e c'era margine per far fuori un esercito di Nemesis. Per dire l'area con lo stun elettrico stunna anche lui, manco devi rimetterci troppi colpi.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ah ah, è vero, quanto cazzo sono grossi i veicoli :D

Ma sbaglio o sparare agli arti non serve a una mazza?

Il perfect dodge l'ho capito pochino in generale e zero contro il Nemesis.

I barili in pratica richiamano un attacco aereo che getta napalm su un Km quadrato lasciando illesa Jill.

Comunque adoro le demo e rigiocarle. Ti permettono di migliorarti, cogliere sfumature, mutare sensazioni come non potresti andando dritto nel gioco completo, che poi ti godrai molto di più sulla scorta della dimestichezza maturata. E' un peccato siano ormai una rarità.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com