Autore Topic: [VR] Half-Life: Alyx  (Letto 55739 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #375 il: 25 Mar 2020, 14:31 »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.712
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #376 il: 25 Mar 2020, 14:36 »
Sembra uno di quei mini video sulle possibilità di Botw  :cry:

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #377 il: 25 Mar 2020, 15:47 »
Game of the Century! True emergent gameplay!

azz.. avevo provato a farlo con una scatola di cartone ma come mi muovevo la roba saltava via, pensavo che Valve avesse bloccato il trucchetto.
Comunque gioco della madonna, fà sembrare le vecchie "KA" della VR dei giochetti, Valve ha alzato l'asticella in maniera clamorosa, soprattutto dal punto di vista grafico, ha dimostrato che finora le altre software house avevano solo fatto il minimo indispensabile.
Stamattina m'è capitata una cosa che in 3-4 anni di VR non mi era mai successa.. apro una porta e talmente ero immerso stavo andando dall'altra parte fisicamente, mi sono fermato di colpo e ho detto "ma dove c.. stò andando.."
Sto utilizzando la camminata continua mentre esploro e il dash nelle sparatorie con i Combine, anche perchè la camminata è troppo lenta per fronteggiarli, però il dash è un pò un cheat.. alla fine basta stare continuamente al coperto, teletrasportarsi piu vicino possibile al soldato e pum! 1 o 2 fucilate in faccia e buonanotte

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.643
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #378 il: 25 Mar 2020, 18:48 »
camminata è troppo lenta per fronteggiarli, però il dash è un pò un cheat..

E' una cosa che avevo immaginato qualche tempo fa. Si notava fin troppo bene nei famosi tre video...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #379 il: 25 Mar 2020, 20:35 »
la parte con
Spoiler (click to show/hide)
settimo capitolo  :scared:

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.643
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #380 il: 25 Mar 2020, 20:58 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.643
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #382 il: 26 Mar 2020, 08:01 »
Co-co-co-cosaaaaaa??!!!  :o
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.712
    • E-mail
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #383 il: 26 Mar 2020, 08:37 »
È quella mod per giocarlo senza VR, no?
Eh però per me non ha alcun senso, il gioco è tarato sulla VR e giocarlo senza lo peggiorerebbe soltanto!
Mi pare si è espresso pure il producer dicendo che in caso di un'eventualità simile giocarlo così servirebbe solo a far capire meglio alla gente per quale motivo han optato per la VR only

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #384 il: 26 Mar 2020, 09:01 »
Non c'ha senso. :no:

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #385 il: 26 Mar 2020, 10:00 »
Probabilmente si riuscirà pure a finire senza VR, un po' come puoi finire Dark Souls giocando con la chitarra di Guitar Hero  ???

Intanto altre gif gustosissime:
Fire, walk with me

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #386 il: 26 Mar 2020, 10:13 »
e' come mangiar merda sperando sia nutella, contenti loro.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #387 il: 26 Mar 2020, 10:31 »
Bellissime le gif.
Quella del bidone ti fa capire che si può ragionare come nella realtà.

Lo voglio. :(

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.643
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #388 il: 26 Mar 2020, 10:54 »
Se funge (se funge) io un pensierino ce lo faccio eccome...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [VR] Half-Life: Alyx
« Risposta #389 il: 26 Mar 2020, 10:58 »
Intanto altre gif gustosissime:

Meraviglia. *_*

La mod non-VR era inevitabile.
Ma per il poco che ho esperienzato di persona la piattaforma e il poco che ho visto del gioco non avrà un cazzo di senso. E metterà in testa a un sacco di gente un bel po' di idee sbagliate, che è il peggio.