al momento ciò che potrebbe avvicinarsi al concetto di esperienza nuova e fresca è proprio la VR (su cui nutro i miei dubbi, per me è stato un buon esordio ma il numero di poteziali killer app non mi ha davvero convinto a prendere nessun visore per ora, ovviamente quindi non posso parlarme nel dettaglio)
mi fa molto strano detto da te questi "dubbi" così forti su una piattaforma (parlo di PSVR) che non solo da più di un anno a questa parte costa meno di 200€ (visti bundle a 189€ con camera e move) ma offre davvero troppi (troppi) buoni titoli per poter essere "snobbato".
Certo oggi uno pensa che con l'uscita di PS5 ci sarà un nuovo PSVR e quindi "chi me lo fa fare", però fossi in chi ancora non si è convinto di cominciare a guardarsi in giro, che il blackfriday è alle porte 
Mi pare che al black friday ci sarà anche a 199 ma pure con VR Worlds e Astro Bot dentro!
Eh il fatto è che un pò per quello (ps5 sicuro ci punterà sulla VR visto che la prima VTR comunque ha venduto decentemente) e quindi ho un orecchio drizzato su quella, in caso di retrocomoatibioità con quella potrei godermi magari DD i titoli VR di adesso e quelli nuovi magari sempre migliori!
Per il resto tanto di cappello alla comunque varietà e voglia di portare roba nuova e valida (in tempi recenti per esempio si sente di Asgard's Wrath anche se non PSVR mi pare, di Pistol Whip, di Blood and Truth ecc) però sottovaluti che io son esigente ed ho bisogno di tante killer app inedite per saltare su una piattaforma!
Per dire, ps4 neanche considerata nel suo primo anno vista la scarsità di giochi, solo dopo presa un pò per i multipiatta un pò perchè cominciavano ad arrivare le esclusive di spessore!
Comunque quel punto anche per me stà arrivamno (come detto, la VR voglio provarla prima o poi) ma voglio prima info sulla nuova VR e poi valuto!
Oltretutto ho tutte le console e pc e già così proprio non riesco a star dietro a tutto, quindi per quello non ho troppa fretta