Piani 50+ anche io, ripreso oggi (il secondo Boss in realtà era una pippa al sugo astronomica, solo che la pressione di una minaccia ignota mi aveva fregato, dopo 10 piani in tensione e con un'arma che conoscevo poco
)
Ma che twist fuori di testa è stato
quello della pallottola in fronte post sniperata e rebuild del cervello?? A parte che non me l'aspettavo, a parte l'occasione per mostrare altre citazioni 90's, a parte tutto.
Ma che figata é?
Gli upgrades permanenti sembrano essere tali per davvero, basta rimanere sul medesimo save file.
Questi upgrades li sto trovando sensati, sono un piccolo aiutino di qualità nella vita in una vita già durissima (quella di Jack) ma bisogna poi comunque imparare a giocare.
Lato armi per me sta valendo la regola del 'tutte buone, tutte divertenti, non si butta via niente' ma soprattutto gli upgrade di livello arma li senti tutti per davvero, double barrel
Adoro anche come ad ogni 'transizione' ci siano tutorial, piccole novità che poi ci accompagnano, e pian piano si procede per integrazione delle novità nei nuovi piani tenendo cone punti fermi gli elementi già presenti.
Per dire, ho cominciato a dovermi impratichire per bene anche nel fare platforming perché certi errori possono essere fatali, e c'é da imparare pure a gestire minacce e attacchi tipo il
contraccolpo del midbossino con motoseghe che può spingerti fuori dal percorso, magari dritto verso un dirupo
Particolare il successivo twist
quello Rpg, anche qui idea geniale anche se meno a fuoco ludicamente rispetto al precedente per me, giusto per introdurre il sanurai che immagino tornerà come han fatto i motosegari (cheppoi ho già visto la novità dei laser ambientali e soprattutto gli scudati
)
e mi chiedo anch'io dove si andrà a parare, sono presissimo oramai