Autore Topic: [Cinema] Eternals | Marvel  (Letto 1674 volte)

Offline Giobbi

• Reduce
  • Gnam!
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #30 il: 12 Nov 2021, 10:22 »
Citazione
Avrei tolto tutte le volte che parlano del dilemma morale visto anche la pochezza delle argomentazioni

ecco questo roba è più da film epicone cinese che americano, o magari una somma dei due
ed é penosa dài, ancor più che ci perdano tutto questo tempo

Citazione
Sul politicamente corretto, guarda, io non sono proprio insensibile a questo argomento,cioé se lo vedo forzato mi dà anche a me fastidio peró secondo me qui non hanno esagerato.
Cioé la famiglia gay non é troppo idealizzata(siamo ai livelli della famiglia di occhio di falco, insomma) e la protagonista muta é un personaggio scialbo che ha solo quella caratteristica (a e legge i libri) ma piú o meno gli altri personaggi con il superpotere della parola non sono meglio in fatto di personalità.

non è il discorso famiglia gay, quanto che questo gruppo di alieni siano tutti forzatamente differenziati in questo modo. E' buffo, é una cosa che si nota
Cmnq non é questo il problema centrale del film ovviamente, lo é invece quell'ora di noia e discorsi ritriti

Tra i Marvel direi che é il migliore tra quelli brutti (ovvero meglio di Thor 2) mentre Shang Chi non ho avuto il piacere ancora, mentre vedova nera é un po' sconclusionato

Un argomento invece può essere se i film marvel possono avere un senso in periodo post pandemia o se devono aggiustare il tiro.

Appunto non ho visto Shang chi ma per gli altri due le serie, Wandavision e Loki, hanno per me funzionato meglio, molto meglio.

Offline Mr.Pickman

• Condottiero
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
« Risposta #31 il: 14 Nov 2021, 02:11 »
Magari non è il migliore MCU ma poco ci manca.
Diretto molto bene, film quasi completo che puoi guardare senza aver visto i 25 prima e soprattutto pellicola che emoziona e trascina per 2:30 senza noia.
Molto bene.

Secondo me è il miglior film MCU.
E non piace perché la gente non capisce....torna un vecchio mantra.

Offline Giobbi

• Reduce
  • Gnam!
« Risposta #32 il: 14 Nov 2021, 14:03 »
Magari non è il migliore MCU ma poco ci manca.
Diretto molto bene, film quasi completo che puoi guardare senza aver visto i 25 prima e soprattutto pellicola che emoziona e trascina per 2:30 senza noia.
Molto bene.

Secondo me è il miglior film MCU.
E non piace perché la gente non capisce....torna un vecchio mantra.

Bah
e tutta quell'ora di banalità centrale?

Magari la gente capisce fin troppo bene (ehm dubito in generale ma potrebbe essere un'eccezione) e non gli piace perder tempo e vedere (e soprattutto sentire) robe del genere trite e ritrite?

Temo la Marvel migliore sia quella che NON si prende sul serio, se no casca l'asino.