Autore Topic: [Cinema] Black Widow | Marvel  (Letto 1324 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.322
Re: [Cinema] Black Widow | Marvel
« Risposta #15 il: 19 Lug 2021, 22:01 »
È un pò scarlett Johansson contro il patriarcato ma penso che quello era intuibile.
Ma sai che questa per me è la ragion d'essere del film?
Anche perché, alla luce degli eventi occorsi in Infinity War-Endgame io non ho ben compreso le ragioni di un film monografico su Vedova Nera in questa fase. Le scene alla fine ok ma per continuare quello che dicevi sopra, per me, è davvero una pellicola che utilizza il personaggio e la sua storia per attualizzarla rispetto ad altre problematiche.


Spoiler (click to show/hide)


Spoiler (click to show/hide)

Per il resto, non so, il solito buono ma scontato film Marvel, con un pregio evidenziato da Eugenio, ossia alcuni momenti di recitazione "vera", probabilmente a causa di ottime attrici come Rachel Weisz. Aspetto apprezzato.

Per il resto a me sembra che questa fase (4-5? boh), tra serie televisive e Covid stia accusando un po' di stanchezza, dovrebbe essere finito un ciclo ma al contempo stenta a partirne un altro. Vedremo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)