Tra l'altro in sti giorni mi son giocato Blood: Fresh Supply, remake del vecchio Blood (anche se in realtà è semplicemente un porting del vecchio gioco).
So che aveva qualche problema al lancio, ma fortunatamente è stato risolto. Ora è probabilmente il miglior modo per giocare a Blood nel 2020 ed è DIVERTENTISSIMO. Bisogna smanettare un pò per trovare la difficoltà giusta, i Nightdive son stati bravi ad inserire la possibilità di settarsi la difficoltà custom.
Il gioco originale è tremendo come difficoltà, soprattutto a causa dei nemici hitscan, che sono tanti e hanno tempi di reazioni da aimbot.
Io alla fine ho trovato un punto d'equilibrio lasciando i setting di Lightly Broiled (normal) ma con enemy count ad High. Dateci na provata in caso, così provate con mano il miglior shotgun della storia dei videogame
https://twitter.com/BoozeFilled/status/1249188699792969729 per dire
Io sto ancora aspettando la patch che sistemi il frame pacing, comprato durante il black friday 
Dicono che ci stanno lavorando, a questo punto aspetto ancora e gioco altro, se poi anche con quella patch sarà tutto smarmellato lo gioco uguale e via.
Yep, ricordo che mi avevi accennato a sta cosa. Non so, a me, a parte qualche livello un pò troppo grande e probabilmente con troppi nemici, lo ricordo abbastanza solido come performance. O perlomeno non ho accusato così tanto il frame pacing da non farmi giocare. Anzi, Ion Fury è stato forse il mio fps preferito del 2019.