Autore Topic: [Multi] Diablo IV  (Letto 24651 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.063
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #240 il: 07 Giu 2023, 15:35 »
Se qualcuno l’ha provato mi dite com’è giocare col pad?
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.373
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #242 il: 07 Giu 2023, 16:21 »
Se qualcuno l’ha provato mi dite com’è giocare col pad?

Ho voluto provare il pad durante la beta/stress test. É sorprendente valido, laddove uno potrebbe essere portato a pensare (giustamente) che non sia cosa per un gioco così.

Ci sono tutta una serie di quality of life e trovate che la rendono un'esperienza possibile.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #243 il: 07 Giu 2023, 16:46 »
Se qualcuno l’ha provato mi dite com’è giocare col pad?

Ho voluto provare il pad durante la beta/stress test. É sorprendente valido, laddove uno potrebbe essere portato a pensare (giustamente) che non sia cosa per un gioco così.

Ci sono tutta una serie di quality of life e trovate che la rendono un'esperienza possibile.
Ho rigiocato D2 remastered e sto giocando D4 col DS. Tutto perfetto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #244 il: 07 Giu 2023, 16:48 »
Mi manca una seconda hotbar. Sblocco abilità che poi non posso usare. Non trovo indicazioni online sull'eventuale aggiunta legata ad un livello minimo del PG. Sembra sia una scelta voluta.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.063
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #245 il: 07 Giu 2023, 18:34 »
Se qualcuno l’ha provato mi dite com’è giocare col pad?

Ho voluto provare il pad durante la beta/stress test. É sorprendente valido, laddove uno potrebbe essere portato a pensare (giustamente) che non sia cosa per un gioco così.

Ci sono tutta una serie di quality of life e trovate che la rendono un'esperienza possibile.
Ho rigiocato D2 remastered e sto giocando D4 col DS. Tutto perfetto.
Ottimo, grazie
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.264
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #246 il: 08 Giu 2023, 08:08 »
Mi manca una seconda hotbar. Sblocco abilità che poi non posso usare. Non trovo indicazioni online sull'eventuale aggiunta legata ad un livello minimo del PG. Sembra sia una scelta voluta.

ci giochi su pc? su console non riesco proprio a trovare come sostituire una abilità con un'altra dello stesso tipo sui comandi

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #247 il: 08 Giu 2023, 08:15 »
Mi manca una seconda hotbar. Sblocco abilità che poi non posso usare. Non trovo indicazioni online sull'eventuale aggiunta legata ad un livello minimo del PG. Sembra sia una scelta voluta.

ci giochi su pc? su console non riesco proprio a trovare come sostituire una abilità con un'altra dello stesso tipo sui comandi
Su PS5.
Comunque si, la hotbar è solo una.

Per posizionare le abilità su qualsiasi comando devi espandere il menù dello skill tree e premere ancora R3 o L3 per fare comparire la hotbar sotto. A quel punto puoi piazzarle dove vuoi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.519
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #248 il: 08 Giu 2023, 10:44 »
Io purtroppo lo sto affrontando a rilento e la sera dal letto per esubero di real life.
Devo dire che su deck è la morte sua.
Fluido e bellissimo da vedere e giocare.

Chissà su Asus Rog Ally tra una settimana  :-*
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.264
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #249 il: 08 Giu 2023, 11:21 »
Mi manca una seconda hotbar. Sblocco abilità che poi non posso usare. Non trovo indicazioni online sull'eventuale aggiunta legata ad un livello minimo del PG. Sembra sia una scelta voluta.

ci giochi su pc? su console non riesco proprio a trovare come sostituire una abilità con un'altra dello stesso tipo sui comandi
Su PS5.
Comunque si, la hotbar è solo una.

Per posizionare le abilità su qualsiasi comando devi espandere il menù dello skill tree e premere ancora R3 o L3 per fare comparire la hotbar sotto. A quel punto puoi piazzarle dove vuoi.

grazie, ho scoperto che potevo aggiungere anche degli effetti passivi al mio pg cosa che sapevo ma non riuscivo a trovare dove... Il gioco su alcune cose non è esattamente chiarissimo

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #250 il: 08 Giu 2023, 11:26 »
Leggo 1080p e 30fps non propriamente stabili su PS4, mi sa che mi tocca aspettare il salto generzionale... così intanto usciranno anche le altre classi.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #251 il: 08 Giu 2023, 14:15 »
Leggo 1080p e 30fps non propriamente stabili su PS4, mi sa che mi tocca aspettare il salto generzionale... così intanto usciranno anche le altre classi.

Fai bene, é proprio un peccato non poterselo godere a 60fps nella gloria dei dettagli che offre.

Anche io lento causa vita, e per giunta domani parto in vacanza quindi niente Lilith per 8 giorni 😱😱

First world problems ah ah ah

@bocte insomma all in col PC gaming da poltrona, eh? Kudos

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.519
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #252 il: 08 Giu 2023, 14:30 »

@bocte insomma all in col PC gaming da poltrona, eh? Kudos

Già.
Switch ha costituito de facto una rivoluzione, con relativa mutazione antropologica nelle mie abitudini di fruizione del videogioco.
Per dirti, ho un notebook super carenato ma preferisco ancora l'immediatezza e la comodità di Switch Oled, SD & Co.
Ally l'ho preso per tutto quello che su SD non va o arranca, senza invischiarmi in soluzioni tipo Aya Neo & co.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"


Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.264
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #254 il: 08 Giu 2023, 22:48 »
Niente stasera non si gioca. In 20 minuti non si riesce ad entrare. Che fastidio... Mi fa venire in mente perché sono un giocatore single player...