Autore Topic: [Cinema] Black Widow | Marvel  (Letto 2315 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Black Widow | Marvel
« Risposta #15 il: 19 Lug 2021, 22:01 »
È un pò scarlett Johansson contro il patriarcato ma penso che quello era intuibile.
Ma sai che questa per me è la ragion d'essere del film?
Anche perché, alla luce degli eventi occorsi in Infinity War-Endgame io non ho ben compreso le ragioni di un film monografico su Vedova Nera in questa fase. Le scene alla fine ok ma per continuare quello che dicevi sopra, per me, è davvero una pellicola che utilizza il personaggio e la sua storia per attualizzarla rispetto ad altre problematiche.


Spoiler (click to show/hide)


Spoiler (click to show/hide)

Per il resto, non so, il solito buono ma scontato film Marvel, con un pregio evidenziato da Eugenio, ossia alcuni momenti di recitazione "vera", probabilmente a causa di ottime attrici come Rachel Weisz. Aspetto apprezzato.

Per il resto a me sembra che questa fase (4-5? boh), tra serie televisive e Covid stia accusando un po' di stanchezza, dovrebbe essere finito un ciclo ma al contempo stenta a partirne un altro. Vedremo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Black Widow | Marvel
« Risposta #16 il: 13 Nov 2021, 17:08 »
Mi ha un po' sorpreso dato che non mi aspettavo nulla ma mi è piaciuto, ci si mena bene, ci si lancia da cose a cose con gusto, si distrugge con criterio e reputo molto spettacolare la parte finale quando precipitano e succedono cose, insomma, non mi ha annoiato e mi ha intrattenuto, ah, anche visivamente mi è sembrato molto valido e fotograficamente interessante, massì, promosso suvvia.

Dimenticavo, nella parte centrale quando si riuniscono c'è troppo chiacchiericcio ma facciamo finta che serve per dare più "spessore" ai personaggi.
« Ultima modifica: 14 Nov 2021, 01:50 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Cinema] Black Widow | Marvel
« Risposta #17 il: 13 Nov 2021, 17:52 »
Piaciuto anche a me ma ho visto soprattutto una Johansson stanca.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Black Widow | Marvel
« Risposta #18 il: 13 Nov 2021, 18:08 »
Beh mi sa che dell'MCU ne aveva ben donde da un po' ma ai $$$ ci si sacrifica.

Mi ha piacevolmente sorpreso la Plugh, vista precedentemente solo in Midsommar e mi è sembrata ottima per il ruolo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Black Widow | Marvel
« Risposta #19 il: 14 Nov 2021, 14:05 »


Dimenticavo, nella parte centrale quando si riuniscono c'è troppo chiacchiericcio ma facciamo finta che serve per dare più "spessore" ai personaggi.

fa parte del "formato" Marvel

funzionava abbastanza bene nel primo Avengers, un po' meno in Ultron e GotGalaxy, terribile in Guardians 2 e Eternals