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Comunque il punto era un altro ; D. Noto una certa tendenza a prendere la tangente : V.
Sul vive il proiettile lo carichi esattamente come su index?
Sì= a che cacchio serve Index,
No= whooooaaaa, alla faccia del 'Con 350 euro sei sereno sereno per Alyx'
Boh...
ed e' un punto che non conosci.
Ho giocato e vissuto negli anni l'evoluzione del gioco "Hot Dogs, Horseshoes & Hand Grenades", che si basa tutto sul manipolare ed usare armi da fuoco con i controller. Ricarica, infila proiettili, mirini, sicure, sblocco, etc etc.
nel tempo il gioco ha evoluto talmente bene le meccaniche che una volta abituato, non guardi piu' nemmeno l'arma, e switchi i caricatori con naturalezza.
All'inizio era un inferno, compenetrazioni, difficile gestione dei controller, etc etc.
e non ho cambiato il Vive, e' stato il gioco a migliorarsi ad ogni aggiornamento.
I giochi evolvono mano a mano che i tentativi sulla VR aumentano, tra errori e nuove soluzioni (vedasi la locomotion).
Certo con index forse e' un po' diverso per via delle dita, ma anche chissene, col tracker vive si fara' come con HDHHG, quando si avvicina la mano al caricatore e si preme il grilletto, il caricatore/proiettile si posiziona correttamente sulla mano e basta avvicinarlo allo slot/estrattore dell'arma, con una sorta di semiautomatismo che non smorzi l'azione.
Niente di preoccupante, se conosci di cosa si sta parlando e l'hai gia' provato.