Ma infatti anche per me il postgame regge!
Ora sto giocando altro, l'ho pausato, ma solo perchè ho un backlog assurdo da affrontare anche su altre console, però già pregusto il momento di ritornarci sopra!
Il fatto é che per me la progressione è studiata benissimo, ossia: ad ogni nuova missione principale sblocca gadget e armi nuove, veicoli, mezzi, strutture ecc e contemporaneamente hai aree sempre nuove da annettere alla rete. E già solo così 40 ore minimo minimo se ne partono ed è una longevità ottima.
Poi ti ritrovi nel postgame che quasi tutto è sbloccato ma restano aree ancora da annettere, versioni potenziate di gadget già ottenuti, cose nuove da sbloccare anche se in misura minore della prima tornata.
Quindi resta comunque un botto da fare fra maxare, trovare i pochi prepper nascosti infrattati, trovare i chip, ottimizzare i percorsi (magari con le teleferiche che son comode e non richiedono neanche materiali per essere piazzate.. e si possono allineare diverse teleferiche in un ampio raggio d'azione in modo da creare percorsi ben precisi) e magari mettere in uso gadget che in precedenza si erano trascurati, comsegne premium toste, consegne a tempo ecc.
Tipo gli hovercarri sono una figata, unendone due e legandoli a Sam puoi trasportare fino a 600 kg senza venir rallentato nei movimenti!
Cioè per dire io mi diverto anche a valutare se indossare un esoscheletro pesante (se devo portare tanta roba in spalla ma non voglio usare veicoli), veloce (che é ottimo per rubare rove dai muli e fuggire senza per forza affrontarli direttamente, toccata e fuga) o multiterreno (ottimi per i terreni impervi come le montagne innevate)