Diego ma lo hai giocato? Perché chiunque dice che non si torna indietro, altro che esperienza da modello consolidato.
No no,mi baso su pareri di chi lo ha giocato e che ha giocato abbastanza VR,ci metto anche
@Vitoiuvara ,dove leggo che non porta niente di "proprietario" ma innalza il livello qualitativo di quel tipo di gioco.
E come lo fa?Con la tecnica ,come diceva Andrea...
Quindi,estrema precisione dei controlli,estremi oggetti interagibili,graficone,narrativa "tradizionale" ben fatta,sistema di controllo classico coi teleport (poi si,c'è lo smooth volendo,ma se mi fai usare il teleport obbligatorio in certi csi vuol dire sia pensato così,che non è IL male,ma è una concezione "standard"
Cioè,sembra davvero un bel gioco che non vedo l'ora di giocare eh,ma io se devo pensare ad esperienze che non ho ancora fatto e da cui sono attirato per la particolarità di come approcciano la VR,penso a Boneworks
RI-ribadisco che parlo non di qualità ma di linguaggio per la VR,che poi è il quid della stessa.
Mi sto arrotolandosumestessoelasmetto.