Autore Topic: LUNA+ lo streaming di Amazon  (Letto 8689 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: LUNA: lo streaming di Amazon
« Risposta #15 il: 25 Set 2020, 10:03 »
TFP Link :: https://it.ign.com/amazon-luna/174166/news/ufficiale-anche-amazon-si-da-al-cloud-ecco-il-servizio-di-streaming-luna

Indiscrezioni quindi confermate, l'abbonamento dà accesso già a un catalogo di giochi interamente fruibili, e utilizzabile su due device in contemporanea. Ci saranno abbonamenti aggiuntivi per canali dedicati come quello Ubisoft.
« Ultima modifica: 25 Set 2020, 12:18 da omotigre »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: LUNA: lo streaming di Amazon
« Risposta #16 il: 25 Set 2020, 10:05 »
Si, il catalogo ha più di 100 titoli ed immagino andranno a rotazione, decisamente più interessante di Stadia in questo senso. Poi vabè, è da capire la qualità dello streaming, input-lag ecc.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: LUNA: lo streaming di Amazon
« Risposta #17 il: 25 Set 2020, 11:54 »
Questo e' quello che Google avrebbe dovuto fare con Stadia.

Non credo Stadia sopravvivera' quando Luna uscira' ufficialmente, anche da queste prime battute Amazon sembrerebbe avere le idee molto piu' chiare di Google, senza doppi plan confusionari e senza limiti relativi.

Ti accatti un controller bluetooth, paghi l'abbonamento, e via, senza altri accrocchi gia' dal Day 1.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: LUNA: lo streaming di Amazon
« Risposta #18 il: 25 Set 2020, 12:03 »
Il catalogo è molto interessante, con giochi nuovi o recenti.
Ci credo poco che sia tutto disponibile a 5,99 al mese, ma vedremo, anche perchè lo danno come early access pricing, quindi facile che vada su.
Mi interessa anche sapere se posso usare una vecchia Fire Stick.

Dai ottimo!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
« Ultima modifica: 25 Set 2020, 12:19 da omotigre »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: LUNA: lo streaming di Amazon
« Risposta #20 il: 25 Set 2020, 12:21 »
Mi pareva assurdo che per 6 euro (ma anche 20 in un secondo momento) mettessero a disposizione tutto tutto. ^^'
Dovevano inventare un nuovo termine che beneficenza non andava più bene.
Va bene aggredire il mercato ma qua era troppo.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: LUNA: lo streaming di Amazon
« Risposta #21 il: 25 Set 2020, 12:23 »
Già immagino Gamepass su Luna...
The World's Not Set in Stone

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: LUNA: lo streaming di Amazon
« Risposta #22 il: 25 Set 2020, 12:24 »
Mi pareva assurdo che per 6 euro (ma anche 20 in un secondo momento) mettessero a disposizione tutto tutto. ^^'
Dovevano inventare un nuovo termine che beneficenza non andava più bene.
Va bene aggredire il mercato ma qua era troppo.

Per ora però è annunciato solo il canale Ubisoft. Tutto il resto sembra essere sul canale Luna+ con quel prezzo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: LUNA: lo streaming di Amazon
« Risposta #23 il: 25 Set 2020, 12:24 »
Già immagino Gamepass su Luna...

Ahah, possibile. :D

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: LUNA: lo streaming di Amazon
« Risposta #24 il: 25 Set 2020, 12:25 »
The World's Not Set in Stone

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: LUNA: lo streaming di Amazon
« Risposta #25 il: 25 Set 2020, 12:29 »
Mi pareva assurdo che per 6 euro (ma anche 20 in un secondo momento) mettessero a disposizione tutto tutto. ^^'
Dovevano inventare un nuovo termine che beneficenza non andava più bene.
Va bene aggredire il mercato ma qua era troppo.

Per ora però è annunciato solo il canale Ubisoft. Tutto il resto sembra essere sul canale Luna+ con quel prezzo.

Ah certo, vediamo come si evolve. Di sicuro l'idea dei canali potrebbe non essere male, uno sceglie i canali che predilige e stabilisce cosa pagare. Allo stesso modo però, metti un canale qua, metti là, ci si ritrova al solito a pagare 700 abbonamenti. Vitale è sempre la condivisione, senza tutti questi abbonamenti avrebbero avuto veramente vita breve. E prima o poi qualcuno imploderà per forza.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: LUNA: lo streaming di Amazon
« Risposta #26 il: 25 Set 2020, 12:37 »
Mi pareva assurdo che per 6 euro (ma anche 20 in un secondo momento) mettessero a disposizione tutto tutto. ^^'
Dovevano inventare un nuovo termine che beneficenza non andava più bene.
Va bene aggredire il mercato ma qua era troppo.

Per ora però è annunciato solo il canale Ubisoft. Tutto il resto sembra essere sul canale Luna+ con quel prezzo.

Ah certo, vediamo come si evolve. Di sicuro l'idea dei canali potrebbe non essere male, uno sceglie i canali che predilige e stabilisce cosa pagare. Allo stesso modo però, metti un canale qua, metti là, ci si ritrova al solito a pagare 700 abbonamenti. Vitale è sempre la condivisione, senza tutti questi abbonamenti avrebbero avuto veramente vita breve. E prima o poi qualcuno imploderà per forza.
Sul canale Ubisoft pare sia già esclusa la condivisione, solo uno streaming per volta.
Cmq  il canale luna plus sembra già abbastanza ricco, e potrebbe essere interessante di per sé e sembra condivisibile in due.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: LUNA: lo streaming di Amazon
« Risposta #27 il: 25 Set 2020, 12:39 »
Comunque non resta che aspettare a vedere, però sinceramente Amazon sembra avere le idee abbastanza chiare e visto così può funzionare, a differenza di Stadia che ha un modello di business che non riesce ad attrarre le masse.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: LUNA: lo streaming di Amazon
« Risposta #28 il: 25 Set 2020, 12:45 »
Già immagino Gamepass su Luna...

O Luna su Gamepass  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: LUNA: lo streaming di Amazon
« Risposta #29 il: 25 Set 2020, 12:53 »
Qualcuno apra un topic di sintesi di tutti i servizi per videogiocare perché non ci sto capendo più un cazzo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima